• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

thaicom 78 est canali thailandesi

elettriko

Digital-Forum Master
Registrato
3 Aprile 2009
Messaggi
631
Località
empoli-firenze
Qualcuno riesce a ricevere canali thailandesi su questo sat e con quale parabola? Io con 180 non ci arrivo causa ostacoli per cui non posso fare test
 
Ciao
ma guarda con 180 a parte ostacoli, si potrebbe ricevere ma al limite gli spot global in H niente da fare per i regional in V
 
Col mio impianto in firma, per quanto riguarda questo Satellite...... non so se vale la pena ricevere solo 3 canali in chiaro.
Non riesco a fare di meglio, ma ricordo che una volta era + capiente a livello di canali in chiaro.
Mi piacerebbe sapere come vivono la situazione i vari possessori di paraboloni da 2.4 o 3 metri di diametro_____:badgrin:
 
Bee considerando che negli anni mi e' cresciuto un bosco davanti alla padella queste sono le misurazioni odierne dei 78.5 est
 
Ultima modifica:
Posso chiederti cortesemente come hai prodotto quel grafico (analizzatore spettro, pc, altro) ??
Ciao
analizzatore:crazyscan scheda:tbs 5925 pc:consumer dualcore con win vista ,tutto molto semplice ce ne sono a decine di questi scream su questo forum :eusa_think:
 
3600 H - SR 26666
Thai TV Global Network - VTV 4





3640 H - SR 28060
ESTV - HCTV - Kalsan TV - SOM NEWS (più altri 17 canali)








S E G U E
 
Ultima modifica:
3665 H - SR 3700
TVK CAMBODIA





3742 H - SR 3000
STV (id. Tandberg Service)







S E G U E
 
3696 H - SR 4166
KCTV HD (l' unico canale della Corea del Nord)





3803 V - SR 4551
Thai TV 3





4017 V - SR 1800
Thai PBS

 
Con la mia m.1,80 prendo la 3600/ 3640/ 3520/3440/3480/3488 ma sono tutti al limite con l´Eycos 95.15
con l´Openbox SX6 funziona meglio avendo un miglior tuner a bordo

Corea del nord da quando sono passati a modulazione 8 PSK zero assoluto
 
Alcuni di questi canali sono facilmente ricevibili sui 13° E (10815 H - SR 27500).
Ricevo di sera i canali con pol. V, a parte Thai 3, sintonizzabile anche di giorno.
Il canale della Corea del Nord lo seguo da oltre dieci anni e trasmette per poche ore al giorno. Però è attivo con le barre colorate quando non ci sono programmi.
Altri tp. non mi giungono con potenza sufficiente.
Thai TV 3 trasmette anche dal feed 3808 V - SR 4551
 
Ti ringrazio per le risposte però vorrei chiederti, dato che
Il canale della Corea del Nord lo seguo da oltre dieci anni e trasmette per poche ore al giorno. Però è attivo con le barre colorate quando non ci sono programmi.
,
se per caso mostra qualche evento sportivo di rilevanza internazionale anche dove non sia direttamente coinvolta la korea. ..oppure il matto vuole tenere tutti i suoi sudditi isolati dal mondo?
 
@ matteoxx
La seconda che hai scritto.
Una televisione di regime manda una visione tutta rose e fiori, con volti sempre sorridenti e sfilate militari megagalattiche.
Kim Jong-un, oggi a 32 anni, ma al potere da quattro, ha capito tutto ciò che intendevano il nonno ed il padre.
Avvenimenti sportivi di rilievo ? Neanche a parlarne.
Se ben ricordo c' è un solo quotidiano in tutto il paese.
 
Quindi nemmeno quella volta al mondiale 2010 cui partecipava, quasi da outsider, la loro squadra fecero vedere nulla?
Mi sembra che il matto avesse disposto la fucilazione dei poveri giocatori dopo la sconfitta sonora contro il Brasile e la conseguente uscita dalla competizione. ..anche se in patria, quindi, nessuno ne conosceva il motivo...?
 
Indietro
Alto Basso