• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cam Hd per samsung

hauj

Digital-Forum New User
Registrato
24 Dicembre 2014
Messaggi
7
salve mi chiamo Lorenzo; sono andato al centro commerciale della mia città per comprare una Cam HD per il mio samsung modello LT22A300 ma purtoppo il venditore mi ha detto che per la mia tv non va bene nessuna cam HD.
Secondo voi per la mia tv , che è solamente CI e non CI+, c è qualche modo per vedere mediaset premium in HD(magari con la cam SD)?; ve lo chiedo perchè cercando qua e la nel forum ho visto che qualcuno vede ugualmente i canali premium in HD anche se ha l entrata CI. grazie
 
Benvenuto

Se la tv non ha lo slot C.I+ non puoi usare la Cam HD, devi usare la Cam SD ed ovviamente non puoi vedere i canali a pagamento HD.

I canali in chiaro HD , come per esempio Rai HD o i 3 canali Mediaset HD li vedi?

A breve arriverà una nuova Cam di Mediaset

http://www.digital-forum.it/showthread.php?173290-Premium-Cam-Wi-Fi-(In-Arrivo)

Le discussioni per le Cam le trovi in evidenza in sez DTT Ricevitori
 
Si, i canali in chiaro (rai HD, rete4 HD, canale 5 HD, italia 1 HD) in HD li vedo benissimo. E' proprio per questo che volevo sapere se per caso comprando ugualmente la cam HD sarei potuto riuscire a vedere i canali di Mediaset Premium HD. grazie
 
scusi se insisto, e con la cam SD c' è qualce possibilità di vedere i canali mediaset premium in HD?, dato che i canali in chiaro nella mia tv li vedo benissimo in HD...
 
salve mi chiamo Lorenzo; sono andato al centro commerciale della mia città per comprare una Cam HD per il mio samsung modello LT22A300 ma purtoppo il venditore mi ha detto che per la mia tv non va bene nessuna cam HD.

ci sarebbe la possibilità di usare la Delta Cam (i dettagli si trovano in rete)...è una cam multi-codifica che, pur non dando nessuna garanzia per il futuro non essendo ufficialmente supportata dai provider, almeno per ora (ed essendo relativamente nuova sul mercato si presume che durerà un bel po') non solo legge, ma permette anche di attivare le card di mediaset premium (e consente la visione dei canali HD anche su device con slot "solo" CI)...

come detto, cerca in rete maggiori info sul prodotto (tra cam e programmatore non è una spesa enorme, ma nemmeno insignificante...siamo sui livelli di una Premium Cam HD ufficiale) e poi decidi il da farsi (se hai un dec satellitare o "combo" DTT/Sat con slot CI/CI+, poi, può tornare molto utile anche per quello)...;)
 
grazie mille del suggerimento, ora m informo meglio.
 
ho comprato una cam SD, ovviamente funziona sui canali non HD ;). Su mediaset HD ovviamente non va però si sente l audio con schermata nera, qualcuno sa dirmi perchè o se magicamente si potesse ripristinare anche il video? grazie mille in anticipo
 
Indietro
Alto Basso