• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ordinamento canali panasonic v 10

raulito73

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Agosto 2006
Messaggi
301
Ciao a tutti ho un problema con il mio televisore al plasma Panasonic v 10 da 50 pollici. Ho collegato al tv la parabola e se faccio la ricerca canali impostando italia come paese mi fa la ricerca ordinandomi i canali terrestri nella sequenza esatta pero premendo sul telecomando tv trovo solo la possibilità di selezionare analogico o digitale e non mi appare il satellite.per riuscire a sintonizzare il satellite devo impostare o Germania o svizzera e poi trovo analogico, dt e satellite ma quando faccio ricerca del digitale i canali vengono memorizzati in ordine casuale. qualcuno può spiegarmi il motivo? l'aggiornamento attuale è il 2.0 poi non ricordo. Vi ringrazio per l'aiuto che mi darete. Buone feste a tutti
 
Molto probabilmente la tua tv non è per il mercato Italiano, hai provato a leggere bene sul manuale?
 
ancora no nel manuale dove è specificato se è o no per il mercato italiano? nel caso c'è la possibilità di avere qualche aggiornamento firmweare per ovviare al problema?
 
L'unica è provare a contattare l'assistenza e chiedere a loro.

Dal seriale e dalla sigla completa della tv possono vedere se è per il mercato Italiano
 
Indietro
Alto Basso