• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky HD-Programmi ripetitivi

mbarsot

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Febbraio 2006
Messaggi
178
Beh, spero lo abbiate detto anche voi all'intervistatrice di sky: i programmi HD (che da questo mese STIAMO PAGANDO) sono un po troppo ripetitivi -- e alcuni non sono neppure il massimo...possibile non si possa avere un bel CSI (il telefilm con le migliori immagini sul mercato) ?

Si potrebbe scrivere tutti qualche e.mail di gemtile protesta..se no rischiamo tutti di...addormentarci davanti ai nostri costosi(ssimi) schermi!

retz_on_sky_small.jpg
 
we... stai attento hai il gatto sdraiato sul tasto primafila...poi magari si gira e preme OK e ti trovi film da pagare...

in effetti anche io che nn ho l'HD ho notato la ripetitività dei canali HD soprattutto NEXT, mentre su cinema nn l'ho notata...su natgeo, manco l'ho mai vista l'epg
 
Credo che i programmi ripetitivi (su SKY Cinema HD e NatGeo HD) siano comodi finchè non mettono il MySKY HD!
Mentre invece concordo pienamente sulla monotonia di SKY Sport HD e Next HD (l'ultimo lo ritengo inguardabile, troppo monotono!).
 
rmk ha scritto:
Credo che i programmi ripetitivi (su SKY Cinema HD e NatGeo HD) siano comodi finchè non mettono il MySKY HD!
Mentre invece concordo pienamente sulla monotonia di SKY Sport HD e Next HD (l'ultimo lo ritengo inguardabile, troppo monotono!).

cioè bikini destination sarà sul 90% del palinsesto
 
si,mentre living landscapes che in casa mia è stato molto apprezzato l'han tolto (c'è forse alle 8.00 che x me è ancora l'alba xò...)
 
Piccola curiosità da un clienti non Sky.

Sky, (che è il primo che ha apportato l'alta definizione in Italia vero?), cosa sta trasmettendo in HD? E quali emittenti lo fanno? Cioè quei programmi come cinema,cinema-autore ecc. ci sono? E i programmi di serie come FOX? E i film di prima fila a pagamento?

Grazie
 
daWsOn_s ha scritto:
Piccola curiosità da un clienti non Sky.

Sky, (che è il primo che ha apportato l'alta definizione in Italia vero?), cosa sta trasmettendo in HD? E quali emittenti lo fanno? Cioè quei programmi come cinema,cinema-autore ecc. ci sono? E i programmi di serie come FOX? E i film di prima fila a pagamento?

Grazie

al momento c'è National Geographic HD, c'è un cinemaHD che fa ogni film disponibile in HD (per ora d'autore non mi sembra sia passato qualcosa; cmq sono passati anche alcuni bei film). poi c'è NEXThd che dà documentari,concerti,viaggi...e l'unico telefilm al momento che s'intitola summerland.
poi c'è skysport che al momento replica solo i mondiali,ma adesso partirà con un palinsesto dawero goloso...beato chi ce l'ha xò visto che servono ben due canali premium per vedere quel solo canale (sport+calcio)
 
huskeyUD ha scritto:
al momento c'è National Geographic HD, c'è un cinemaHD che fa ogni film disponibile in HD (per ora d'autore non mi sembra sia passato qualcosa; cmq sono passati anche alcuni bei film). poi c'è NEXThd che dà documentari,concerti,viaggi...e l'unico telefilm al momento che s'intitola summerland.
poi c'è skysport che al momento replica solo i mondiali,ma adesso partirà con un palinsesto dawero goloso...beato chi ce l'ha xò visto che servono ben due canali premium per vedere quel solo canale (sport+calcio)

OGNI film disponibile in HD?????????? ma dove????????

è fastidioso fare la parte degli eterni scontenti, ma tanti film spettacolari e recenti me li continuo a vedere su sky16/9, cosa aspettano a mandarli su HD????, trasmettono film di quasi 10 anni fa, accidenti!!!

claude
 
claude ha scritto:
OGNI film disponibile in HD?????????? ma dove????????

è fastidioso fare la parte degli eterni scontenti, ma tanti film spettacolari e recenti me li continuo a vedere su sky16/9, cosa aspettano a mandarli su HD????, trasmettono film di quasi 10 anni fa, accidenti!!!

claude

Credo intendesse ogni film disponibile in HD.
Ma scusate un attimo, su sky16/9 vengono trasmessi i film in quel formato, quindi negli altri canali sono tutti in 4:3???:sad:
 
daWsOn_s ha scritto:
Credo intendesse ogni film disponibile in HD.

mi fa piacere che ci sia almeno qualcuno che capisce....
intendevo qualsiasi genere!
banana ch enon ci sono TUTTI i film a disposizione sull'HD (tanto x citare HITCH non è disponibile..)
 
huskeyUD ha scritto:
mi fa piacere che ci sia almeno qualcuno che capisce....

il mio era ovviamente uno sfogo... se la disponibilità continua così, e se non è già da subito maggiore non è che potrà "esplodere" a breve, stiamo freschi!
 
huskeyUD ha scritto:
...tanto x citare HITCH non è disponibile..

Sicuro???

mi risulta che Hitch sia uno dei titoli che Sony Picturs si appresta a lanciare a ottobre con la prima sfornata di Blu Ray,il che mi fa dedurre che sia gia disponibile il telecine HDTV doppiato in italiano :icon_rolleyes:

A meno che SKY non pretendesse da Sony un master HDTV pannescannizzato e che questi gli abbiano risposto allibiti: "ma che vi siete fumato??????" :eusa_wall: :badgrin: :badgrin:
 
Dingo 67 ha scritto:
Sicuro???

mi risulta che Hitch sia uno dei titoli che Sony Picturs si appresta a lanciare a ottobre con la prima sfornata di Blu Ray,il che mi fa dedurre che sia gia disponibile il telecine HDTV doppiato in italiano :icon_rolleyes:

A meno che SKY non pretendesse da Sony un master HDTV pannescannizzato e che questi gli abbiano risposto allibiti: "ma che vi siete fumato??????" :eusa_wall: :badgrin: :badgrin:

ah io questo non lo sapevo (anche se il fatto che è stato uno dei primi film a uscire in UMD-ke nn c'entra nulla con l'HD-ma che "denuncia" il fatto ke sia supportato da tutte le periferiche possibili...).
ad ogni modo visto che stiamo parlando di cinemaHD io mi riferivo al fatto che su QUEL canale NON è disponibile...
 
chiedo scusa,avevo letto male e avevo capito che non fosse disponibile il master del film per l'eventuale trasmissione in HD :eusa_shifty:
 
Comunque l'hd sul digitale terrestre scordatevelo.
Mediaset sta programmando appena un terzo mux in questi mesi, e le frequenze non sono poi molte...
Un canale HD discreto non può essere compresso all'infinito... il digitale terrestre per vivere deve iniziare a togliere i doppioni e i canali inutili ( il 40 in media... !)
 
Soprattutto quell'innutile spreco di frequenze per il tvfonino !!!

Saluti
 
Indietro
Alto Basso