• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Atlantic taglia titoli di coda e spesso anche i finali per mandare pubblicità

rocketsd

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2010
Messaggi
4.308
SkyAtlantic non trasmette finali e titoli di coda per mandare pubblicità

Ormai è chiaro a tutti che SKY ATLANTIC taglia le scene finali e le sigle di chiusura di TUTTE LE SERIE.
Indipendentemente che siano in prima tv, maratone o repliche.


Cancellare i contenuti, anche se di pochi minuti, per una tv a pagamento è veramente inconcepibile.


Se anche a voi questa cosa dà fastidio, contattate SKY e fatevi sentire, perchè se nessuno si lamenta proseguiranno imperterriti.

Oltretutto alcuni utenti hanno notato in questi giorni una novità ancora più assurda: SKY ATLANTIC incomincia addirittura ad unire i doppi episodi, tagliando il finale di un episodio e tagliando l'inizio dell'episodio successivo.... formando un unico episodio diviso solo dalla pubblicità, e ovviamente con scene cancellate su entrambi gli episodi.


Telefonate al servizio clienti, scrivete email, oppure lasciate i vostri commenti sui loro social network:


https://www.facebook.com/SkyAtlanticHd/
https://twitter.com/SkyAtlanticHD
 
Ultima modifica:
È una cosa voluta, sono repliche di repliche. È poi devono mandare 12/13 episodi in 12 ore effettivi, qualche cosa devono tagliare quando episodio dura più di 50min...e uno schifo ma funziona così nelle maratone
 
Mi sembra che sia successo anche in qualche puntata dei Borgia.
 
È una cosa voluta, sono repliche di repliche. È poi devono mandare 12/13 episodi in 12 ore effettivi, qualche cosa devono tagliare quando episodio dura più di 50min...e uno schifo ma funziona così nelle maratone
Questo "potrebbe" essere accettabile per le maratone... potrebbe.... anche se assolutamente scorretto. Ma per le prime visione come è stato per Fargo e True Detective??

Mi sembra che sia successo anche in qualche puntata dei Borgia.
Grazie per la testimonianza... aggiorno il primo post
 
per le prime visioni non mi è mai capitato
e in ogni caso le prime visioni si trovano in buona parte (o tutte?) sull'on demand scelti per te: io le salvo da là e nulla è tagliato
 
Infatti capita solo per le maratone domenicali

Infatti non è così..

per le prime visioni non mi è mai capitato
e in ogni caso le prime visioni si trovano in buona parte (o tutte?) sull'on demand scelti per te: io le salvo da là e nulla è tagliato
Tu guardi contenuti sky dall'ondemand in SD e non in HD? Non la trovo una cosa conveniente, anzi..
 
L'on demand scelti per te è in hd perché sono registrazioni da un canale nascosto satellitare e non è uno streaming


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
L'on demand scelti per te è in hd perché sono registrazioni da un canale nascosto satellitare e non è uno streaming


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A si hai ragione...
Io ho disabilitato ondemand e scelti per te, in quanto registrano quello che vogliono loro e succhiano un sacco di spazio sul già piccolo hdd del mysky
 
Hai fatto male a disabilitare il scelti per te ;) Zero pubblicità, logo semplice senza scritte strane e titoli di coda sempre interi su tutto, e tutto in hd


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Hai fatto male a disabilitare il scelti per te ;) Zero pubblicità, logo semplice senza scritte strane e titoli di coda sempre interi su tutto, e tutto in hd


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma se vuoi registrare tutta una serie non c'è, ma ci sono tipo solo gli ultimi 2 episodi, o sbaglio?
 
Gli ultimi due episodi ci sono su Sky On Demand (quello via Rete) per alcune serie, inseriti nella sotto-area delle Serie TV "In Onda", mentre per altre ci sono addirittura le stagioni complete o comunque rimangono a disposizione più due episodi. Lo "Scelti per te" disponibile via satellite offre invece la puntata o le puntate appena andate in onda, che però si possono salvare in "My TV" e vedere quando si vuole, senza il rischio che i file vengano eliminati dalla consueta rotazione che fa Sky in quella sezione.

Piccola nota sul discorso pubblicità, che è ormai quasi sempre presente anche nei contenuti di "Scelti per te" con uno spot piazzato all'avvio e uno (o forse due, non ricordo) posizionato in mezzo al contenuto. Ci sono però i titoli di coda integrali per i quali si protesta in questo thread.
 
Dipende, le serie in prima tv su sky atlantic sono tutte presenti (o quasi) con tutti gli episodi singoli di tutta la stagione. Idem per alcune di Fox, tipo Sleepy Hollow e Agents of Shield


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Gli ultimi due episodi ci sono su Sky On Demand (quello via Rete) per alcune serie, inseriti nella sotto-area delle Serie TV "In Onda", mentre per altre ci sono addirittura le stagioni complete

Se ti riferisci all'OnDemand via cavo, tutti i contenuti sono in SD. L'ho provato e riprovato... Credimi.
 
Sì certo, lo so che sono in SD, ma infatti non ho parlato di definizione limitando il discorso unicamente alla quantità di contenuti presenti.
 
Sì certo, lo so che sono in SD, ma infatti non ho parlato di definizione limitando il discorso unicamente alla quantità di contenuti presenti.

Be pagando il servizio HD, è assurdo usufruire di contenuti in SD...
Peccato per l'onDemand. Se mettessero quello in HD sarebbe fantastico.
 
A si hai ragione...
Io ho disabilitato ondemand e scelti per te, in quanto registrano quello che vogliono loro e succhiano un sacco di spazio sul già piccolo hdd del mysky
e come hai fatto a disabilitarlo?
è una cosa che mi interesserebbe fare subito visto che per guadagnare spazio sull'HD ieri sono stato costretto a guardare 2 film :eusa_wall:
 
A si hai ragione...
Io ho disabilitato ondemand e scelti per te, in quanto registrano quello che vogliono loro e succhiano un sacco di spazio sul già piccolo hdd del mysky

Tanto anche se disabiliti non ti danno lo spazio che viene occupato da OnDemand...
Per fortuna qualcuno che lo ricorda...quello spazio è per on-demand, anche se uno lo disabilitata non avrà quello spazio in più
 
Indietro
Alto Basso