• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema Premium Cam HD

mexican87

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
1.670
Salve. Possiedo da anni una premium cam hd, principalmente montata su un plasma lg42pj350. Da un paio di anni la stavo usando ogni tanto anche su un altro tv, un toshiba 23el934g, full hd con slot CI+. Sempre andato tutto bene, apprezzavo questa comodità che solo la cam permette. Ma da un pò di tempo il toshiba non mi legge più la cam: quando la inserisco il caricamento (più lungo al primo inserimento) si ferma al 90% e resta così per minuti, poi ricomincia il caricamento contando anzichè 10%-20% ecc 4%-14%-24% per poi bloccarsi di nuovo a 94%. Dunque ricomincia da capo. Dopo un pò ovviamente non si ha più pazienza e la si toglie. Sul tv principale ripeto nessun problema.

Ho portato il tv in assistenza toshiba ma nemmeno lì mi hanno saputo dare una spiegazione. Voi che dite?
 
Prova a vedere nella voce nel menù il simbolo della chiave inglese dentro una valigetta e lì dovresti trovare la voce "Reset di Fabbrica"
il pin, se è quello di default dovrebbe essere o 1234 o 0000
 
fatto. ma quando metto la cam addirittura adesso si blocca l'immagine del canale attivo, come un freeze...
 
Probabile che con quella tv abbia qualche problema, prova a vedere se c'è un nuovo sw per quella tv

;)
 
il tv è aggiornato all'ultima versione. ho reimpostato ma niente. cosa fare?
 
Indietro
Alto Basso