• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Banda C & Neve

Qua a Torino è tutto sereno : Auguro a tutti un 2015 Pieno di felicità e soddisfazioni (specialmente su SES 6) !!!


Salutoni Beppe
 
Qua a Torino è tutto sereno : Auguro a tutti un 2015 Pieno di felicità e soddisfazioni (specialmente su SES 6) !!!
🎄🎉🎄🎁🎄🎉🎄

Salutoni Beppe

Qualcosa mi sfugge :eusa_think: ma cosa ce di bello su questo sat ? programmi sudamericani inguardabili telenovele ecc ,almeno!! a mio parere :doubt:
 
Qua a Torino è tutto sereno : Auguro a tutti un 2015 Pieno di felicità e soddisfazioni (specialmente su SES 6) !!!
��������������

Salutoni Beppe

Beati voi che avete il sole qui siamo arrivati a 70 cm di neve (e che s-palate !!) ... Un augurio di un sereno 2015 giunga anche a voi !!!!
 
Qualcosa mi sfugge :eusa_think: ma cosa ce di bello su questo sat ? programmi sudamericani inguardabili telenovele ecc ,almeno!! a mio parere :doubt:

Per chi ci è vissuto in questi posti SES6 riporta al presente una parte di quel "clima" impareggiabile ... le tv importanti da vedere sono di news e musica oltre a qualcos'altro ....
 
Qualcosa mi sfugge :eusa_think: ma cosa ce di bello su questo sat ? programmi sudamericani inguardabili telenovele ecc ,almeno!! a mio parere :doubt:

Vedi, è propio come dice Rancero, forse bisogna averci vissuto da quelle parti o avere dei legami affettivi con quelle terre lontane per apprezzare pienamente questo satellite: vedendo una tv argentina mi fa ricordare dei momenti molto belli passati in quella terra ( dove praticamente ci torno tutti gli anni ), poi avendo lavorato in Brasile e Messico fa piacere vedere cosa succede da quelle parti. Inoltre non dimentico il Chile dove ho passato dei bei giorni di vacanza in una natura meravigliosa. Potrei dilungarmi all'infinito nel descrivere le bellezze di quelle terre e cosa vuol dire per me vedere e sentire delle trasmissioni che giungano da quei paesi. E' la stessa cosa per un Italiano che quarda la Rai quando si trova per lavoro e vive in un altro paese del mondo: sai qual'è la prima cosa che guarda ? E' il Telegiornale !!! (esperienza personale) Comunque un canale interessante è Destino TV che ti fa conoscere dei luoghi incantati.
Un Saluto a Tutti
Beppe
 
Indietro
Alto Basso