• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity con Chromecast

dannyanel

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
19.289
Località
Provincia di Lodi
Ho comprato la chiavetta di google....appena ce l'ho vorrei sfruttare i 15 giorni di prova gratuita ...visto che so funzionare abbastanza bene con chromecast..



Devo comunque dare i dati del poste pay anche per la prova gratuita??



Se tengo il servizio sono 4 o 9 euro mensili?? E sono rinnovabili o no tutti i mesi??
Mi scuso per l'errore nel titolo....INFINITY
 
Ultima modifica:
1)Si
2)4,99 mensili per un anno. Rinnovo automatico salvo sospensione del rinnovo medesimo entro la data che troverai nell'area "la tua sottoscrizione".
 
Effettivamente chromecast con infinity funziona benissimo.....ma con rai Tv da chrome e' un macello...come mai? Ho adsl 15 mega( la stessa che uso con infinity e youtube ma con successo)
 
Già ma la app sul mio tablet (samsung android 4.2)non mi fa collegare al chromecast(la iconcina in alto)..cosa devo usare???

succede aogni tanto anche a me, di solito prima mi connetto a chromecast dall' appa youtube e poi apro infinity e mi apparee l'icona per il collegamento.
 
A qualcuno è capitato usando la Chromecast un errore "exception download failed", non stavo facendo un download, al momento di far partire lo streaming. Ho un tablet mediacom S2 3G
 
questa chiavetta a quanto ho capito proietta solo le immagini sulla tv
da un'altro dipositivo collegato ad internet, è cosi?

cioè non puoi collegarla ad un vecchio tv non smart e parlo diventare tale e vedi infinity
 
Per poter usare la chromecast hai bisogno di una porta hdmi sul tv . Non vedi le app su tv, lanci le app compattibili con chromecast da telefonino o tablet.
 
non incasinatemi per favore.

quindi è come ho già scritto sopra allora.
proietta solo le immagini di una app compatibile funzionante da un altro dispositivo
 
Se vai su YouTube trovi filmati che spiegano il funzionamemto
 
Indietro
Alto Basso