• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity con Chromecast

Sembra e dico sembra...
Infatti "sembrava"...:icon_twisted:
E' sempre la solita solfa... niente di gravissimo ma (da iPhone 6 o 7 oppure iPad Air e Pro da 10.5", e' uguale, anche la versione di iOPS non incide minimamente):
- lanci il film
- lanci il collegamento al chromecast
- crash
(bestemmia in lingua norrena)
- esci dal menu' "stellina il film se ti e' piaciuto" (che appare automaticamente subito dopo il crash)
- ri-lanci il film
- ri-lanci il collegamento al chromecast
- finalmente va

E' davvero incredibile come non siano ancora riusciti a trovare una soluzione definitiva al problema.
Dopo anni :laughing7:
 
Il mio Chromecast con Google TV ha rilevato l'aggiornamento 7.0.5 del 28 giugno 2021 (3,51 mb)
Scopri Mediaset Infinity: programmi tv, fiction, news e il grande cinema di Infinity+ in un'unica app.
-Miglioramento performance e stabilità;
-Bugfixing.
 
ciao ragazzi a me da quando è uscita la nuova app mediaset premium infinity il chromecast non funziona piu , non appare nemmeno il logo per fare il chromecast ,:tutto questo su telefonino read note 7. come è possibile?
 
ciao ragazzi a me da quando è uscita la nuova app mediaset premium infinity il chromecast non funziona piu , non appare nemmeno il logo per fare il chromecast ,:tutto questo su telefonino read note 7. come è possibile?

E' normale. Purtroppo al momento le funzionalità di cast da dispositivo android a Chromecast 1, 2 e 3 non sono ancora supportate. L'app è disponibile invece su Chromecast con Google Tv.
 
Ho preso il dongle CHromecast sul sito Google e collegato tv senza problemi, volevo usare MediasetInfinity in versione free, per far vedere a mia Madre vecchie repliche di quiz.Da un Pc con Chrome faccio trasmetti,funziona tutto, il problema sorge quando lanciano pubblicità, sia avendo attivo un adblock che disattivandolo quasi sempre sorge un errore nativo o rimane in carica senza vedersi, unica soluzione ricaricare pagina e poi ritornare al punto dove si era bloccato,poi ricominciare al prox blocco pubblicitario_Ovviamente questo mi ha portato ad evitare MediasetInfinity in favore di RaiPlay che pure con adblock attivo nn da problemi.Volevo capire se c'è una soluzione o è proprio dovuto che non supportano Chromecast e intenzionalmente o meno non risolvono problema?
 
Io utilizzo l'app su Chromecast con Google Tv (per la comodità di utilizzare il telecomando) solo che dopo un paio di ore di visione mi compare a schermo "si è verificato un errore. Riavvia l'app.". Riavvio l'app, riprendo la visione dell'evento e si verifica nuovamente. Procedo allora con il riavvio del device, faccio ripartire l'app, seleziono nuovamente l'evento e riscontro il medesimo errore. Invece se casto l'evento dall'applicazione su smartphone verso la stessa Chromecast non ho alcun problema.
 
Riconfermo a distanza di tempo che sto riscontrando tantissimi problemi per quanto riguarda l'utilizzo dell'app su Chromecast con Google Tv 4k. Addirittura ultimamente non riesco a far partire quasi alcun evento. Spesso mi compare errore in rosso su schermata nera all'apertura che non mi permette di raggiungere nemmeno la home. Risolvo spegnendo il device e facendo ripartire il tutto, ma poi dopo qualche minuto di visione mi compare l'errore "si è verificato un problema. Riavvia l'app". Un vero calvario. Se casto il contenuto da smartphone invece nessun problema. Dovrò provare a disinstallare l'app e reinstallarla, sperando che serva a qualcosa.

EDIT: disinstallata e reinstallata. Vediamo quando la utilizzerò se sarà cambiato qualcosa o si riproporranno i medesimi problemi.
 
Ultima modifica:
Nonostante la abbia disinstallata e reinstallata si verifica sempre lo stesso problema: durante la visione di un evento dopo un pò mi compare la scritta "si è verificato un errore. Riavvia l'app"... se faccio ripartire l'app e ripartire l'evento mi ridà il medesimo problema. L'unica è riavviare il dispositivo. Che nervi: su tutti gli altri dispositivi che utilizzo (fire tv stick e app su Android Tv) non ho alcuna grana.
 
Indietro
Alto Basso