• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity con Chromecast

Infinity con chromecast

Ho provato di tutto ma non funziona ma credo che a questo punto dipenda dalla app di infinity..ho provato a fare streaming con plex dal pc e tutto ok e ho provato anche play music funziona perfettamente.non è quindi un problema di rete o di scarso segnale.avete altri suggerimenti ragazzi?


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, ma c'è differenza se mando il cast da pc piuttosto che da smartphone? Una volta in chat mi dissero di sì, ma ci credo poco, o meglio, se così vorrei capire perchè. :)
 
Ragazzi, ma c'è differenza se mando il cast da pc piuttosto che da smartphone? Una volta in chat mi dissero di sì, ma ci credo poco, o meglio, se così vorrei capire perchè. :)


Beh...adesso si....visto che chrome ha tolto il supporto a silverlight.....ma probabile tu intendevi in generale.....
Comunque io non trovo ci siano differenze ,nemmeno di qualità....
Io lo uso da tablet ( android 4,2) e da pc windows8...
 
Ragazzi sapete se la chromecast è sempre abilitata solo x gli abbonamenti a prezzo pieno? O ora funziona anche x chi attiva infinity con le varie offerte di 4.99 o 1 euro ecc..?
Perché mi ricordo che all'inizio funzionava solo x chi pagava il prezzo pieno... e cambiato qualcosa o è sempre così? Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ripeto...la chomecast non ha poteri magici per riconosce quanto hai pagato bbonamento
 
Ok grazie.... perche appena è uscita anche al servizio clienti mi dissero che funzionava solo sugli abbonamenti pieni da 9.90

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Ok grazie.... perche appena è uscita anche al servizio clienti mi dissero che funzionava solo sugli abbonamenti pieni da 9.90

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ma è impossibile come cosa....la chomecast rimanda in tv solo il flusso video
 
@gugu87: secondo me ti hanno detto una scemenza.
Io ho testato chromecast con un periodo promozionale, e non ho avuto il benchè minimo problema (e ci sarebbe pure mancato...)
Certo eh, cosa si farebbe pur di vendere.... :mad:
 
Ok grazie a tutti

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
E' la prima volta che provo ad usarlo diciamo in prima serata, da app prima non mi partiva niente sia da cellulare che da tablet, ora mi dice che lo sto usando da troppi dispositivi, capita solo a me?
 
ma sono io con una sensibilità particolare, o da chromecast i video hanno dei fastidiosissimi microscatti?
Da pc non ne parliamo proprio, scatta con l'aggravante che non è neanche hd...
 
ma sono io con una sensibilità particolare, o da chromecast i video hanno dei fastidiosissimi microscatti?

Da pc non ne parliamo proprio, scatta con l'aggravante che non è neanche hd...


Onestamente io non rilevo nessun microscatto.....qualche giorno fa ho visto due episodi di Orange is the.....qualità molto buona( credo il massimo possibile visto che la mia adsl era16M ) e assolutamente fluido...
 
ciao ragazzi,avendo la chromecast vorrei provare infinity per il mese di prova.ho fastweb fibra 10 mega e il router tp-link 300mb N.Secondo voi con l'hd di infinity potri avere problemi?Sopratutto se alla scadenza del mese di prova non fossi soddisfatto (freeze)si può non far partire l'abbonamento sul loro sito?Grazie:eusa_think:
 
ma sono io con una sensibilità particolare, o da chromecast i video hanno dei fastidiosissimi microscatti?
Da pc non ne parliamo proprio, scatta con l'aggravante che non è neanche hd...
I lag su Chromecast sono comuni. Non dipendono dalla APP (in questo caso da Infinity) ma dalla rete WiFi. Se poi trasmetti su Chronecast da PC (Google Chrome) devi scegliere la risoluzione da 480 dpi.

Inviato dal mio HP 8 G2 utilizzando Tapatalk
 
per vedere uno streaming dal pc fisso alla smart tv samsung
si può usare screen mirror? come per il galaxy?
o ce bisogno di qualcos'altro?
 
Indietro
Alto Basso