• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Viaggi & Turismo

sareste interessati a trattare l'argomento Viaggi su Digital Forum ?

  • sì, mi interesserebbe sicuramente

    Voti: 3 13,6%
  • l'idea mi incuriosisce, probabilmente ogni tanto darei un occhiata

    Voti: 9 40,9%
  • è indifferente perchè mi informo già su altri siti/forum

    Voti: 2 9,1%
  • no, l'argomento non mi piace / non mi interessa

    Voti: 8 36,4%

  • Votanti
    22
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andremales

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Registrato
18 Febbraio 2002
Messaggi
16.979
Stiamo valutando l'idea di trattare l'argomento Viaggi e Turismo su Digital-Forum. Voi cosa ne pensate ?
sareste interessati alla cosa ? Partecipate a questo piccolo sondaggio...
 
Specifico che non si tratta di una nuova sezione, ma solo di discussioni nella sezione Off Topic.

La richiesta è partita da parte di Anakin83
 
poi vediamo anche come andrà la cosa. Naturalmente il tutto dipenderà dall'interesse riscosso :)
 
Grazie per l'apertura del sondaggio. Specifico che la mia idea era appunto di andare in sezione OT perchè non è un argomento inerente al forum. E' una idea generalista, di parlare di viaggi, esperienze vissute all'estero, opinioni etc, ma anche un qualcosa più tecnico su siti internet, agenzie online e scambio di consigli su di esse per viaggi organizzati e/o autonomi.
Grazie.
 
Ho risposto che l'idea mi incuriosisce anche se io forse sono uno di quei 2 o 3 al mondo che non è appassionato di turismo e viaggi.
Naturalmente ciò non vuol dire ch'io non possa fare un viaggio. All'estero non sono mai stato e neanche mi interessa andarci, a meno che non sia costretto da lavoro, mentre in Italia ho girato varie volte soprattutto per andare a trovare amici sparsi per il bel paese (e altri devo ancora andarne a trovare).
 
l'idea mi incuriosisce, probabilmente ogni tanto darei un occhiata
 
Interessantissimo, mi piacerebbe condividere le mie esperienze con voi, anche per dei semplici consigli ;)
 
Sono schietto
no, l'argomento non mi piace / non mi interessa


Poi magari mi pento della scelta e sarà la discussione che seguiro di più :D
Però di primo impatto dico no perché non ne vedo la necessità :)
 
Ultima modifica:
Ok, è giusto che ognuno dia un parere sincero, altrimenti questo sondaggio non avrebbe senso :)
Direi di farlo durare fino al 6 sera, in modo da valutare i voti lungo l'arco di una settimana.
Martedì sera si chiude se qualcuno vuole ancora votare ha meno di 48h di tempo, forza :)
 
A me, essendo un gran viaggiatore, la cosa interesserebbe parecchio.
 
In un Forum Tecnico come questo non ne vedo l'utilità.
Perciò ho votato "l'argomento non mi piace / non mi interessa"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso