• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Viaggi & Turismo

sareste interessati a trattare l'argomento Viaggi su Digital Forum ?

  • sì, mi interesserebbe sicuramente

    Voti: 3 13,6%
  • l'idea mi incuriosisce, probabilmente ogni tanto darei un occhiata

    Voti: 9 40,9%
  • è indifferente perchè mi informo già su altri siti/forum

    Voti: 2 9,1%
  • no, l'argomento non mi piace / non mi interessa

    Voti: 8 36,4%

  • Votanti
    22
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io invece non sono mai uscito da Torino :laughing7:, però siccome ci sono già tante sottosezioni su meteo, cibo e altro...mi sembra giusto aggiungere una sezione turismo, si impara sempre qualcosa :icon_cool:

Quindi ho votato "l'idea mi incuriosisce ecc ecc " :)
 
direi di chiudere il sondaggio, anche se un attimo in anticipo rispetto ai sette giorni previsti (avevamo detto per stasera), perchè comunque la tendenza mi pare chiara.
Solo 23 partecipanti, ed un riscontro direi pressochè a metà tra favorevoli e contrari, ci spinge a propendere per un no all'argomento.
Personalmente un poco mi dispiace (avevo votato "l'idea mi incuriosisce..." ed io personalmente sono un expert di Tripadvisor quindi sono molto sensibile all'argomento) però le argomentazioni che hanno dato i favorevoli al no sono validissime e molto più che giustificate. Per adesso il forum rimane più orientato ad argomenti tecnici (anche nell'accezione generale) o ad argomenti che in passato han riscosso abbastanza feedback (vedi ad esempio la sottosezione Auto&moto), ma comunque niente vieta che in un futuro le cose possano cambiare :)
Tolgo dal rilievo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso