• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Qualita sintoamplificatore kit yamaha yht 4910

Antoniobis

Digital-Forum New User
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
20
Salve a tutti, dato che ho intenzione di acquistare questo kit volevo sapere se il sintoamplificatore in dotazione che è lo yamaha AV HTR-4067 e adatto ad un futuro upgrade delle casse( non solo futuro, dato che sostituiro subito le 2 frontali con un paio di vecchie casse technics a tre vie scuramente piu performanti).Grazie 😄
 
Beh le casse puoi mettere sicuramente altre, però attenzione rischi che costino più le casse che l'ampli :), quindi devi valutare.

E' pur sempre un modello entry level
 
Intanto grazie per la risposta.Capisco...ovviamente non mi aspetto che sia un sinto top di gamma, pero essendo il kit migliore della yamaha, credo che abbia un sintoamplificatore non dico ottimo ma almeno discreto..inoltre io per upgrade intendo semplicemente sostituire i satelliti con casse piu grosse a due vie comunque economiche ad esempio le tesi 240....secondo te il sintoamplificatore in questione le gestirebbe tranquillamente?? Poi un'altra cosa secondo te con un budget massimo di 500 € (non un euro in piu) e non volendo aspettare per costruire l'ht pezzo per pezzo, ci sono soluzioni migliori di quella che ho individuato io cioe yamaha yht 4910 ? Grazie mille e buon anno ☺
 
il sintoamplificatore in dotazione che è lo yamaha AV HTR-4067 e adatto ad un futuro upgrade delle casse
Imho, sì se rimani su diffusori di basso/medio livello.

( non solo futuro, dato che sostituiro subito le 2 frontali con un paio di vecchie casse technics a tre vie scuramente piu performanti).
Che senso ha prendere un kit ampli + diffusori e cominciare fin da subito a cambiare i componenti? Prenditi solo un sintoampli e fai l'impianto per gradi.
 
Capito....so che puo sembrare senza senso comprare un kit per poi cambiare subito le due case frontali...pero questa credo sia l'unica soluzione per godere sin da subito di un impianto 5.1(seppur entry level)..il che mi permetterebbe di fare un eventuale upgrade con piu calma possedendo appunto gia un impianto 5.1...
 
Indietro
Alto Basso