• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder DTT MHP con HardDisk

AlexCaesar

Digital-Forum New User
Registrato
27 Novembre 2002
Messaggi
16
HO visto modelli, per esempio il Philips con doppia CAM ed hard disk integrato, per il DTT !
Qui in italia non se ne parla per altri 2 anni vero?

Interessante anche lo Strong STR 5400 pvr, peccato non sia MHP.

Avete qualche info in + sui decoder DTT pvr?
 
anche jepssen aveva detto che ne avrebeb importato uno e lo avrebbe commercilizzato con il proprio marchio, secondo me dovrà passare ancora tempo prima di vederli sugli scaffali, almeno altri 6 mesi, presumo, e soprattuto spero, prima devono sfruttare per bene la "bolla speculativa" del calcio in ppv, e per quella bastano i ricevitori attuali, la copertura è limitata, almeno nella mia zona, non c'è molta richiesta di ricevitori dalle funzioni esoteriche perchè non c'è stimolo....se ci fosse il famoso switch off allora molti butterebbero il vcr e si orienterebbero su queste macchine, ma fino a che stiamo a casa con la tv di 20 anni fa e con i canali con le maghe......non c'è molto da fare.
 
I decoder sono pronti da parecchi mesi ma.........sapete chi non vuole che vengano ancora distribuiti.........
I provider!

Il problema è la pubblicità.....speriamo che il 2006 faccia ragionare questi signori
 
Esattamente Nacchio ha ragione ;)

Devono trovare un punto di incontro sulla questione pubblicità
 
Il punto di base è che non vogliono che si possa saltare la registrazione della pubblicità ecc.....
 
Ho capito, ma sarebbe lo stesso anche per il sat...
tanto la % di chi prende un decoder con HD è minima...

Ho visto che Philips vende in inghilterra un decoder DTT con HD integrato e modulo CI.
Qui non potebbe essere usato ?
ci sono CAM per DTT?
 
nacchio ha scritto:
I decoder sono pronti da parecchi mesi ma.........sapete chi non vuole che vengano ancora distribuiti.........
I provider!

Il problema è la pubblicità.....speriamo che il 2006 faccia ragionare questi signori
Questi signori che si credono così furbi non sanno che ormai molti,me compreso,i film su Canale5 e c. se li registrano col DVD recorder (o VCR se ci si accontenta della qualità VHS) e se li vedono la sera dopo così non sono obbligati a sorbirsi mezz'ora di pobblicità il TG.com e le previsioni del tempo :icon_rolleyes:

Naturalmente usiamo l'HD integrato oppure un DVD-RAM o DVD-RW cosi dopo averlo visto lo utilizziamo per il prossimo film interessante :D :D :D
 
Dingo 67 ha scritto:
Questi signori che si credono così furbi non sanno che ormai molti,me compreso,i film su Canale5 e c. se li registrano col DVD recorder (o VCR se ci si accontenta della qualità VHS) e se li vedono la sera dopo così non sono obbligati a sorbirsi mezz'ora di pobblicità il TG.com e le previsioni del tempo :icon_rolleyes:

Naturalmente usiamo l'HD integrato oppure un DVD-RAM o DVD-RW cosi dopo averlo visto lo utilizziamo per il prossimo film interessante :D :D :D

Oltretutto oggi un film di prima serata comincia alle 21.30 e finisce non prima delle 23.40 se non 24.00, cioè non si riesce a vedere la fine...:eusa_naughty:
 
Dingo 67 ha scritto:
Questi signori che si credono così furbi non sanno che ormai molti,me compreso,i film su Canale5 e c. se li registrano col DVD recorder (o VCR se ci si accontenta della qualità VHS) e se li vedono la sera dopo così non sono obbligati a sorbirsi mezz'ora di pobblicità il TG.com e le previsioni del tempo :icon_rolleyes:

Naturalmente usiamo l'HD integrato oppure un DVD-RAM o DVD-RW cosi dopo averlo visto lo utilizziamo per il prossimo film interessante :D :D :D

Io mi sono comprato un bel PANASONIC dmr-eh60 con hd da 200 mi tolgo tutta la pubblicità e mi faccio in 4 minuti un bel dvd ,alla faccia loro
 
Bè non vedo l'ora di prenderlo anche io il vcr con hd ma aspetto quello col decoder digitale......si che questi film ogni anno li fanno iniziare sempre più tardi....ma non si rendono conto che la gente deve anche dormire la notte? :eusa_think:
 
Si, speriamo che oltre ad avere un bell ' HD intercambiabile abbiano anche una sorta di interfaccia con il pc , il top sarebbe una ethernet, un firewire cmq andrebbe bene.
 
Io non sono stato ad aspettare decoder li decoder la, mi sono fatto un bel media center con skeda compatibile con il sudetto so e registro tutti i programmi del dtt su hard disk in digitale, salto la pubblicita' come voglio ed ho tutto gia' nel pc, questo gia' da febbraio 2005!
Chiaro che usare un pc ha i suoi problemi, ma cmq con un telecomando il tutto risulta molto comodo, e la guida tv che offre microsoft non è male, chiaro che mancano le applicazioni interattive e la possibilita' di usare la pay per view ma a quello ci pensa in mio philips 6600 attaccato vicino al pc.
 
ferro85 ha scritto:
Bè dai ti accontenti di poco!!! :D
Chissà quando arriverà una cosa del genere in Italia..... :eusa_think:
Come vedi ho poche pretese :lol:

Altrimenti avrei optato per questo:

http://www.humaxusa.com/products_HFA100.html
anche se qualcuno potrebbe obiettare che è un cesso visto che non ha l'HARD DISC :D :D :D

Già,ma qui siamo nella fantascienza per il DTT italiano :crybaby2: :crybaby2:
 
Si comunque prima di vedere la tv HD in italia via terrestre bisognerà attendere un bel pò...... :sad: anche se il discorso non dovrebbe essere tanto difficle utilizzando la codifica mpeg 4....sai quanta banda che si riuscirebbe a risparmiare?
Per avere un pvr in dtt comunque si può comprare all'estero ma privo però delle funzionalità mhp.....
 
Indietro
Alto Basso