• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

masterizzatore panasonic eh 65

raulito73

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Agosto 2006
Messaggi
301
Ciaa tutti volevo un aiuto consiglio ho un dvd recorder Panasonic eh 65 funziona tutto perfettamente 'unico problema è che non riesco più a masterizzare da hd interno a dvd . Mi è stato detto che l'ottica del masterizzatore è andata che voi sappiate è possibile acquistare un masterizzatore normale quelli da pc e istallarlo e poter riutilizzarlo oppure no. Il riparatore mi ha detto che non è possibile perché questi dvd hanno i propri masterizzatori e introvabili. Volevo un consiglio da parte vostra. V ringrazio
 
Naturalmente credo che oltre a masterizzare non riesci neanche a leggere dvd...!
A me è successa la stessa cosa un paio di anni fa con il mio Panasonic DMR-EX768 pochi mesi dopo la scadenza dei 2 anni di garanzia.
Come ti hanno detto è impossibile mettere un normale masterizzatore da computer. Io all'epoca ho deciso di effettuare la riparazione presso un centro assistenza Panasonic dato che l'apparecchio era ancora nuovo: risultato: 110 euro di spesa. Se dovesse capitare di nuovo naturalmente non lo farei riparare più.
Se non vuoi spendere soldi tienilo con la sola funzione di hard disk.
 
Indietro
Alto Basso