• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digiquest bware combo full hd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

titoquent

Digital-Forum New User
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
2
Ciao tutti, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum e non sono per niente pratico. So che ci sono delle semplici regole da rispettare e vi chiedo scusa se sbaglio in qualcosa ma come detto prima è la mia prima volta in un forum. Detto questo,
Buon pomeriggio a tutti :) spero di non aver sbagliato sezione
Sono alle primissime armi in materia e mi chiedevo se qualcuno avesse due minuti di tempo per darmi qualche delucidazione o indirizzarmi meglio (se possibile)
vorrei acquistare un decoder che mi permetta di vedere le due piattaforme mediaset e sky in chiaro ( e fin qui nulla di complicato perchè basta scrivere il modello del decoder e si trovano un sacco di rivenditori online)
e tutto il resto che mi frena, vorrei imparare e sopratutto capire il meccanismo ma non so da dove iniziare. Se questo è il forum giusto e ritenete che la mia domanda sia leggittima mi farebbe piacere ricevere una breve infarinatura. se ho sbagliato forum o la mia domanda è inopportuna, chiedo scusa anticipatamente. un saluto a tuti e grazie :)
 
Benvenuto

Per Mediaset Premium e Sky ci vuole l'abbonamento......

Niente abbonamento niente visione
 
Benvenuto

Per Mediaset Premium e Sky ci vuole l'abbonamento......

Niente abbonamento niente visione

Ricordarlo è sempre meglio e doveroso :icon_rolleyes:
Qualcuno l'ha già provato o sa se ci siano delle recensioni veritiere? La possibilità di avere un decoder unico per SAT e digitale terrestre mi intriga. Come pure la possibilità di poter andare in Internet tramite LAN e la rete locale e visualizzare video youtube, o poter registrare su HD esterno. Lo sto guardando anche io, ma non ho mai avuto ricevitori di questo tipo e spero di non fare un buco nell'acqua con un'eventuale acquisto ;)
 
Ripeto che sky e mediaset si possono vedere con regolare abbonamento, inoltre devi sapere che se utilizzi una scheda sky su un decoder non ufficiale rischi il piallamento della scheda.
Indi per cui il decoder unico per vederre mediaset premium e sky con regolare abbonamento non esiste.
Detto questo chiudo la discussione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso