• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non mi funziona più la cam aiuto

gionbit

Digital-Forum New User
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
4
buona sera a tutti, io ho un SAMNSUNG smart tv hd 3d 32 pollicci modello ue37d6100spxzt e una cam hd mediaset premium da quando sono passato all abbonamento e per caso ho fatto degli aggiornamenti alla tv nn riesco più a vedere i canali di mediaset del pacchetto abbonato se metto la scheda in un decoder funziona ma nellA TV nn va nn da segni di vita dice solo segnale criptato e se voglio andare tramite menu nell interface common nn mi fa andare la scritta risulta leggermente oscurata in confronto alle altre del menu nel supporto risulta la versione 001017 per favore qualcuno mi aiuti nn so proprio che cosa devo fare grazie tanto siete fantastici.
 
Benvenuto

La discussione ufficiale della Premium Cam HD la trovi qui http://www.digital-forum.it/showthr...uova-Versione-Sw-07-00-01-09-14)-dal-11-12-12


Purtroppo la serie D dei tv Samsung ha un problema hw (noto, o meglio non è mai stato detto pubblicamente da Samsung) dello slot C.I+, in alcuni casi la Cam HD smette di funzionare sulla tv in cui è inserita, ma se metti la Cam in un'altra Tv sicuramente funziona.

Purtroppo l'unica è cambiare la Cam, che comunque a causa del problema di quel modello potrebbe nuovamente cessare di funzionare in qualunque momento
 
Grazie tanto Ercolino capisco quindi comperare una nuova cam mi risolve il problema per poco,volevo chiederti un'informazione sempre per la stessa tv ho un decoder della HUMAX dtv 4700 che provo ad collegare tramite la presa scart al tv tramite l'uscita rgb ma nn mi da segni di vita come se nn è collegato nn si vede nessun canale,posso collegarlo in un'altra maniera?sbaglio io qualche cosa?nn e compatibile nn so che fare?grazie mille.
 
Indietro
Alto Basso