• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Desaparecidos?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cosimo747

Digital-Forum Senior
Registrato
24 Agosto 2010
Messaggi
271
A quanto pare gli Mvision i(HD 270 e 700) sono stati lasciati senza i fw speeedy,ormai sono passati parecchi giorni e della grotta niente.Speriamo sia solo per aggiornare il sito..
 
ah beh,con o senza grotta ormai sono senza supporto...ti ricordi quando hanno rilasciato l'ultimo fw per caso?
 
Ultima modifica:
Per quanto mi riguarda, pur essendo soddisfatto dei miei decoder MVision, ho finito di comprare loro decoder: assurdo supportare un decoder per 2-3 anni e poi abbandonarlo lasciando i clienti con scatole incomplete o , in certi casi, quasi inutilizzabili.E' molto meglio prendere un buon decoder linux originale, con tanti teams di supporto disponibili e infinite potenzialità.
Una volta un amico ad una fiera dell' elettronica mi disse: "Se provi un decoder linux poi gli altri non li vuoi più..." Aveva proprio ragione!!!
Fabisat, ti ricorda qualcosa???;)
 
la politica del cessare un supporto non l'ho mai approvata...l'ho scritto piu' volte in queste pagine...fin da quando cessarono di supportare l'ormai dimenticato st5 combonet...un vero appassionato cambia decoder anche se il supporto esiste ancora...per questo non approvo la politica del cessare a favore di nuovi modelli...anche perchè una volta capita la politica personalmente di quel marchio non prendero' piu' nessuna macchina...
ai posteri l'ardua sentenza...anche se per questo marchio è gia' stata scritta!!
 
Condivido in pieno, un' azienda dovrebbe garantire un supporto adeguato fino a quando il prodotto lo richiede; sono l' evoluzione tecnologica e le richieste crescenti degli utenti a determinare la fine di un decoder, non l' interessata "eutanasia" del produttore.
Questi signori forse credono di poter fare acquistare ogni 2 anni un loro decoder semplicemente chiudendo il supporto, ma secondo me rischiano di rimanere col cerino in mano: rimango fregato una volta e poi ti saluto...
Sinceramente rivolgerò altrove le mie attenzione per i prossimi acquisti, fermo restando che i miei Mvision HD300 CN li uso ancora, coi loro pregi e i loro bug "storici", per quello che possono dare senza aver avuto più alcun supporto ormai da diverso tempo.
 
Effettivamente non è il massimo lasciare al loro destino i decoder che MVision ha prodotto, però ricordiamoci, non è una novità (vedi Nokia....)

Di sicuro i tempi sono cambiati e per avere maggiori "tutele" bisogna optare per quei ricevitori che abbiano un s.o. aperto che danno maggior garanzia di longevità.

In ogni caso.... chi si accontenta, gode....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso