• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo aggiornamento philips dtr 6600??

candiro

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
18 Ottobre 2002
Messaggi
127
Località
FVG
Oggi alle 16 00 circa ho trovato la scritta load sul display lcd del mio philips 6600... che sia un nuovo aggiornamento software??
A video, nel televisore non vedevo nulla.
Ho allora staccato la spina al decoder, rilanciato l'aggiornamento manualmente, ma non trova+ nulla....
Contollate se avete un aggiornamento fatto in data 30/12...oppure è stato un falso allarme....:icon_rolleyes:
 
Falso allarme già capitato in passato.

Al momento non c'è nulla
 
A me oggi sull'adb è lampeggiata la luce per un pò ma niente di nuovo
 
Secondo me ci sarà un aggiornamento soltanto nella settimana attorno al 1° luglio del... 2007 quando scadranno le tessere Mediaset Premium! :lol:
Prima non penso, purtroppo :D
 
Ho sentito da queste parti che è previsto un nuovo aggiornamento per il grande fratello per la PPTime...oppure era solo una falsa notizia? Non è che ho seguito molto la storia del grande fratello, i costi e tutto il resto..no me ne può importare una mazza...
 
oggi ho forzato l'aggiornamento...è partito e è durato un bel po'...
poi si è bloccato dopo +di 30minuti... mi sono stufato e ho staccato tutto...riforzato l'aggiornamento e è tutto sparito...NESSUN AGGIORNAMENTO DISPONIBILE...
 
Capitato l'altro giorno pure a me :)

Molto probabilmente ogni tanto va on-air qualche aggiornamento che viene intercettato,ma non è il suo :)
 
help aggiornamentodtr 6600

ciao a tutti,sono nuovo ieri ho camprato x la prima volta la card mediaset premium,ma non risulta inserita,ho fatto le varie impostazioni,ma niente allora ho provato ad aggiornare il sw e mi dice che 1 nuovo sw è disponibile.premo ok e attendo ma dopo alcuni minuti di attesa mi esce la scritta che è fallito l'aggiornamento.ho contattato anche il sevizio assist. ma mi hanno detto le stesse cose che io avevo gia fatte,non vedo nel menu la voce servizi paper wiew come devo fare x aggiornare e riuscire finalmente a vedere quello che mi interessa.premetto che i tentativi di aggiornamento li ho fatto negli orari indicati.:happy3:
 
Benvenuto.

Mi dici esattamente che versione sw e loader hai?

Guarda nel menu
 
ciao e grazie,allora la versione software dovrebbe essere la 4.05b mentre loader mi dice che l'ultimo aggiornamento risale al 05/11/2004.ho provato a fare aggiornamento su diversi canali ma il risultato è sempre lo stesso.failed
 
Ultima modifica:
L'ultima versione sw è la Build V1136_8 il loader è 4.05b 6 del 14/10/05
 
allora se io ho l'ultima versione x chè mi dice che c'è un nuovo sw da scaricare?la la vers. 4.05b nel mio risale alla data che ho scritto nel post precedente non al 2005 forse è diversa?cmq mi sorge 1 dubbio ma con questo ricevitore si riesce a vedere mediaset premium o non è possibile?:eusa_wall:
 
Perchè capita(già capitato)che trovi in aria qualche cosa,ma non è la sua.

Capitato anche a me

Hai la 4.05b6 con la Build V1136_8 ?
 
la vers.è4.05b2 la build è v646-8.ora però guardando ho visto che il modello nel menù è dtr 6600/00 mentre sulla scatola è 6600/8cosa cambia e a quale dei due devo credere.PS:c'è il modo di avere avviso tramite mail quando ricevi 1 risposta?
 
Ultima modifica:
Per riceve l'email devi andare nelle opzioni del tuo profilo ed attivare la notifica email.

La versione che hai è molto vecchia ,mi sa che per aggiornarlo ti conviene portarlo in un centro assistenza philips.

Lo fanno gratis visto che è in garanzia

Riguardo allo 00 o 08 ,è proprio quella versione che hai che nel menù ti esce 00 ,con quella nuova ti uscirà 08

Sono due modelli praticamente uguali ,ma con Ram diversa uno 32MB ed uno 40MB

Ti consiglio di portarlo a fare aggiornare altrimenti non puoi usare Mediaset premium con la nuova smart card
 
ok in effetti credo di averle provate tutte alme no x le mie capacità.ti ringrazio davvero x l'aiuto,mi hai chiarito alcune cose che non sapevo.ciao e alla proxx:icon_wink:
 
Qualcuno mi può dare i codici che ci sono in fondo al libretto per impostare il telecomando multifunzione?
Mi riferisco ovviamente al telecomando rc2585108/01 che era in dotazione col DTR6600.
Mi occorrono quelli per le tv Thompson.
Se non chiedo troppo gradirei anche quelli per le tv Sony.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso