• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Xbox 360 e calcio in diretta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

el.carlito

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Febbraio 2008
Messaggi
1.528
Scusate se apro una nuova discussione ma sono nuovo del mondo premium.Attivando un abbonamento premium con calcio incluso è possibile vedere le partite in diretta anche tramite xbox360. Se si come giudicate la qualità(perde spesso il segnale come Sky go si vede come un canale SD?) grazie
 
Niente live su Xbox, la diretta live delle partite è disponibile solo tramite Pc o app per Tablet.
 
Non serve più avere un abbonamento attivo Xbox Live Gold per usufruire di Premium Play, a meno che non hanno cambiato di nuovo le condizioni recentemente.
 
I contenuti sono gli stessi per tutte le piattaforme, tranne la diretta live delle partite che è disponibile solo su Pc o app per Tablet.
 
Ciao a tutti, una domanda... I programmi comprese le partite, sono disponibili sul menu' premium play a partire dal giorno seguente?
Premetto che non ho il decoder, ma ho una xbox 360. Spesso mi capita di dover vedere qualche partita anche dal secondo tempo. E se potessi utilizzare la mia xbox 360 ormai in disuso per vedere qualche evento in differita, mi farebbe molto comodo.
Grazie, buona serata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso