• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Graceland 2 - Dal 08/01/2015 su Fox HD

M

Matteo90

Genere: drammatico/poliziesco - Trama: La serie, ispirata a una storia vera, ci porta in California dentro un gruppo di agenti infiltrati tra partite di droga, vendite illegali di armi, risse con la mafia messicana, doppigiochi, tradimenti, ma anche surf e belle donne.
Nella seconda stagione conosceremo Kelly, un’alcolista che incontra Briggs a una riunione degli alcolisti anonimi, Vera Walker, il nuovo supervisore dell’FBI di Mike, e Zagurski, la cui presenza potrebbe convincere il capo di Mike a dare la caccia ad un pesce molto grosso. Info su digital-sat.it


Discussione della prima stagione: (link)

La serie è stata rinnovata per una terza stagione. La seconda comprende 13 episodi

Dall’8 gennaio, ogni giovedì alle 21.00 su

x4ptfr.png


2ajndz5.jpg
 
Ultima modifica:
Per quanto mi riguarda, forse è stata la sorpresa più positiva della passata stagione televisiva per quanto riguarda le serie... :)
Quindi si riparte in bomba :D :D :icon_bounce:
 
Concordo! Doveva essere una serie tanto per passare l'estate e invece gran bella sorpresa!
Non ho capito perché ha traslocato da Foxcrime a Fox ma tanto non cambia nulla :)
Il doppio episodio però su una serie di 13 episodi non mi piace


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Concordo! Doveva essere una serie tanto per passare l'estate e invece gran bella sorpresa!
Non ho capito perché ha traslocato da Foxcrime a Fox ma tanto non cambia nulla :)
Il doppio episodio però su una serie di 13 episodi non mi piace


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Per me è stata spostata su fox per arricchire la casa delle prime....sul doppio episodio sono scettico anche io......speriamo si mantenga sul livello della S1...
 
Molto bello il primo episodio. La serie è partita molto bene anche in questa seconda stagione.
Il secondo lo guarderò, i due episodi attaccati non mi piacciono.
Non mi pare che siano molto felici a dover lavorare per Mike gli altri :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Partita bene. Sul livello della prima stagione.
C'è da vedere ora se Charlie scoprirà qualcosa per caso oppure no :)

Comunque quella musicassetta passerà alla storia :D :D
Salterà fuori anche fra 4 anni :lol: :lol:
 
Sono soddisfatto,mi sembra abbia mantenuto il livello della stagione 1.....Quanto odio Mike Warren....lo "stronzetto di Washington"
 
Come mai è stata spostata alle 23.10? Bassi ascolti? O per evitare la contemporaneità con masterchef?
 
Volevo venire a scrivere che questa seconda stagione mi piace sempre più e tac cosa leggo! In pratica spostano la bella e la bestia dalla domenica al giovedì sera e alla domenica tappabuchi castle seconda stagione. Graceland che prelevano da Fox Crime per metterlo nel canale principale finisce dalle 23.10 all'1 di notte! Roba da italia1! Sia beato il mysky! Ma qui c'è qualcosa sotto perché non è oggettivamente una cosa normale e non succede praticamente mai. Mi rifiuto di pensare a Masterchef come causa di questo orrore! Degno del peggior palinsesto di Foxsports!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso