• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Parabola emmesse 125cm

O

ospite

Cosa ne pensate?
La trovo a 130 ivata, è un buon prezzo?
Vorrei utilizzarla principalmente per 13 est (sono stufo che al primo temporale vada sempre via il segnale di sky hd),
Magari ci monto un dual feed anche per astra
 
Credo che il tuo problema dipenda da un errato puntamento della parabola in quanto già con una 80cm ben puntata e un buon lnb dovresti avere un ottimo segnale sempre
 
Io credo di avere ben più di 30m in 5mm con una 80cm puntata anni e anni fa, ed è davvero raro che il segnale venga a mancare (salvo molta neve che si accumula sulla parabola o temporali davvero forti per la mia zona, tipo 2-3 volte l'anno non tutti gili anni). Secondo me devi puntare meglio e assicurarti che il supporto della parabola sia sufficientemente rigido.
 
il effetti il 13E vien dentro a bomba, forse il cavo è danneggiato, vecchio e permeabile all' umidità, i connettori F ossidati ecc ecc, oppure il disco non centrato.
Direi che in Italia la 125 non serve per il 13E.
 
La parabola ed il cavo hanno meno di 2 anni, la staffa è fissata al muro con la resina (mi ci posso appendere)
 
La parabola ed il cavo hanno meno di 2 anni, la staffa è fissata al muro con la resina (mi ci posso appendere)

Se il problema non è il palo o per forza la parabola posizionata male, lnb guasto o il cavo...

La mia 80cm con vento fortissimo, temporali ecc aggancia tutte le frequenze sempre ad 8...
 
Lbn gia sostituito, il cavo passa a fianco al cavo ethernet di una antenna wifi poe, potrebbe dare problemi?
 
hai mica un 80 di quelle fini in alluminio?a me è capitato piu volte di doverle smontare portare giu e raddrizzarle.gli basta una minima distorsione e rende quanto una 60.
 
Indietro
Alto Basso