• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS7901HD o i-CAN 2850ST

jasa

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
176
un consiglio.sono entrambi certificati per premium play.
i-can ha anche il satellite e sfrutterei tvsat...
ho avuto una brutta esperienza con il 7900 preché prendeva veramente poco da me....non so quanto sia migliorato il 7901...ho letto che ha il wifi...

voi cosa mi consigliate?

grazie in anticipo:)
 
Beh se ti interessa anche tivusat , l'unico è l'ADB 2850 che è anche certificato tivuon , ma non registra dalla porta USB
 
grazie ercolino.
ieri avevo visto i due decoder velocemente e questa cosa che non registra effettivamente è un grande mancanza per le mie esigenze...
ho fatto l'abbonamento ieri e per ora guardo mp con un jepssen m1,visto che per ora ho fatto i 3 mesi a 39€ non so se rimarrò abbonato ma volevo comunque cercare un decoder buono per tutto...
 
Beh se ti interessa anche tivusat , l'unico è l'ADB 2850 che è anche certificato tivuon , ma non registra dalla porta USB

ercolino..mi confermi che gli unici 2 decoder con cui posso vedere sia i canali Tivusat che quelli del digitale terrestre (compresi quelli a pagamento) sono l'adb 2850st combo e l'Humax combo 9000 ??
se ne conosci altri o altri metodi per vedere entrambe le cose consigliami pure...grazie mille
 
Solo quelli, ma l'Humax 9000 è fuori produzione da una molto tempo
 
Solo quelli, ma l'Humax 9000 è fuori produzione da una molto tempo

Ok grazie!! Costa anche un bel po ho visto.. Proverò ad ordinarlo..
In pratica devi collegargli sia il cavo del antenna normale che quello della parabola per tivusat giusto?? O va montato in altro modo??
 
Indietro
Alto Basso