• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema ripetitore audio/video meucci twins cobra

rossorsi

Digital-Forum New User
Registrato
29 Aprile 2006
Messaggi
8
Salve ho aquistato il ripetitore in oggetto con due riceventi da ormai più di un'anno e tutto funzionava a dovere, lo sto utilizzando senza l'estensore del tlc perchè non ho la necessita.
Ultimamente il segnale ricevuto nei televisori risultava un po disturbato con delle linee quasi imperteccibili che di per se non davano fastidio più di tanto, ma dopo qualche giorno decido di staccare l'alimentazione, aspettare qualche secondo e riattivare il tutto. Risultato: non vedo più niente !!
Ho provato tutte le combinazioni del selezionatore AV, ho tenuto spento tutti i dispositivi per un paio di giorni ma nulla, il risultato non è cambiato e sto impazzendo..!!
Avete qualche suggerimento o soluzione ???
Vi ringrazio per le cortese risposte e vi saluto
 
Da quello che racconti ho l'impressione che si sia rotto un alimentatore. Potresti far valere la garanzia italiana (se è coperto da garanzia italiana vale 2 anni) e provare a farlo riparare. Oppure, se rinunci alla garanzia, potresti provare un alimentatore equivalente. L'ideale sarebbe essere un po' competenti ed avere un semplice tester per misurare le tensioni fornite dai due alimentatori e quindi farsi una idea sul guasto. Potresti chiedere ad un riparatore ma ... secondo me non varrebbe la spesa perché quell'oggetto ha un prezzo paragonabile da nuovo con il possibile costo della riparazione.
 
Grazie salaris,
avevo pensato anch'io all'alimentatore del trasmettitore perchè la spia aveva una luce un po fiacca rispetto alle altre, non ho il tester e stavo cercando di procurarmene uno.
per mora ti ringrazio e ti faro sapere.
naturalmente sono ben accetti altri suggerimenti.
 
Purtroppo anche questo ulteriore tentativo di far ripartire la cosa è andato a vuioto, mi vedo costretto a portarlo in assistenza.
Il tecnico della stessa mi ha detto che ci dava un'occhiata lui e vedeva se poteva fare qualcosa lui, altrimenti lo doveva inviare alla casa madre.....per fortuna è sempre in garanzia.
Vi terrò aggiornati...ciao ciao.
 
Indietro
Alto Basso