• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domande multivision

Carloxs

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
68
Ciao a tutti,
Avevo una domanda da fare..
Mi sono abbonato a sky, circa un mese fa.. Con pacchetto skytv+sport+cinema a 29 al mese per 4 mesi, e poi a 39 al mese...
Adesso ho una domanda, io posso trasformare il mio abbonamento che è con convenzione del pacchetto calcio scontato del 50% e senza costi una tantum e attivazione gratis, in un abbonamento f&f?
Ed inoltre ho un altra domanda, io volevo prendere un multiviosion però questo vorrei collegarlo in un mio secondo appartamento, se collego il mio secondo decoder (mysky) all'ondemand rischio che si accorgano che il decoder non si trova nella stessa casa del primo?
Spero di essere stato chiaro.. Grazie
 
Ciao a tutti,
Avevo una domanda da fare..
Mi sono abbonato a sky, circa un mese fa.. Con pacchetto skytv+sport+cinema a 29 al mese per 4 mesi, e poi a 39 al mese...
Adesso ho una domanda, io posso trasformare il mio abbonamento che è con convenzione del pacchetto calcio scontato del 50% e senza costi una tantum e attivazione gratis, in un abbonamento f&f?
Ed inoltre ho un altra domanda, io volevo prendere un multiviosion però questo vorrei collegarlo in un mio secondo appartamento, se collego il mio secondo decoder (mysky) all'ondemand rischio che si accorgano che il decoder non si trova nella stessa casa del primo?
Spero di essere stato chiaro.. Grazie
1-non puoi trasformare nulla
2-non si puo' collegare un decoder in un altro appartamento a prescindere che se ne accorgano o meno...violi il contratto
 
Si che sia contro il contratto lo so, ma in caso dovessi attaccarlo alla rete internet, è piú facile che se ne accorgano?
 
Indietro
Alto Basso