• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HDMI extender MySkyHD (Aiuto)

ninoxx

Digital-Forum New User
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
8
ciao a tutti, vi espongo il mio problema: ho acquistato ieri gli extender della Lindy e seguendo le istruzioni sono riuscito a collegare (attraverso cat5e) il MySkyHd in cucina col televisore in salotto; tutto perfetto, guardo un film e spengo il tv ed il decoder. Quando la sera torno a casa e riaccendo il tv in salotto, il segnale del decoder è scomparso e nemmeno dopo un’ ora di tentativi sono riuscito a ripristinarlo. Sapete aiutarmi per cortesia? Non riesco a capire quale sia il problema!
Grazie.
 
Benvenuto

Prova a fare un reset di fabbrica dell'extender e a riprovare a riconfigurarlo
 
Posso chiederti quale modello hai preso e come ti sei trovato? Funziona anche come ripetitore di telecomando? Anche io cerco qualcosa di non troppo costoso per portare il segnale del mySky HD in camera da letto.


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
allora c'è da aggiungere che prima di acquistare gli extender Lindy ne avevo presi un paio della FullLife ed anche questi avevano funzionato per un'ora, infatti alla seconda accensione del tv mi avevano abbandonato. Così ho reso quelli e ho comprato questi della Lindy convinto che i primi fossero difettosi, invece mi trovo nella stessa situazione. Non riesco a capacitarmi del problema. :( :( :(
 
forse non hai letto bene, hanno funzionato per un' ora poi il nulla. Ho comprato quelli Lindy 38001 senza estensore di telecomando
 
http://www.lindy.it/$WS/ld0101/websale8_shop-ld0101/produkte/medien/manuals/38001v1.pdf

Se non compare nessuna immagine o immagini distorte, assicuratevi di aver copiato correttamente i dati EDID del monitor.
Ripetete il processo di copia dati EDID cambiando modello di monitor. L’extender funzionerà correttamente solo quando è in grado di emulare correttamente i dati EDID del monitor / display
 
i dati edid sono copiati correttamente altrimenti non avrebbe funzionato affatto. Inoltre ho collegato il trasmettitore al pc e risulta come se avessi collegato il tv, quindi i dati EDID non sono il problema.
 
Indietro
Alto Basso