• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Forse il napoli anche su mediaset!

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.105
SERIE B
Quest'anno la B è una vera e propria filiale della serie A. La presenza della Juve, per la prima volta nella sua storia tra i cadetti (partirà da –17 a meno di sconti all'arbitrato), ma anche quella di Napoli, Genoa, Bologna, Lecce, rende il torneo sicuramente più affascinante del passato. La prima giornata parte venerdì, alle 20.45, con il primo anticipo della stagione: in campo Arezzo e Mantova, due delle squadre protagoniste un anno fa. Sabato pomeriggio, alle 16, c'è l'imbarazzo della scelta. La Juve gioca a Rimini, il Genoa a Vicenza, il Napoli ospita il Treviso, il Bologna va a Pescara. Lunedì, sempre alle 20.45, il programma si completa con Spezia-Cesena.
Anche in questo caso non si hanno certezze. Le uniche sono che Sky trasmetterà in diretta le gare casalinghe di Juventus e Genoa e che è vicina a chiudere l'accordo con Napoli, Bologna e Lecce. La Rai, che lo scorso anno trasmetteva in diretta su RaiSport una partita con finestre sugli altri match, non ha esercitato l'opzione prevista dal contratto e al momento dispone solo degli highlights per produrre il 90° del torneo cadetto. Anticipi e posticipi sono di SportItalia, che è visibile sia su Sky (satellite) sia sul digitale terrestre. Mediaset (digitale) ha i diritti della Juve e punta a chiudere anche con il Napoli. Per venerdì se ne saprà sicuramente di più, in ballo ci sono 300 partite non ancora assegnate

Dal sito di telecaprisport
 
In teoria potrebbero anche non firmare con una delle due di A che è rimasta e prendersi le partite in casa del Napoli...
 
gianluka ha scritto:
In teoria potrebbero anche non firmare con una delle due di A che è rimasta e prendersi le partite in casa del Napoli...

Non credo , perchè sono settimane che mediaset dice che offrirà TUTTE le 38 partite di Milan Inter Roma Lazio Toro.... dunque io che ho comprato il pacchetto a queste condizioni , voglio vedere tutte le partite che hanno promesso di trasmettere.
Se non lo fanno sono inadempienti e gli si potrebbe chiedere un risarcimento.

Se prendono le gare del Napoli è senz altro una bella cosa , ma sarebbe una cosa aggiuntiva alle 10 squadre in serie A e non in alternativa.
 
gauchoooooo ha scritto:
Non credo , perchè sono settimane che mediaset dice che offrirà TUTTE le 38 partite di Milan Inter Roma Lazio Toro.... dunque io che ho comprato il pacchetto a queste condizioni , voglio vedere tutte le partite che hanno promesso di trasmettere.
Se non lo fanno sono inadempienti e gli si potrebbe chiedere un risarcimento.

Se prendono le gare del Napoli è senz altro una bella cosa , ma sarebbe una cosa aggiuntiva alle 10 squadre in serie A e non in alternativa.

il napoli gioca il sabato non centra almeno x quest'anno con le partite della A
;)
 
gauchoooooo ha scritto:
Non credo , perchè sono settimane che mediaset dice che offrirà TUTTE le 38 partite di Milan Inter Roma Lazio Toro.... dunque io che ho comprato il pacchetto a queste condizioni , voglio vedere tutte le partite che hanno promesso di trasmettere.
Se non lo fanno sono inadempienti e gli si potrebbe chiedere un risarcimento.

Se prendono le gare del Napoli è senz altro una bella cosa , ma sarebbe una cosa aggiuntiva alle 10 squadre in serie A e non in alternativa.
Si in effetti non potrebbero farlo però chissà,magari potrebbero assicurarsi le trasferte delle big 5 sui due campi e prendersi il napoli in casa...:eusa_think:
 
Speriamo! Non mi dispiacerebbe vedere qualche partita di B al Sabato su Mediaset Premium
 
alvaruccio ha scritto:
il napoli gioca il sabato non centra almeno x quest'anno con le partite della A
;)
Lo so , ma non c' entra niente con quello che ho detto io.
Il succo del discorso era: ben venga che mi permettano di vedere le gare del Napoli al sabato , ma ciò non va fatto in alternativa all' acquisizione dei diritti delle partite di Siena e/o Reggina , in quanto ho acquistato un pacchetto in cui si diceva che avrei visto le 38 partite di Inter , Milan , Toro , Lazio e Roma e cosi voglio che sia :icon_wink:
 
gauchoooooo ha scritto:
Lo so , ma non c' entra niente con quello che ho detto io.
Il succo del discorso era: ben venga che mi permettano di vedere le gare del Napoli al sabato , ma ciò non va fatto in alternativa all' acquisizione dei diritti delle partite di Siena e/o Reggina , in quanto ho acquistato un pacchetto in cui si diceva che avrei visto le 38 partite di Inter , Milan , Toro , Lazio e Roma e cosi voglio che sia :icon_wink:

Si non ci sono ne se ne ma...Così deve essere! Perfettamente d'accordo!
 
A questo punto manca solo il Siena in A e sinceramente spero che trovino l'accordo anche con il Napoli...
 
hai detto bene gianluca................forza napoli!!!!

Speriamo che fanno come con il genoa!!!!!

napoli napoli napoli
 
Infatti ora sul sito di Mp si parle di "squadre" generico che si stanno per aggiungere all'offerta e non più di 2 squadre...chissa...spero per voi perchè io ho acquistato solo la serie A
 
Se hanno acquistato il Genoa potrebbero acquistare i diritti anche del Napoli...
Poi il Napoli ha un grande seguito, quindi gli converrebbe chiudere la trattativa che, comunque, sembrerebbe già ben avviata!!! :D

Ma com'é che Mediaset non comunica mai con quali squadre sta trattando? :eusa_think:
Anche del Genoa si é saputo oggi che ha chiuso la trattative, prima nemmeno si sapeva che Mediaset stava trattando...
 
Progressive, non credo che il napoli rimanga senza contratto individuale ... ci perderebbe troppi soldi ...
 
mediaset regalaci il napoli!
ragazzi lo spero proprio....con 139 euro....seria A champions league e juve napoli e genoa in b sarebbe il top!
 
A quanto pare, con la retrocessione in b, si è annullato il contratto ... a meno che non era solo per un anno ;)
 
DTTutente ha scritto:
Ma com'é che Mediaset non comunica mai con quali squadre sta trattando? :eusa_think:
Anche del Genoa si é saputo oggi che ha chiuso la trattative, prima nemmeno si sapeva che Mediaset stava trattando...

Io trovo che sia segno di correttezza verso gli utenti perché non è detto che le trattative si concludano sempre per il meglio e quindi probabilmente M7 non vuole "illudere" i clienti e parla solamente quando ha la certezza dell'accordo concluso o firmato.

Secondo me questo è un segno di serietà.
Certo, per me che vendo le tessere, sarebbe meglio che facessero un po'più di can-can durante le trattative come fa SKY, ma poi penso a quelli che magari mi comprano una tessera o un box e poi me lo portano indietro perché non si è concluso l'accordo...

Ciaooo
 
Indietro
Alto Basso