• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity: i film in catalogo da Gennaio 2015

Paolo68

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2006
Messaggi
14.290
Località
Bari
IN AGGIORNAMENTO

Apro questa discussione per pubblicare ordinatamente gli aggiornamenti sui film presenti in catalogo, con continui post, man mano che verranno effettuati gli inserimenti. Si potrà così avere un elenco più o meno quotidiano su cosa c'è di nuovo nel cinema di Infinity. Spero di far cosa gradita. Inutile dire che la discussione è aperta ai preziosi contributi da parte degli utenti interessati. Naturalmente, cominciamo da zero, e dunque da oggi
Buona visione

Catwoman, (Azione) Warner, 2003
(disponibile sino al 08.02.2015)
The island, (Fantascienza) Warner, 2005
(disponibile sino al 10.02.2015)
The cell, (Thriller ) Nexo, 2000
(disponibile sino al 14.02.2015)
Pacific rim, (Fantascienza) Warner, 2013
(disponibile sino al 17.02.2015)
Hulk, (Azione) Universal, 2003
(disponibile sino al 18.02.2015)
Ocean's twelve, (Azione) Warner, 2004
(disponibile sino al 23.02.2015)
Troy, (Epico) Warner, 2004
(disponibile sino al 25.02.2015)
The Bourne ultimatum, (Azione) Universal, 2007
(disponibile sino al 28.02.2015)
Stepping,(Musicale) Screen gems, 2007
(disponibile sino al 05.04.2015)
In & out,(Commedia) Paramount, 1997
(disponibile sino al 19.04.2015)
La guerra dei mondi,(Fantascienza) Paramount, 2005
(disponibile sino al 19.04.2015)
The mexican,(Avventura) Dream Works, 2001
(disponibile sino al 19.04.2015)
Spiderwick-Le cronache,(Family) Paramount, 2008
(disponibile sino al 06.06.2015)
Il club delle prime mogli,(Commedia) Paramount, 1996
(disponibile sino al 14.06.2015)
The terminal,(Commedia) Dream Works, 2004
(disponibile sino al 14.06.2015)
La donna perfetta,(Commedia) Dream Works, 2004
(disponibile sino al 14.06.2015)
The forgotten, (Thriller) Columbia, 2004,
(disponibile sino al 28.06.2015)
28 giorni, (Drammatico) Columbia, 2000
(disponibile sino al 28.06.2015)
Operation:endgame, (Azione/Commedia) Sony Pictures H.I, 2010
(disponibile sino al 28.06.2015)
Fantasmi da Marte,(Fantascienza) Columbia Tristar, 2001
(disponibile sino al 28.06.2015)
Amici come noi,(Commedia) Medusa, 2014
(disponibile sino al 31.12.2015)
Cloud atlas, (Fantascienza) Eagle, 2012
(disponibile sino al 09.01.2017)
La talpa, (Thriller) Medusa, 2011
(disponibile sino al 11.01.2017)
 
Ultima modifica:
1 nuovo inserimento

Azione
Catwoman, Warner, 2003
(disponibile sino al 08.02.2015)
 
Ultima modifica:
ottimo post e utilissimo..
una domanda,so che si vuole sempre quello che non si ha ma chiedere è lecito...
possibilità di avere gravity in catalogo a breve?
faccio questa domanda perchè malgrado il film è rimasto in catalogo PLAY per un mucchio di giorni,io per mancanza di tempo non ho avuto il piacere di seguirlo..mi toccherà noleggiarlo!!!
grazie
 
ottimo post e utilissimo..
una domanda,so che si vuole sempre quello che non si ha ma chiedere è lecito...
possibilità di avere gravity in catalogo a breve?
faccio questa domanda perchè malgrado il film è rimasto in catalogo PLAY per un mucchio di giorni,io per mancanza di tempo non ho avuto il piacere di seguirlo..mi toccherà noleggiarlo!!!
grazie
Vedremo al primo passaggio su Energy se lo proporranno per qualche giorno anche su Infinity. Ma obiettivamente mi pare un pochino presto. Ti consiglio di attendere, magari tornerà su Play.
 
Può darsi che sto dicendo una cavolata.
Avevo già notato che le prime visioni della Eagle su SkyGo rimangono all'incirca 1 anno così come le seconde visioni su infinity e Premium Play.
Ho notato che Sammy 2 e Cloud Atlas, gli ultimi 2 titoli Eagle inseriti, non sono più su SkyGo.
Consultando questa discussione:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?164383-SKY-CINEMA-Cosa-Vedremo-nel-2014; ho verificato queste scadenze su SkyGo:
The Impossible 30/01/2015;
Beautiful Creatures 20/02/2015;
Il lato positivo 06/03/2015;
The Host 27/03/2015.
Che dite? Saranno questi i prossimi caricamenti su infinity il giorno dopo le rispettive scadenze su SkyGo?


Per quanto riguarda l'M2 ci sono tutti i film mandati su Sky nel 2013, tranne Chernobyl Diaries e Il pescatore di sogni.
 
Ultima modifica:
Le seconde visioni Eagle su Inifity e Play restano in catalogo due anni, non uno.
 
Che dite? Saranno questi i prossimi caricamenti su infinity il giorno dopo le rispettive scadenze su SkyGo?


[/B].

probabilmente si, Mediaset avrà un accordo che sfrutta i diritti free dei film Eagle, pagando di più anche quelli per Infinity e per il pay.

per capirci se i diritti Eagle free fossero stati della Rai, Mediaset non avrebbe potuto mettere questi film nè sul pay nè su Infinity.
 
A dire il vero Cena tra amici è sul catalogo Infinity e Play sino al prossimo settembre. Eppure è andato in onda su RAI 3 lo scorso 22 dicembre. I diritti per il free non c'entrano nulla.
 
A dire il vero Cena tra amici è sul catalogo Infinity e Play sino al prossimo settembre. Eppure è andato in onda su RAI 3 lo scorso 22 dicembre. I diritti per il free non c'entrano nulla.

invece c'entrano, puoi trasmettere dove e come ti pare solo se hai i diritti per tutto, non conosco il caso e i tempi di trasmissione del film Cena tra Amici (che è uscito nel luglio 2012), una rondine non fa primavera.
 
mi sembra abbastanza chiaro che per essere inseriti alcuni film devono essere scaduti i diritti ad altri, a parte le esclusive assolute dove la società ha i diritti per tutte le piattaforme non ho visto altri film inseriti prima del tempo.

altra cosa sarebbe se determinati diritti free o addirittura pay fossero invenduti.
 
Ultima modifica:
mi sembra abbastanza chiaro che per essere inseriti alcuni film devono essere scaduti i diritti ad altri, a parte le esclusive assolute dove la società ha i diritti per tutte le piattaforme non ho visto altri film inseriti prima del temo.

altra cosa sarebbe se determinati diritti free o addirittura pay fossero invenduti.
Ecco. Mi sembra ancor più chiaro, e le osservazioni di Blade confermano il dato di fatto, che Sky non ha più la library Eagle. Ora è su Infinity e Premium. Quel che non è chiaro è il fondamento della tua teoria del post 10, peraltro introdotta con un probabilmente. Insomma, cosa c'entra il free?
 
Ecco. Mi sembra ancor più chiaro, e le osservazioni di Blade confermano il dato di fatto, che Sky non ha più la library Eagle. Ora è su Infinity e Premium. Quel che non è chiaro è il fondamento della tua teoria del post 10, peraltro introdotta con un probabilmente. Insomma, cosa c'entra il free?

che vuol dire non ha la library Eagle? Blade ha scritto un'altra cosa..
 
Falso, vale solo se il detentore dei diritti il possiede in esclusiva assoluta per la sua o altre piattaforme.

allora tutto quello che non è trasmesso su Infinity è perchè gli altri hanno l'esclusiva assoluta? non mi pare, non è che Infinity può sostituirsi alla pay tv e ai relativi diritti, sarebbe troppo bello avere i film dopo una manciata dall'uscita a 4.99 euro al mese.
 
comunque i diritti free sono passati dalla Rai a Mediaset, evidentemente se hai quei diritti puoi anche utilizzarli per trasmettere sulla pay tv e su Infinity, visto che sono della stessa società, tant'è che questa cosa di avere i film Eagle (guarda caso più recenti rispetto alle terze visioni che andavano in onda fino a qualche tempo fa su Mp).

il primo film infatti è stato proprio The Words.
 
comunque i diritti free sono passati dalla Rai a Mediaset, evidentemente se hai quei diritti puoi anche utilizzarli per trasmettere sulla pay tv e su Infinity, visto che sono della stessa società, tant'è che questa cosa di avere i film Eagle (guarda caso più recenti rispetto alle terze visioni che andavano in onda fino a qualche tempo fa su Mp).

il primo film infatti è stato proprio The Words.
Alex ti sbagli, il primo è stato proprio Cena tra amici, andato prima su Sky credo a maggio 2013, su Infinity/Play lo scorso autunno, e il 22 dicembre su RAI 3.
 
Indietro
Alto Basso