• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali con audio effetto paperino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Armin DiSEqC

Digital-Forum Junior
Registrato
27 Giugno 2013
Messaggi
39
Ciao a tutti
Vorrei sapere perchè in alcuni canali si presenta audio con l'effetto paperino?
Vale a dire veloce ed incomprensibile, come si può intervenire in questo caso, quali regolazioni si devono effettuare?
Grazie
 
Ultima modifica:
E meno male che siete feedhunters :(
Se per caso il mio thred lo postato nel posto sbagliato, abbiate almeno qualche minuto di tempo per informarmi o quanto meno spostarlo nel luogo giusto.
 
E meno male che siete feedhunters :(
Per quel che mi concerne da alcuni lustri: e non devo essere certamente io ad esprimermi sulla mia competenza. Lascio parlare i fatti.
E quello che vedo è un tono pretenzioso: della serie "vi dichiarate feedhunter e non sapete un c....".

Vorrà dire che a proposito di paperino chiederò lumi a qui, quo, qua: chi meglio di loro?...
 
E meno male che siete feedhunters :(
Ultimamente ho ridotto di molto la mia attività di feedhunter ma l'audio con effetto paperino non mi è mai capitato :eusa_think: deve essere una cosa recente :eusa_think:

potrebbe essere un espediente per impedirne comprensibilità e uso da parte di chi non è autorizzato per cui ...
 
Ultima modifica:
Possibile che sono solo io a riceverli....
Faccio cosi vi dico qualche canale cosi sarete voi stessi a costatarlo.
;)
 
Ultima modifica:
Per quel che mi concerne da alcuni lustri: e non devo essere certamente io ad esprimermi sulla mia competenza. Lascio parlare i fatti.
E quello che vedo è un tono pretenzioso: della serie "vi dichiarate feedhunter e non sapete un c....".

Vorrà dire che a proposito di paperino chiederò lumi a qui, quo, qua: chi meglio di loro?...

Signor moderatore ero ironico se non la compreso, purtroppo avvolte solo cosi si richiama l'attenzione.
Non immaginavo che era cosi difficile la risposta :icon_rolleyes:
Va bhe... grazie lo stesso
 
Signor moderatore ero ironico se non la compreso
C'era tutto fuorchè ironia in quella frase: petulanza,semmai. Questo è ciò che ho compreso;a meno che non fosse ironica la grammatica con cui lei (giusto, fa bene a darmi del lei,meglio tenere le distanze) si è così ben cimentato...

Armin DiSEqC ha scritto:
purtroppo avvolte solo cosi si richiama l'attenzione
: e si vede che "AVVOLTE" non basta il quarto d'ora di celebrità...

Armin DiSEqC ha scritto:
Non immaginavo che era cosi difficile la risposta
L'insistenza ripetuta del quesito soverchia anche la possibile stramberia dello stesso e incentiva semmai il disinteresse nel considerarlo: ma questo è forse troppo difficile da comprendere...

Postilla: si invita colui che ha aperto il presente thread a desistere dall'ipotetica quanto eventuale idea di rivolgersi al sottoscritto in privato: "avvolte" la casella risulta intasata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso