• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio 2015: quale decoder sat avete trovato sotto l'albero di Natale?

Quale decoder "SAT" avete trovato sotto l'albero di Natale?

  • Dreambox e simili

    Voti: 2 12,5%
  • Vu+ e simili

    Voti: 2 12,5%
  • Digiquest Bware

    Voti: 1 6,3%
  • Qviart

    Voti: 0 0,0%
  • Cloud ibox

    Voti: 0 0,0%
  • Openbox

    Voti: 1 6,3%
  • Gigablue

    Voti: 0 0,0%
  • Qbox

    Voti: 0 0,0%
  • Clarke Tech

    Voti: 5 31,3%
  • Humax

    Voti: 2 12,5%
  • Sky, MySky ed Xdome

    Voti: 8 50,0%
  • Specifici per Tivusat

    Voti: 3 18,8%
  • Altri (proporre)

    Voti: 2 12,5%

  • Votanti
    16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Julius

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Giugno 2003
Messaggi
2.982
Località
Soul
Vi propongo un sondaggio sul decoder SAT che utilizzate, ed eventualmente su un secondo che avete (o che vi piacerebbe avere).
Lasciate quindi almeno 2 risposte e se volete argomentare tecnicamente, fatelo purchè non si esca dal regolamento.
Per eventuali marche da aggiungere, proponete pure.

Io Dreambox e Bware combo :)
 
Ultima modifica:
Ho sempre avuto dei Clarke-Tech: 3100+, poi il 6600SST Plus HD (che mi ha abbandonato un annetto fa :crybaby2:), mentre ora ho due 4100 Plus HD ;)

Mi sono abituato con questi; curioso di provare altre marche, ma ho paura di lasciare la strada vecchia per la nuova :D

Tentato dai Linux-Based, non saprei da dove iniziare per imparare ad utilizzarli per ciò che sanno fare :D

Al momento rimango così, ma chissà... ;)
 
Ho sempre usato Decoder Clarke Tech, il primo che avevo era il modello 3100 Plus, poi l'ho venduto e sono passato al modello 4100 HD Plus.
 
Per i ClarkeTech"iani", come mai siete passati al 4100? Qualche informazione tecnica "lecita"?
Ad esempio: qualità video, affidabilità, rapporto qualità prezzo? :)
 
Per i ClarkeTech"iani", come mai siete passati al 4100? Qualche informazione tecnica "lecita"?
Ad esempio: qualità video, affidabilità, rapporto qualità prezzo? :)

Per il 6600SST Plus HD sono convinto di averlo bruciato presto per colpa mia: mi sono incaponito a voler montare un Hard-Disk interno che penso abbia generato tutti i problemi che ho avuto; poi sono passato al 4100 Plus HD per rapporto qualità/prezzo ma mi manca il doppio tuner ;)
 
Votato:
- Humax
- Specifici per TivùSat

Ho il decoder Humax Combo 9000 TivùSat, il FUBA ODE710 e 2 ADBICan1850s.

Poi ho ancora in scatola due vecchi goldbox. I primi decoder che ho utilizzato nel 2002 quando ho messo la parabola :)
E poi ho anche uno zapper della silvercrest. Ma anche questo è ormai in uno scatolone.

Ah ne ho ancora uno :D Un decoder zapper della Micro che utilizzo per vedere Astra :) ;)
 
Io i vecchi decoder che non vanno (e non andranno) bene con Tivusat (Sky è un caso ovviamente a parte) li ho "accompagnati" fuori dalla porta con destinazione discarica :D :laughing7:

Comunque: MySkyHD + Specifici per Tivusat (TS9000)

Ma... non li ho ricevuti per regalo di Natale però ;)
 
Ultima modifica:
Il secondo decoder lo hai scelto perchè essere sicuro della compatibilità Tivusat/dtt? Non avevi in mente alcuna opzione?
 
Se ti riferisci a me Julius non avevo (e non ho tuttora) scelta: se voglio vedere la tv, devo necessariamente usare il satellite non prendendo nemmeno per sbaglio il DTT :)
Poi ormai per quanto mi riguarda i vecchi decoder che ora vanno solo con i only FTA sono totalmente inutili :D
 
Uso l'mVision 270HD per Tivusat e il MySkyHD per Sky, mi trovo bene con entrambi, specie l'mVision mi dà ottime soddisfazioni, niente di ambito o sofisticato ma fa il suo lavoro, ha anche lo slot DTT nel caso volessi comprarmi qualcosa su MP.
Humax IRHD 1000S per beIN Sports e per altri SAT :D
 
Oltre al MySkyHD ho il Clarke-Tech 5100 C Plus. Ottimo decoder per la parte SAT, mi è stato consigliato proprio su questo Forum da ZWOBOT e non finirò mai di ringraziarlo perchè non sapevo proprio dove sbattere il muso :D
Mi trovo benissimo e ho due smart card inserite per MTV e Tivusat, purtroppo non lo posso più usare per Sky per i notissimi motivi, ma pazienza :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso