• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Tim Smart Mobile e Tim Smart Casa

Mi piacerebbe capire: quanto costa la fibra ottica per i vecchi clienti come noi della Tim Smart? Non ho nemmeno il modem per la fibra ottica, figuratevi...

da quello che ho letto in giro, fino a 30mb il passaggio dovrebbe essere gratuito, mentre per la 100 mb c'è un contributo di altri 5€/mese, quindi con 50€ al mese dovrei avere tutto, ma 50€ non li do manco a sky per il pacchetto completo. Ripeto che la cosa piu assurda è che per la parte mobile di tim il fatto che tu sia un cliente "storico" è molto piu apprezzato.
 
Ripeto che la cosa piu assurda è che per la parte mobile di tim il fatto che tu sia un cliente "storico" è molto piu apprezzato.
Anche noi siamo clienti storici, che dire? Non ci resta che sperare di usufruire dei bonus di 5 euro ogni mese del programma fedeltà di Tim Party.
 
Anche noi siamo clienti storici, che dire? Non ci resta che sperare di usufruire dei bonus di 5 euro ogni mese del programma fedeltà di Tim Party.

l'assurdità è che diventando nuovi clienti, il costo è praticamente la metà, è questo che davvero non riesco a capire.
Ad oggi l'offerta di tim per i nuovi clienti è :
16.90€/mese x 12 mesi + 5,90€ in più per 36 mesi di tim Expert (altra assurdità). = 22.8€ x i primi 12 mesi
Dopo 12 mesi il costo è di 26.90 + 5.90 per altri 24 mesi = 32.8

Dopo altri 24 mesi teoricamente il prezzo è bloccato a 26.90€.


Infostrada ancora meglio :
19.90€/mese per sempre e il passaggio alla fibra è gratuito appena disponibile.
 
Cambiate operatore se vi è possibile prezzi troppo alti !
 
l'assurdità è che diventando nuovi clienti, il costo è praticamente la metà, è questo che davvero non riesco a capire.
Ad oggi l'offerta di tim per i nuovi clienti è :
16.90€/mese x 12 mesi + 5,90€ in più per 36 mesi di tim Expert (altra assurdità). = 22.8€ x i primi 12 mesi
Dopo 12 mesi il costo è di 26.90 + 5.90 per altri 24 mesi = 32.8

Dopo altri 24 mesi teoricamente il prezzo è bloccato a 26.90€.

Infostrada ancora meglio :
19.90€/mese per sempre e il passaggio alla fibra è gratuito appena disponibile.
Con Infostrada chi è coperto dalla Fibra però paga €22,90/mese, in entrambi i casi, a prescindere dalla modalità di pagamento, devi aggiungere un ulteriore costo di € 0,73/mese dei costi di incasso, nel primo caso diventano € 20,63/mese, escluso il costo di InVista che é di € 2/mese (visualizzazione numero chiamante).
 
Con Infostrada chi è coperto dalla Fibra però paga €22,90/mese, in entrambi i casi, a prescindere dalla modalità di pagamento, devi aggiungere un ulteriore costo di € 0,73/mese dei costi di incasso, nel primo caso diventano € 20,63/mese, escluso il costo di InVista che é di € 2/mese (visualizzazione numero chiamante).

che comunque è meno delle metà di telecom !
 
Scusate qualcuno sa come vengono tariffate le chiamate verso cellulari Iliad? sono state incluse in quelle gratuite o sono a pagamento? Ho chiamato il 187 ma è disarmante, ognuno da una risposta diversa, oggi mi hanno detto che sono escluse solo le chiamate verso fastweb (cosa assurda perchè due mesi fa mi avevano detto che erano state nuovamente incluse).
 
Scusate qualcuno sa come vengono tariffate le chiamate verso cellulari Iliad? sono state incluse in quelle gratuite o sono a pagamento? Ho chiamato il 187 ma è disarmante, ognuno da una risposta diversa, oggi mi hanno detto che sono escluse solo le chiamate verso fastweb (cosa assurda perchè due mesi fa mi avevano detto che erano state nuovamente incluse).

Sono incluse per chi ha l'opzione voce casa, me l'hanno detto sia su twitter che in chat :)
 
Sono incluse per chi ha l'opzione voce casa, me l'hanno detto sia su twitter che in chat :)

Speriamo, ma con telecom non ci sono certezze...

Operatore 187: "Sono escluse solo le chiamate verso cellulari fastweb"
Servizio clienti su facebook messenger: "ti confermiamo che la tariffa attiva sul numero in questione, prevede chiamate illimitate gratuite verso fissi e mobili nazionali. Sono escluse solo le numerazioni speciali non geografiche."

vatti a fida'...
 
Si lo so, però mi hanno riportato specificatamente ILIAD

Ciao, ti informo che le chiamate verso il gestore Iliad sono gratuite con la TIM Smart Voce Casa. Resto a tua disposizione, buona serata
 
Ciao,

chi aveva l'opzione Superinternet 20 mega gratuita fino al 30 Giugno 2018 ha ricevuto comunicazioni in merito?
In bolletta non ne ho trovate e l'opzione è ancora attiva.
L'hanno rinnovata?

Grazie.
 
Ultima modifica:
Ciao,

chi aveva l'opzione Superinternet 20 mega gratuita fino al 30 Giugno 2018 ha ricevuto comunicazioni in merito?
In bolletta non ne ho trovate e l'opzione è ancora attiva.
L'hanno rinnovata?

Grazie.

La ho attivata a maggio 2017 è rimasta gratis fino all'ultima fattura di agosto ( che paga il consumo di luglio).Nessuna comunicazione in merito, finché non me la fanno pagare non chiedo niente.
 
Indietro
Alto Basso