• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Tim Smart Mobile e Tim Smart Casa

Attivato tim smart, fatta richiesta il 28/01 il 29 era già attiva sul fisso, e con il 1 febbraio sul mobile :)
 
Si può cambiare il titolo al topic, dato che alla fine tutta questa indignazione era ingiustificata? :D
 
vorrei capire una cosa quei 19 €cent ala riposta e che oggi volta che telefoni da telefonano fisso pago 19 cent quindi alla fine pago di piu dei 39 euro al mese
 
Cosa vorresti capire? :)
È scritto chiaro e tondo nel contratto. E.... sì, lo scatto lo paghi a parte. Mio padre pagava 44€ (prima) e ha valutato che gli fosse conveniente. Se pensi che non lo sia cerca offerte differenti ,:D
 
Si può cambiare il titolo al topic, dato che alla fine tutta questa indignazione era ingiustificata? :D
esatto anch'io ho la smart e regolarmente pago la mia bolletta di 79 euro ogni 2 mesi senza nessun cavillo strano.ciao
 
L' hai fatta tramite rete o 187 ?? ti hanno proposto opzioni ??
Fatto richiesta on line sui miei dati della linea hò trovato l'opzione voce casa, hò telefonato al 187 l'operatrice mi hà detto che l'opzione me l'hanno inserita in quanto era gratis per un anno, ma non essendo interessato l'hò fatta togliere, tolta in un attimo senza nessun problema.
 
La differenza sostanziale che ho notato negli ultimi tempi è che adesso la maggioranza delle offerte e delle novità sono possibili anche per chi ha già un abbonamento Telecom sul fisso e/o ADSL.
Prima le nuove offerte e promo erano quasi esclusivamente per chi proveniva da un altro operatore e voleva passare a Telecom.

Cambio di strategia ??
 
La differenza sostanziale che ho notato negli ultimi tempi è che adesso la maggioranza delle offerte e delle novità sono possibili anche per chi ha già un abbonamento Telecom sul fisso e/o ADSL.
Prima le nuove offerte e promo erano quasi esclusivamente per chi proveniva da un altro operatore e voleva passare a Telecom.

Cambio di strategia ??
Speriamo che diventi una consuetudine
 
Nell'eventuale cambio di SIM , e quindi di tipologia di cellulare , con abbonamento TIM Smart già attivo , bisogna comunicare che la vecchia SIM non è più utilizzata e attiva , altrimenti ti viene automaticamente addebitata una seconda SIM ??
Oppure l'abbonamento è legato esclusivamente al numero telefonico come unico ??
 
Come fate a trovare conveniente questa offerta?
Se volete le chiamate senza scatto il totale va a 49 euro

Se volete solo adsl c'è molto di meglio
Se volete una sorta di tutto incluso su fisso c'è di molto meglio
 
Ricordati che nella cifra ci devi mettere la SIM che abbassa la componente ADSL+fisso di 10-15€. E se aggiungi altre due SIM per i famigliari hai un'offerta ottima ad un buon prezzo :)
 
Io ne pago 33 in tutto con due gestori diversi

Fisso 29 euro tutto illimitato vs fissi e mobili senza scatto. Adsl 20 mb
Mobile: 4 euro 200+200+1gb
 
Come fate a trovare conveniente questa offerta?
Io sul fisso pagavo linea adsl 7 mega + linea telefonica € 40.44 + 1 o 2 € di chiamate + tutto il traffico mobile totale circa tra i 50 e 60 € mensili
ora ne pago € 39 e basta tutte le chiamate le faccio dal mobile.
 
Se non ti interessa chiamare da fisso Un offerta solo adsl la trovi a 20 euro ed hai cmq il numero fisso per ricevere (se chiami paghi scatto )

E col mobile trovi sicuro tante offerte a 10 euro
 
lo so, però mi tengo stretta la linea telecom che con l'adsl funziona sempre bene, a me interessa la qualità della linea adsl piuttosto che il costo
 
lo so, però mi tengo stretta la linea telecom che con l'adsl funziona sempre bene, a me interessa la qualità della linea adsl piuttosto che il costo
sono daccordo......ho provato a spendere meno ma poi,la fregatura e' sempre dietro l'angolo.telecom sempre.ciao
 
Mi sono lanciato anch'io chiedendo il cambio di abbonamento tramite il 187 . Attualmente ho un classico alice 7 mega e la linea fissa senza alcun pacchetto speciale , cioè pago tutte le telefonate e il canone Telecom calcolato a parte.
La signorina del 187 è rimasta molto sull'ambiguo , mi ha detto di aspettare almeno una settimana . Nel caso si prolungasse la non esecuzione della richiesta mi ha anche detto di richiamare il 187 . Insomma sembra che non è detto al 100% che tutti gli abbonati Telecom possano aderire all' offerta TIM Smart. Mi ha ovviamente chiesto anche il numero di cellulare e se avevo l'abbonamento con TIM o con altro operatore.
Staremo a vedere cosa succede.....
 
Siamo vicini alle due settimane dalla richiesta al 187. Nessuna risposta , nell'area clienti sempre in "attesa di elaborazione" ......
Qui Telecom ci cova , sento già aria di inkiapp.... Qualcuno ha atteso così tanto per una richiesta di cambio di abbonamento ??
:doubt: :eusa_think: :icon_twisted:
 
TIM SMART(fisso+mobile) , nuova offerta con il solito trucco

Annamo bene allora...

A dirti il vero sono orientato per maggio a richiedere la Smart , ma sento giudizi non troppo convincenti .. Boh vedremo
 
Indietro
Alto Basso