• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema "aloni colorati" su samsung 55hu8200

piazzasignoria

Digital-Forum New User
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
3
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo messaggio sul forum quindi perdonate se faccio qualche errore.

Premetto che sono un completo ignorante in materia ma devo ringraziare il vostro splendido forum da cui sto scoprendo tantissimi aspetti di questo mondo che prima ignoravo completamente!

Vi scrivo perché da meno di un mese sono in possesso di un SAMSUNG 55HU8200 di cui sono quasi completamente soddisfatto. Ho scritto "quasi" perché lo schermo ha un difetto che non so bene come si possa chiamare ma in pratica ai quattro angoli vicino alla cornice produce dei "bagliori colorati" ROSA/CELESTI e lo si nota in modo MOLTO evidente su schermate chiare o bianche.

attachment.php



Secondo voi cosa può essere il problema?
Posso contattare l'assistenza Samsung o perdo solo del tempo? (ho la garanzia italiana)

Ringrazio fin da ora tutti quelli che sapranno darmi qualche consiglio in merito!
 
Ultima modifica:
Contattare immediatamente assistenza Samsung e/o venditore e chiedere la riparazione/sostituzione!
Da quanto ce l'hai il TV ?
 
ciao alanza, grazie per la tua risposta, il TV ce l'ho da meno di un mese acquistato presso quella catena che finisce "...ronics".
ho appena chiamato l'assistenza, domani mi contatterà un tecnico.
vi tengo aggiornati.
grazie
 
È la cosa giusta da fare, probabilmente è un difetto di fabbrica.
Hai provato ad intervenire sui valori di luminosità e contrasto per vedere se il problema si attenua?


Ciao !
 
in realtà non ho provato a modificare i settaggi, intanto sentirò oggi cosa mi dice il tecnico...

grazie.
 
Indietro
Alto Basso