• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Piccolo OT,chi ha le Stick e se con questa nuova versione hanno risolto i problemi di lentezza di navigazione del menu non credo che tutti riinizieranno ad usarla perché purtroppo l'aver tolto l'app di dazn è stata una bella botta per questo dispositivo secondo me.
Non credo che alla gente piaccia avere più dispositivi in mezzo alle scatole per guardare i vari servizi.
Ahimè,mi sa che la gente preferirà sempre la Stick di Amazon.
 
Piccolo OT,chi ha le Stick e se con questa nuova versione hanno risolto i problemi di lentezza di navigazione del menu non credo che tutti riinizieranno ad usarla perché purtroppo l'aver tolto l'app di dazn è stata una bella botta per questo dispositivo secondo me.
Non credo che alla gente piaccia avere più dispositivi in mezzo alle scatole per guardare i vari servizi.
Ahimè,mi sa che la gente preferirà sempre la Stick di Amazon.
Beh non c'è paragone a prescindere tra le due...
 
Ciao a tutti,
Ho un now tv box ma non si aggiorna alla versione 10. Anche facendo la ricerca manuale.
Inoltre chiedo ai più esperti, è possibile smanettando un po’ installare in qualche modo l’app di Dazn che hanno tolto?
Grazie mille
 
Impressioni sul nuovo firmware da chi ha già aggiornato il box ce ne sono? È migliorata la velocità nella navigazione dei menù?
 
Trovo il box, dopo l'aggiornamento, molto più veloce e performante
Ho sperato fortemente che mettessero una pezza alla lentezza a volte esasperante della penultima versione. Spero proprio che sia come dici tu e che abbiano anche reso più facilmente accessibile il menù delle impostazioni da telecomando, come prima.
 
Dopo l'aggiornamento il box ad ogni accensione non riesce ad agganciare il wi fi (continua a lampeggiare all'infinito... poi dice rete non trovata e presenta la possibilità di andare nelle impostazioni)
Se semplicemente riavvio il box, torna ad agganciare senza problemi (Potenza segnale Eccellente e download a 46 Mbps)..
Strana sta cosa...mi sa che dovrò resettarlo
 
Problema now tv box

Cari amici da qualche tempo ogni giorno, quando accendo il box, lo stesso non riesce a trovare la connessione. Anche forzando dalle opzioni. l'unico modo è staccare l'alimentazione e riattaccare e allora magicamente la trova. succede a qualcuno di voi?
 
Dopo l'aggiornamento il box ad ogni accensione non riesce ad agganciare il wi fi (continua a lampeggiare all'infinito... poi dice rete non trovata e presenta la possibilità di andare nelle impostazioni)
Se semplicemente riavvio il box, torna ad agganciare senza problemi (Potenza segnale Eccellente e download a 46 Mbps)..
Strana sta cosa...mi sa che dovrò resettarlo

esattamente il mio problema. Se riesco a trovare la soluzione sarò ben felice di postarlo qua :)
 
Indietro
Alto Basso