• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Il mio è un TIM Fibra 2
Collegato wifi
Operatore Tim
La versione software...essendo fuori sede non la so :(

Grazie di tutto come sempre!
@ERCOLINO Il problema persiste...(sono rientrato oggi)
Se si riavvia il box la connessione viene subito agganciata...
 
confermo di averle provate tutte: aggiornamento agli ultimi driver del modem, reset di box e modem, cambio di porte e di cavi, ma nulla. alla fine ho sostituito i due box con 2 smart stick che vanno bene, ma spesso perdono l'accoppiamento con il telecomando (ecco perchè preferivo i box). ciao a tutti :)
 
confermo di averle provate tutte: aggiornamento agli ultimi driver del modem, reset di box e modem, cambio di porte e di cavi, ma nulla. alla fine ho sostituito i due box con 2 smart stick che vanno bene, ma spesso perdono l'accoppiamento con il telecomando (ecco perchè preferivo i box). ciao a tutti :)
Grazie mille ... Vediamo se aggiornano...
 
Forse risolto:
- resettato alle impo di fabbrica il box;
- riavviato modem
- tolto il risparmio dati dalle impostazioni del box

Al riavvio dopo il primo spegnimento ha funzionato subito l aggancio alla rete.

Vediamo...
 
confermo di averle provate tutte: aggiornamento agli ultimi driver del modem, reset di box e modem, cambio di porte e di cavi, ma nulla. alla fine ho sostituito i due box con 2 smart stick che vanno bene, ma spesso perdono l'accoppiamento con il telecomando (ecco perchè preferivo i box). ciao a tutti :)

Hai ancora il problema?

Nelle impostazioni avanzate di sistema--->Connessione dispositivo, la spunta è su abilita dispositivo?
 
Forse risolto:
- resettato alle impo di fabbrica il box;
- riavviato modem
- tolto il risparmio dati dalle impostazioni del box

Al riavvio dopo il primo spegnimento ha funzionato subito l aggancio alla rete.

Vediamo...

Hai ancora il problema?

Nelle impostazioni avanzate di sistema--->Connessione dispositivo, la spunta è su abilita dispositivo?
 
La Home è rimasta la stessa di prima non è cambiato un c.....

È rimasto ancora il problema della reattività nel cambio canale anche se comunque hanno ridotto il caricamento
 
Se si fa ricerca aggiornamenti manualmente, viene fatto un aggiornamento app che di fatto carica la nuova interfaccia.
Nessuna novità... forse un pelino più reattivo.
Nei canali in diretta l'aggancio all'HD rimane molto veloce (invariato il tempo di cambio canale....)
 
Indietro
Alto Basso