• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Buonasera, sapete come posso associare un telecomando per Now Tv Stick ad un Now Tv Box? Lo chiedo perchè il telecomando che mi arrivò in dotazione con il Now Tv Box non ha i tasti laterali per il controllo volume che trovo una cosa comoda. Grazie
 
Buonasera, sapete come posso associare un telecomando per Now Tv Stick ad un Now Tv Box? Lo chiedo perchè il telecomando che mi arrivò in dotazione con il Now Tv Box non ha i tasti laterali per il controllo volume che trovo una cosa comoda. Grazie
Non penso si possa fare, il box ha un telecomando ad infrarossi, la stick bluetooth. Sono tecnologie differenti
 
immagino che il now box possa arrivare al massimo a una risoluzione full hd, ma essendomi venuto un dubbio e non potendo verificare chiedo qui: il now box può supportare le risoluzioni in 4k? Now non penso trasmetta nulla in 4k ma editori esterni come Netflix o PrimeVideo sì...
 
Ultima modifica:
immagino che il now box possa arrivare al massimo a una risoluzione full hd, ma essendomi venuto un dubbio e non potendo verificare chiedo qui: il now box può supportare le risoluzioni in 4k? Now non penso trasmetta nulla in 4k ma editori esterni come Netflix o PrimeVideo sì...

Non supporta il 4K
 
Il nowtv box va solo a 60hz. Quindi e' inutilizzabile per vederci eventi sportivi
 
Il nowtv box va solo a 60hz. Quindi e' inutilizzabile per vederci eventi sportivi

Non è questo il motivo perchè l'app era presente in precedenza ovviamente.

Buonasera. Scusate (non so se è il tread giusto), il now tv box non è stato aggiornato per accoglier l'app dazn, dopo il recente accordo?
Semplicemente l'accordo Sky-DAZN non prevede l'arrivo dell'app DAZN sui dispositivi Now
 
Intendevo che anche se ci fosse l'app, sarebbe praticamente inutilizzabile, a meno di essere masochisti e volersi rovinare gli occhi
 
Io usavo Edid Manager e vedevo benissimo a 50hz , poi da quando sono passato alla Fire Stick 4K l'ho messo in vendita a 15 euro. :D
 
Grazie per il chiarimento. E, non per fare polemica, ma in passato ho visto sia now che dazn, sul box, e con grande soddisfazione. Qualità non eccezionale, ma gli streaming inguardabili sono altri.
 
Qualcuno mi dice l'ultima versione sw del box Now (e la data) e anche la versione dell'app Now?
 
Versione Software 11.0.3 Build 4063 (Ultimo aggiornamento 13 luglio 2022)
App Now versione 7.1.0
 
Indietro
Alto Basso