• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

da quando è diventato solo NOW, a me è sparita l'app tra le icone.
Quindi per entrare dentro l'app devo prendere qualcosa dalla guida tv su Home oppure una delle serie in evidenza su home.
Non c'è più l'app per entrare in modo generico e poi decidere da dentro l'app cosa fare
 
da quando è diventato solo NOW, a me è sparita l'app tra le icone.
Quindi per entrare dentro l'app devo prendere qualcosa dalla guida tv su Home oppure una delle serie in evidenza su home.
Non c'è più l'app per entrare in modo generico e poi decidere da dentro l'app cosa fare

L'app su Smart Stick e Tv Box adesso è integrata dalla home con la nuova interfaccia rilasciata a Febbraio, il cambio logo non riguarda il cambio dell'interfaccia
 
Io pochi giorni fa ho ripreso il box e ho visto tantissime novità, sono molto contento di questo..

In futuro potrebbero arrivare altre app interessanti tipo Infinity, Discovery+ e TIM Vision?
 
Io pochi giorni fa ho ripreso il box e ho visto tantissime novità, sono molto contento di questo..

In futuro potrebbero arrivare altre app interessanti tipo Infinity, Discovery+ e TIM Vision?
Dipende dagli accordi che verranno fatti, prime e disney sono arrivati recentemente (disney 1o aprile).
C é solo un problema, le app di terze parti (dazn netflix e i due sopra citati) funzionano meglio del app Now che con gli ultimi aggiornamenti è diventata d una lentezza disarmante
 
Dipende dagli accordi che verranno fatti, prime e disney sono arrivati recentemente (disney 1o aprile).
C é solo un problema, le app di terze parti (dazn netflix e i due sopra citati) funzionano meglio del app Now che con gli ultimi aggiornamenti è diventata d una lentezza disarmante

andiamo ancora per accordi ? ma vi rendete conto su quali box e stick lenti e antichi stiamo utilizzando queste app solo perchè la visione now è decente su questi terminali e non su altri? finchè continuano a fare accordi e a non rinnovare il parco box di now, nel frattempo ci sarà un abbandono di questi loro apparati diventati inutilizzabili perchè antichi e lenti e senza adattamenti del fotogramma su altre app
 
andiamo ancora per accordi ? ma vi rendete conto su quali box e stick lenti e antichi stiamo utilizzando queste app solo perchè la visione now è decente su questi terminali e non su altri? finchè continuano a fare accordi e a non rinnovare il parco box di now, nel frattempo ci sarà un abbandono di questi loro apparati diventati inutilizzabili perchè antichi e lenti e senza adattamenti del fotogramma su altre app
Io mi trovo bene con questa stick, e non vado a comprarne altre per il momento.
Come detto sopra l unica app di cui non sono contento è proprio quella di now da quando hanno aggiornato la home.
Ho anche una chromecast 2a generazione che però non supporta la riaoluzione 1080p@50fps (sport now tv) e una tv smart lg 4k del 2015 che avevo preso per il lato smart, ma che già dopo 3 anni (al tempo 2018) mostrava diversi problemi sulle app streaming (dazn, now tv e prime) escluso netflix. Cosa che invece con questa stick continua a funzionare come prima (escluso now ) ed ha aggiunto anche diverse piattaforme.
Poi io ho risposto ad un utente che chiedeva se arrivavano altre app ed io ho risposto a tema. Io ora non sento il motivo di cambiare device, ed anche se ne uscisse uno nuovo marchiato now non andrei di corsa a comprarlo a prezzi magari pompati. Il Discorso sarebbe diverso se il cambio di device fosse accompagnato da un incremento di qualità di visione (implemento 4k e canali audio 5.1) cosa che credo molto lontana allo stato attuale.
 
Io mi trovo bene con questa stick, e non vado a comprarne altre per il momento.
Come detto sopra l unica app di cui non sono contento è proprio quella di now da quando hanno aggiornato la home.
Ho anche una chromecast 2a generazione che però non supporta la riaoluzione 1080p@50fps (sport now tv) e una tv smart lg 4k del 2015 che avevo preso per il lato smart, ma che già dopo 3 anni (al tempo 2018) mostrava diversi problemi sulle app streaming (dazn, now tv e prime) escluso netflix. Cosa che invece con questa stick continua a funzionare come prima (escluso now ) ed ha aggiunto anche diverse piattaforme.
Poi io ho risposto ad un utente che chiedeva se arrivavano altre app ed io ho risposto a tema. Io ora non sento il motivo di cambiare device, ed anche se ne uscisse uno nuovo marchiato now non andrei di corsa a comprarlo a prezzi magari pompati. Il Discorso sarebbe diverso se il cambio di device fosse accompagnato da un incremento di qualità di visione (implemento 4k e canali audio 5.1) cosa che credo molto lontana allo stato attuale.

ce chi per lentezza ha abbandonato il device box e stick, ma poi un altro problema grossolano lo si ha nei contenuti a 60hz presenti su prime video e netflix o di quelli a 50hz singolo caso del box proprio per assenza dell'adattamento fotogramma
 
Con la stick non ho notato questi microscatti, avrò una sensibilità visiva minore .
Ma a sky chi glielo fa fare di tirare fuori un altro device quando ormai la sua app è disponibile su quasi tutte le smart tv sulle console e da poco anche su firestick? Piu tutte le app non ufficiali di android tv?
A maggior ragione se con i vecchi dispositivi li svendeva o li regalava insieme a mesi di abbonamenti. Al tempo del box e della stick non c erano tutte queste possibilità di dove vederla. Non vedo (mettendomi da parte di sky) l utilità di tirar fuori un nuovo device. Se uno cambia dispositivo, perché dovrebbe preferire questo ad una firestick?
Dazn e netflix non hanno un dispositivo marchiato che io sappia.
 
Io con la stick mi sono sempre trovato bene, anche se effettivamente con l'ultimo aggiornamento Now è meno reattiva, non tanto nella selezione di un contenuto quanto nella navigazione durante la visione (pausa, avanti e indietro). Fastidioso ma sopportabile. Il vero problema per me è che il telecomando "mangia" batterie come se non ci fosse un domani.
 
Dopo l'aggiornamento riscontro una maggiore lentezza e poca reattività specialmente nel cambio canale, oppure,nel mettere in pausa quello che si sta guardando. Poi spesso mi succede che il box ,mentre si sta guardando, indifferentemente un live o un contenuto on demand, mi da una schermata verde. Risolvo facendo un riavvio.

Inviato dal mio KFGIWI utilizzando Tapatalk
 
Io ho ripreso il box dopo più di 5 anni.. ho usato sempre il Chromecast di 1° generazione perché inizialmente avevo un solo ingresso HDMI disponibile, una rete internet non sufficiente e il box non era ben ottimizzato e funzionava molto male.
Adesso che l'ho aggiornato, mi ha fatto piacere tutta la nuova grafica e la possibilità di usare Prime Video, NOW, Disney+ e YouTube direttamente da box con un semplice telecomando
 
now tv box roku, quello lan... dopo ultimo aggiornamento

Come faccio a inserire manualmente i valori della rete cablata? mi prende in automatico il dhcp, con valori di dns del router che bloccano la visione (mi dice momentaneamente non disponibile). Non vi è più modo di inserire manualmente i dns?
 
Buon pomeriggio.
Utilizzo il Now TV box da molto tempo e, quello che sono le mie conoscenze, non è possibile inserire manualmente né DNS né IP statici direttamente dall'interfaccia del Now TV box.
Se potevi farlo prima, riportata cortesemente la procedura (visto che nessuno lo sapeva)
 
Buon pomeriggio.
Utilizzo il Now TV box da molto tempo e, quello che sono le mie conoscenze, non è possibile inserire manualmente né DNS né IP statici direttamente dall'interfaccia del Now TV box.
Se potevi farlo prima, riportata cortesemente la procedura (visto che nessuno lo sapeva)

Presumo prima di averlo fatto... perchè ora, dopo aggiornamento, non funziona più, a meno di non eludere il mio gateway pihole....
presumo però, visto che sono ormai 2 anni più o meno che era stato configurato....
 
Presumo prima di averlo fatto... perchè ora, dopo aggiornamento, non funziona più, a meno di non eludere il mio gateway pihole....
presumo però, visto che sono ormai 2 anni più o meno che era stato configurato....

Ciao, non penso tu l'abbia fatto prima, più semplicemente dopo l'aggiornamento il box/stick effettua chiamate a server pubblicitari e di tracking e se non riceve risposta non carica i contenuti o dice 'connessione assente'. Prima dell'aggiornamento questo problema non c'era.
Nello specifico sono necessari: "dpm.demdex.net" (Adobe Audience Manager: Fornisce pubblicità o servizi correlati alla pubblicità come raccolta dati, analisi comportamentale o retargeting.) per la "Verifica connessione" che effettua all'avvio e "pubads.g.doubleclick.net" (DoubleClick: Fornisce pubblicità o servizi correlati alla pubblicità come raccolta dati, analisi comportamentale o retargeting.) necessario per visualizzare i contenuti nella schermata home di nowtv (se bloccato rimane la ruota di caricamento).
 
Scusate se la mia risposta non c'entra magari nulla, ma se il problema è il tracciamento pubblicitario, nelle impostazioni hai verificato che sotto "privacy - pubblicità" sia baffato "elimina tracciamento pubblicitario" magari con il reset cookies .
 
Comunque i lag che si hanno sull'app Now sono davvero esasperanti.
Ora anche per mettere in pausa un contenuto on demand, passano secondi dal comando...
Per la prima volta sto.pensando seriamente alla fire stick 4k.
 
Indietro
Alto Basso