• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Comunque i lag che si hanno sull'app Now sono davvero esasperanti.
Ora anche per mettere in pausa un contenuto on demand, passano secondi dal comando...
Per la prima volta sto.pensando seriamente alla fire stick 4k.

Sulla Fire stick 4k che ho preso ieri, funziona decisamente molto meglio rispetto al box now tv.

Molto reattiva
 
Comunque i lag che si hanno sull'app Now sono davvero esasperanti.
Ora anche per mettere in pausa un contenuto on demand, passano secondi dal comando...
Per la prima volta sto.pensando seriamente alla fire stick 4k.

Sono d'accordo, in Sky/NOW a mio modesto parere dovrebbero iniziare pensare al rinnovo del parco Now TV box con un nuovo dispositivo Roku.
 
Aggiungo che dovrebbe essere il contrario, nel senso che sui dispositivi Ufficiali dovrebbe essere piu' fluido e avere meno bug rispetto agli altri dispositivi.
 
Ciao, non penso tu l'abbia fatto prima, più semplicemente dopo l'aggiornamento il box/stick effettua chiamate a server pubblicitari e di tracking e se non riceve risposta non carica i contenuti o dice 'connessione assente'. Prima dell'aggiornamento questo problema non c'era.
Nello specifico sono necessari: "dpm.demdex.net" (Adobe Audience Manager: Fornisce pubblicità o servizi correlati alla pubblicità come raccolta dati, analisi comportamentale o retargeting.) per la "Verifica connessione" che effettua all'avvio e "pubads.g.doubleclick.net" (DoubleClick: Fornisce pubblicità o servizi correlati alla pubblicità come raccolta dati, analisi comportamentale o retargeting.) necessario per visualizzare i contenuti nella schermata home di nowtv (se bloccato rimane la ruota di caricamento).
Ah ecco... si il primo lo avevo trovato... il secondo mi mancava. Stasera provo, grazie
 
Aggiungo che dovrebbe essere il contrario, nel senso che sui dispositivi Ufficiali dovrebbe essere piu' fluido e avere meno bug rispetto agli altri dispositivi.

infatti, concordo pienamente, comunque su amazon firestick la grafica della locandina del contenuto scelto da visionare non è identica, con la nuova grafica box e stick di now ufficiale non capisco perchè non l'aggiornano anche su firestick e android tv , e non aggiungono ancora la scorciatoia guida tv nella sezione in evidenza come in uk
 
Basterebbe un sw più prestante.
Il problema è che, secondo il mio modesto parere, dovrebbero avere una squadra di tecnici dedicata solo al Now TV box e alla Now TV smart stick.
Viste le problematiche tecniche che abbiamo riscontrato negli anni, secondo me qui ci sono le stesse persone che lavorano su tutti i dispositivi (e difatti nel tempo si è vista la lentezza che hanno nel risolvere i problemi tecnici).

In ogni caso secondo me, seppure dovessero aggiornare il software, il Now TV box e Now TV smart stick sono comunque dei dispositivi che hanno rispettivamente 7/8 e 5/6 anni, quindi obsoleti per i tempi che corrono.
Non so quanto possano fare meglio, purtroppo l'hardware è datato.

Del resto, già 45 anni fa avevano dato un taglio a dei dispositivi datati proponendo a coloro che le avevano nella lista dispositivi un Now TV box sostitutivo, quindi secondo me dovrebbero iniziare a trovare un accordo con Roku per nuovi dispositivi cominciando ad aggiornare il loro parco di Now TV box con dispositivi più nuovi...
 
Appunto, se c'è la famosa obsolescenza controllata tirassero fuori i nuovi prodotti perché così diventa snervante.
Pago per un servizio, utilizzo un tuo dispositivo certificato, allora devi garantirmi che tutto vada senza problemi. (al di là delle variabili della linea).
 
Appunto, se c'è la famosa obsolescenza controllata tirassero fuori i nuovi prodotti perché così diventa snervante.
Pago per un servizio, utilizzo un tuo dispositivo certificato, allora devi garantirmi che tutto vada senza problemi. (al di là delle variabili della linea).
I precedenti dispositivi erano prima usciti in Uk e poi solo dopo tempo da noi. Al momento non è più disponibile la smart stick sul sito ufficiale, in attesa che venga rimessa in vendita ti suggeriscono si acquistarla su Amazon ecc. Quindi non essendoci novità al momento in Uk dubito che a nel medio periodo ci siano novità da noi
 
I precedenti dispositivi erano prima usciti in Uk e poi solo dopo tempo da noi. Al momento non è più disponibile la smart stick sul sito ufficiale, in attesa che venga rimessa in vendita ti suggeriscono si acquistarla su Amazon ecc. Quindi non essendoci novità al momento in Uk dubito che a nel medio periodo ci siano novità da noi

non tutti i dispositivi now box uk sono usciti da noi, meglio chiarire questa cosa
 
I precedenti dispositivi erano prima usciti in Uk e poi solo dopo tempo da noi. Al momento non è più disponibile la smart stick sul sito ufficiale, in attesa che venga rimessa in vendita ti suggeriscono si acquistarla su Amazon ecc. Quindi non essendoci novità al momento in Uk dubito che a nel medio periodo ci siano novità da noi
Ti ringrazio, ma un'altro accrocco dentro casa no. Per adesso vado avanti di box, mi dovesse peggiorare allora userei il Minipc che ho già collegato alla TV.
 
non tutti i dispositivi now box uk sono usciti da noi, meglio chiarire questa cosa
Lo so che ti riferisci al super box "now tv smart box" con 4k e comandi vocali mai uscito da noi e misteriosamente scomparso anche in Uk dopo non molto tempo. Mettiti l'anima in pace, da noi non arriverà mai. Non ho scritto che tutti i dispositivi usciti oltremanica sono poi usciti da noi, ma semplicemente che non essendoci ATTUALMENTE NUOVI dispositivi sul mercato inglese è praticamente impossibile che a breve esca qualcosa da noi.
 
Lo so che ti riferisci al super box "now tv smart box" con 4k e comandi vocali mai uscito da noi e misteriosamente scomparso anche in Uk dopo non molto tempo. Mettiti l'anima in pace, da noi non arriverà mai. Non ho scritto che tutti i dispositivi usciti oltremanica sono poi usciti da noi, ma semplicemente che non essendoci ATTUALMENTE NUOVI dispositivi sul mercato inglese è praticamente impossibile che a breve esca qualcosa da noi.

Quindi tu sei scettico sull’uscita imminente di un nuovo dispositivo box con uscita mondiale su cui opera now ? Vedremo perché i loro dispositivi implorano loro stessi durante l’utilizzo un upgrade hardwere più performante con nuovo modello e più performance del app
 
Dopo che Now è diventato disponibile pure sul Fire Tv Stick dubito che uscirà un nuovo dispositivo Now.
 
Ciao a tutti, ho un problema su now tv che va avanti da qualche settimana/mese. Mi capita che mentre sto guardando la tv scompare l'immagine per un secondo circa (diventa tutto nero) e poi torna normale. A volte l'immagine va via per più di un secondo, tipo 2 o 3 secondi. Ho pensato che fosse un problema di cavo Hdmi ma, mi fa lo stesso identico problema su 2 tv diversi con 2 tv box diversi, quelli di vecchia generazione con la porta Ethernet. Su un altro tv invece ho lo smart stich e non ho mai notato questo problema. Come potrei risolvere secondo voi? Ho anche pensato di prendere 2 nuovi smart stich ma mi scoccia buttare dei soldi.​





 
Ciao a tutti, ho un problema su now tv che va avanti da qualche settimana/mese. Mi capita che mentre sto guardando la tv scompare l'immagine per un secondo circa (diventa tutto nero) e poi torna normale. A volte l'immagine va via per più di un secondo, tipo 2 o 3 secondi. Ho pensato che fosse un problema di cavo Hdmi ma, mi fa lo stesso identico problema su 2 tv diversi con 2 tv box diversi, quelli di vecchia generazione con la porta Ethernet. Su un altro tv invece ho lo smart stich e non ho mai notato questo problema. Come potrei risolvere secondo voi? Ho anche pensato di prendere 2 nuovi smart stich ma mi scoccia buttare dei soldi.​






ciao,
a me è capitato ieri con Harrow on demand, mentre altri contenuti li ho visti senza problemi ...
ho pensato fosse un problema dell'episodio in questione (anche perchè se non erro l'audio procedeva senza problemi)
 
ciao,
a me è capitato ieri con Harrow on demand, mentre altri contenuti li ho visti senza problemi ...
ho pensato fosse un problema dell'episodio in questione (anche perchè se non erro l'audio procedeva senza problemi)

Io pur avendo un abbonamento full, in questo periodo guardo solo sport e proprio in quel pacchetto mi è capitato spessissimo. Le partite di tennis specialmente erano quasi inguardabili.
 
Io pur avendo un abbonamento full, in questo periodo guardo solo sport e proprio in quel pacchetto mi è capitato spessissimo. Le partite di tennis specialmente erano quasi inguardabili.
Quindi sugli eventi live...
Hai aperto segnalazione? Prima magari prova con un contenuto on demand giusto per dare qualche dato in più
 
Indietro
Alto Basso