• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

resto del parere che x vedere now il box e' superiore complessivamente a lo xiaomi mi box s 4k,l' audio sul 1 e' eccezzionale con il soundbar,sullo xiaomi audio pessimo(mentre netflix e' eccellente) anche x via che la app non e' ufficiale,quindi finche' non uscira' app now ufficiale su android tv niente now su xiaomi!
 
Ho notato che se faccio partire la diretta dalla home,ad esempio ora PSG-Man City (che però ha la thumbnail del match di ieri), si avvia lo streaming ma si interrompe dopo un secondo e ritorna su "le mie apps". Se vado da "in onda" scegliendo il canale invece nessun problema. Mi era capitato giorni fa durante un match di campionato. E' capitato anche a voi?
 
Buonasera raga...mi è stato segnalato da amico del forum che l'app Dazn sparirà da Nowtv box e Nowtv stick, dal 1 luglio, e la cosa mi lascia alquanto indignato...io ho 2 televisori con Nowtv box, e non sono smart tv...stavo leggendo che tutti consigliate come soluzione migliore la Fire Tv Stick, il punto è che si collega solo tramite wifi...e io mi trovo benissimo con Nowtv box proprio perchè collego sempre tramite cavo ethernet, proprio per Nowtv box ho fatto di recente cablaggio ethernet diretto da camera dove c'èè il modem, alla cucina, e non ho intenzione di dover passare alla diretta streaming tramite wifi, perchè perde parecchio...C'è soluzione alternativa non costosa, per ovviare al problema? Che palle sta storia di Dazn , uffaaaaaaaaa....:eusa_wall::5eek::lol:
 
Mi è stato segnalato da amico del forum che l'app Dazn sparirà da Nowtv box e Nowtv stick, dal 1 luglio, la cosa mi lascia alquanto indignato...io ho 2 televisori con Nowtv box, e non sono smart tv...stavo leggendo che tutti consigliate come soluzione migliore la Fire Tv Stick, il punto è che si collega solo tramite wifi...e io mi trovo benissimo con Nowtv box proprio perchè collego sempre tramite cavo ethernet, ho fatto di recente cablaggio ethernet diretta da modem alla cucina e non ho intenzione di dover passare alla diretta streaming tramite wifi!!!!!!!!!! C'è soluzione alternativa non costosa, per ovviare al problema? Che palle sta storia di Dazn , uffaaaaaaaaa....:eusa_wall::5eek:
Fire TV Stick e adattatore USB Ethernet
 
Fire TV Stick e adattatore USB Ethernet

Umh, allora mi conviene attendere il Prime Day, ho capito...:laughing7:

La cosa che mi rode è che i Nowtv box sono entrambi nuovi e sarebbe inutile tenerli insieme alla Fire Tv Stick, però sto fatto che uno è costretto a prendere altro dispositivo per seguire le partite su Dazn, assurdo...

Qualche anima pia che in privato mi sveli differenza tra versione Lite e non? Ho visto che c'è versione normale da 40 euri, versione da 60...io vorrei spendere meno possibile perchè nel caso dovrei prenderne 2, una per tv della mia camera, e una per tv di cucina, visto che io tifo Milan, oltre Cagliari, e quando sono in contemporanea...ci siamo capiti :laughing7:
 
Ultima modifica:
Non ho mai seguito questo discussione, quindi se compro un NOW Box usato potrei usarlo con l'ultima versione dell'app e come ricezione Wi-Fi è buono? Perché ora ho l'ultima versione del TIM Box e la ricezione non è male.
 
Non ho mai seguito questo discussione, quindi se compro un NOW Box usato potrei usarlo con l'ultima versione dell'app e come ricezione Wi-Fi è buono? Perché ora ho l'ultima versione del TIM Box e la ricezione non è male.

Ti conviene prendere una fire tv stick a questo punto, anche la versione lite va bene.
 
In realtà chiedevo per un mio che amico vuole sapere se il NOW Box funziona con l'ultima versione di NOW. Dice che le chiavette prendono il Wi-Fi meno del TIM Box che ha attualmente, e non cambia idea.
 
Come vi trovate col Box? Lo consigliate se preso usato? Il Wi-Fi è più potente della NOW Smart Stick?
 
Come vi trovate col Box? Lo consigliate se preso usato? Il Wi-Fi è più potente della NOW Smart Stick?
L'obsoleto now box è altamente sconsigliato soprattutto per lo sport. Il problema non è nuovo o usato, ma:
1. Cosa più importante l'uscita video è solo a 60 hz mentre la stragrande maggioranza dei tv presenti nelle nostre case viaggiano a 50 hz, quindi l'immagine video risulterà scattosa, per lo sport è inguardabile. È possibile ovviare a questo problema aggiungendo un apparecchio che si chiama manager qualcosa ma il migliore costa sugli 80 euro,
2. È un prodotto tecnologicamente vecchio precedente come software alla now smart stick che già fa pena dopo l'ultimo aggiornamento, con il box è ancora peggio. Lento nell'accesso a now, lentissimo nello zapping.
L'unica cosa migliore della now stick è il wi fi decisamente migliore sul box e la presenza della porta ethernet. La soluzione migliore come tu hanno suggerito a oggi è la fire stick di amazon che non penso abbia nulla di invidiare come wi fi all'antico box. Inoltre con pochi euro è possibile acquistare un adattatore per collegare la fire stick alla porta ethernet. Almeno la versione 4k dovrebbe essere ancora in offerta fino alle 23.59 per i clienti prime
 
Vuole vedere Cinema, va a scatti?
Con i contenuti non sport è meno evidente, però una differenza c'è rispetto al segnale tv classico. Per esempio i titoli di coda dei film saranno difficilmente leggibili poiché scorreranno in maniera molto scattosa.
 
Quindi è scattoso ad esempio con i film d'azione? Non ha il DTT, vero?
 
Quindi è scattoso ad esempio con i film d'azione? Non ha il DTT, vero?
Non è fluido quanto un canale dtt o sat o come un contenuto visualizzato su now smart stick o amazon fire stick. Poi per il cinema può anche andare ma non è il massimo. Niente dtt, è unato scatoletta marchiata now e principalmente serve per vedere now
 
Da stasera non riesco più ad aprire l'app di prime video sul now box aggiornato all'ultima versione... crasha e si chiude immediatamente all'avvio. Succede solo a me?
 
Buongiorno.
Premetto che non ho più abbonamento Amazon prime video. Tuttavia, la mia app (versione 12.0 build 2021070213) si apre correttamente e riesco ad esplorare i video all'interno dell'app (non ho provato a riprodurne alcuno in realtà).
Now TV box aggiornato all'ultima versione software 9.4.3 build 4094.

Se il problema persiste puoi provare disinstallare e poi installare nuovamente l'app, se neanche questo funziona puoi provare con un reset di fabbrica
 
Se il problema persiste puoi provare disinstallare e poi installare nuovamente l'app, se neanche questo funziona puoi provare con un reset di fabbrica

proverò stasera, davvero strano. ho già usato prime video in passato e non mi ha mai dato questo problema, oltretutto le altre app sembrano andare normalmente.



Edit: come sospettavo, il problema è rientrato da solo. Stasera, riavviando il box, nessun problema. Ieri invece, anche riavviando, andava in crash. Forse è stata un'irraggiungibilità momentanea del servizio tramite l'interfaccia del box che si è verificata solo ieri sera.
 
Ultima modifica:
Nuova Versione 10.0.3 build 4086
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso