• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Ciao ho provato come hai detto ed effettivamente l'immagine è piu pulita però le immagini in movimento comunque ne soffrono.

Comunque grazie mille

Io avevo la Chromecast 1 con adattatore ethernet e, sebbene eliminasse i microscatti con l'impostazione a 50hz, era pressoché inutilizzabile per via di continue interruzioni.
Ho acquistato la Chromecast Ultra e la qualità e la fluidità delle immagini sono decisamente migliori rispetto al TV Box. Connessa tramite ethernet.
 
Scusate se salto le 271 pagine di discussione e pongo subito la domanda: esiste una lista aggiornata delle app installabili sul Now TV Box? Ad esempio mi pare che non permetta l'installazione di Youtube, no?

Il tv box al lato pratico è utilizzabile solo con now tv.
 
Ciao a tutti, ho provato a dare un'occhiata rapida ma non ho trovato la risposta. Si possono usare i convertitori HDMI->VGA con il NOW TV BOX? Andrebbe bene perchè potrei usare un videoproiettore che ha solo ingressi analogici.
Altrimenti il piano B è provare a fare funzionare NOW TV su un laptop, ma visto che con lo scatolino si occupa meno spazio ed è una cosa più semplice da usare... preferirei.
 
Ciao a tutti, ho provato a dare un'occhiata rapida ma non ho trovato la risposta. Si possono usare i convertitori HDMI->VGA con il NOW TV BOX? Andrebbe bene perchè potrei usare un videoproiettore che ha solo ingressi analogici.
Altrimenti il piano B è provare a fare funzionare NOW TV su un laptop, ma visto che con lo scatolino si occupa meno spazio ed è una cosa più semplice da usare... preferirei.


Teoricamente si possono usare, quand'anche funzionassero la resa di una conversione del segnale da digitale ad analogico non é il massimo
 
alla fine l'ho preso per i miei genitori e dovrebbe arrivarmi entro domani.
l'ho preso da amazon comprensivo del pacchetto per tre mesi.
avevo pensato tuttavia prima di far usufruire della prova gratuita a 15gg e poi attivare i tre mesi.
è un ragionamento corretto?
 
Se fossi in te non ritirerei, se lo compri da unieuro i mesi di visione sono 6 e non 3 sempre a 29,90€
 
ok al massimo lo accetto e mi faccio fare il rimborso... aldilà di questo mi conviene partire con la prova e poi attivare i 6 mesi?
 
Quelle che ci sono già su e basta... in pratica.
You tube non c’è.. ci sta vevo

Per chiarezza, NON si può installare Youtube MA si può installare (come dev) una app che ti da accesso ai video di Youtube.
Adesso non mi ricordo il nome dell'App perchè non ce l'ho davanti, ma vi assicuro che si può fare e che funziona.

Ecco qui:

Se posso esserti utile, l'unica soluzione che ho trovato per YouTube è VideoBuzz

https://github.com/Protuhj/myvideobuzz

Nel link è riportata la procedura passo passo per l'installazione. Non accede direttamente al proprio account, ma solo alle proprie playlist pubbliche e alla lista iscrizioni...quindi basta crearne una e aggiungere i video (dal client android, pc, ecc..) di volta in volta. A parte questo inconveniente, l'app funziona molto bene.
 
Ultima modifica:
spesso vedo film con sottotitoli in inglese.
Sto notando che se lo sospendo, quando lo riprendo dalla lista degli Iniziati me lo ritrovo coi sottotitoli in italiano: è normale?
 
Ciao a tutti, scusate ma ho provato a cercare senza esito.

Ho 2 NowTV box che nonostante la compatibilità dichiarata con i formati MKV e MPEG4 (H.264) risconto problemi con MKV ossia non riproduce sistematicamente l'audio sia in formato AC3 che DTS, cosa che fa senza problemi la mia vecchia TV Samsung (non smart tv).

Qualcuno ha risolto con delle configurazioni oppure installando codec?
Grazie
 
Ciao a tutti, scusate ma ho provato a cercare senza esito.

Ho 2 NowTV box che nonostante la compatibilità dichiarata con i formati MKV e MPEG4 (H.264) risconto problemi con MKV ossia non riproduce sistematicamente l'audio sia in formato AC3 che DTS, cosa che fa senza problemi la mia vecchia TV Samsung (non smart tv).

Qualcuno ha risolto con delle configurazioni oppure installando codec?
Grazie
Non hanno mai risolto questo problema
 
visto che sono molto ignorante a riguardo....
per migliorare la qualità di immagine che edid consigliate?
 
c'è modo di aumentare la luminosità del tv box ? la trovo di default molto bassa

Grazie
 
Nessuno ha avuto problemi stasera col box lentissimo e un problema dell'app?
 
Indietro
Alto Basso