• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Tanto a me lo farà in automatico. Ma sbaglio od ora lo spostarsi tra le varie sezioni e canali ha un rumore più fastidioso di prima?
Io ieri l'ho collegato e ho guardato le partite con la nuova versione, quindi non ha fatto downgrade in automatico...solo se si fa il ripristino alle impostazioni di fabbrica lo fa, o no? Io problemi non ne ho con la nuova versione.
 
Ma solo io non ho problemi? Ho un tvbox acquistato a dicembre 2016 con l'adesivo appicciato di Now TV sulla scritta Sky Online e uno acquistato a maggio scorso modello nuovo e funzionano bene entrambi con l'aggiornamento di lunedì.
Pure io, stessa identica situazione, l'ho pure scritto, ma nessun problema.
 
Io ieri l'ho collegato e ho guardato le partite con la nuova versione, quindi non ha fatto downgrade in automatico...solo se si fa il ripristino alle impostazioni di fabbrica lo fa, o no? Io problemi non ne ho con la nuova versione.
Anche a me è rimasta la nuova versione in uno dei due. L'altro è tornato alla vecchia versione, forse perché è stata tolta l'alimentazione durante la notte e alla riaccensione ha fatto il downgrade.
 
Ultima modifica:
Anche a me è rimasta la nuova versione in uno dei due. L'altro è tornata alla vecchia versione, forse perché è stata tolta l'alimentazione durante la notte e alla riaccensione ha fatto il downgrade.
Allora succederà pure a me...io stacco sempre le spine visto che altrimenti il box non possiede un tasto accensione/spegnimento...e vabbé allora attendiamo fiduciosi la nuova versione fixata.
 
Ultima modifica:
Salve, esiste (oltre alla ps4) un dispositivo che permetta la visione di NOW TV e NETFLIX?
Esiste inoltre un dispositivo che oltre a questi permetta di vedere TIMVISION?

Grazie.
 
Visto che l'app è da fixare proporrei un suggerimento: penso sia arrivata l'ora di fare un bell'elenco canali (specie nella categoria Intrattenimento) unificato: così facendo nello "zapping" oltre ai canali in HD si troverebbero anche quelli solo in SD come Sky Sport 24, Disney Junior e Nick Jr. ;)

Magari...zapping su listona unica con tutti i canali dei 4 generi insieme...
 
Grazie. Ne sto cercando uno per mio padre che non ha una smart TV e dovrebbe abbandonare SKY per NETFLIX + NOW TV.
Per Chromecast ci vorrebbe un tablet.
Altrimenti una Tv nuova. :)

Se hai una tv con hdmi ti consiglio il tvbox... tanto costa quanto tre mesi di abbonamento ad un pacchetto( 29,90 con tre mesi) ed è semplicissimo con il suo telecomando e chromecast per netflix ed il resto...
 
Ma puoi mettere solo gli episodi singoli tra i preferiti o sbaglio??
Almeno con il box o il pc..
Questa sarebbe una buona innovazione
Non sbagli, attualmente puoi mettere solo gli episodi singoli tra i preferiti e comunque qualunque episodio tu metta tra i preferiti (ad esempio il decimo) la lista ti ripartirà sempre dal primo episodio di quella serie.
Ma personalmente credo che sarebbe più agevole dover scorrere fino all'episodio interessato per una serie On Demand che dover scorrere la lista fino in fondo ad ogni cambio di ticket per trovare i canali live.
 
Volevo sapere se a qualcuno di voi appare a random il messaggio "errore DHCP" con interruzione della visione per qualche secondo, sembra sia un problema di permessi hdmi. Non so se sia un problema di cavo, già il suo cavo di rete mi dava problemi di perdita connessione. Ps:ho fibra 100 con ottime performance. Un salutone a tutti!
 
Indietro
Alto Basso