• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Sì.
Chi ha ancora il ticket calcio senza rinnovo ha tempo fino al 20/08 per passare a sport a 19,90 al mese, da quella data ci sarà solo il pack sport mensile da 29,99€
 
Sì.
Chi ha ancora il ticket calcio senza rinnovo ha tempo fino al 20/08 per passare a sport a 19,90 al mese, da quella data ci sarà solo il pack sport mensile da 29,99€

Per 19,90 al mese chi ha ancora il pacco calcio conviene che si sbrighi a passare a sport!
 
Io invece ho notato un notevole miglioramento su SuperCalcio, Wimbledon 1, Sky Sport F1 e Moto GP che a me rendono molto più godevole la visione, si vedono come all'epoca si vedeva Sky Calcio 4 qualche tempo fa. Meglio così per me! :)
Gli altri canali all'opposto rimangono invariati.
 
Now TV tramite il box devo dire che funziona bene, e anche la qualità in HD è molto meglio di come me l'aspettavo per sentito dire.

Peccato solo che nel box mi aspettavo un app migliore per il servizio, invece o sbaglio qualcosa io o ha parecchi difetti... ad esempio sia partendo dai preferiti che dai programmi iniziati per le serie tv si limita a portarti all'inizio della schermata con tutte le puntate e bisogna scorrere manualmente e ricordarsi del numero di episodio che si voleva. Anche il non poter mettere tra i preferiti un intera serie ma solo i singoli episodi è parecchio scomodo. L'app per smartphone sembra essere molto meglio e me la sarei aspettata uguale sul box. Va bè ci si accontenta....
 
Ieri sera ho dovuto vedere Atlantic in sd, l'hd non ne voleva sapere.. invece i Fox no problema...

al momento sto guardando solo i cofanetti per recuperare le serie che mi mancano (ad esempio Fargo che volevo vedere da un pezzo... ), i canali li ho messi solo un attimo per vedere se funzionavano.
 
NOW TV Box

al momento sto guardando solo i cofanetti per recuperare le serie che mi mancano (ad esempio Fargo che volevo vedere da un pezzo... ), i canali li ho messi solo un attimo per vedere se funzionavano.

Si... pure a me... mi buttava fuori..
Suppongo non sia stato allora un problema della mia linea!!
Errata correge!!!
Scusa volevo quotare il post precedente
 
Salve, ho una domanda/dubbio relativa al BoxTV ma è solo una richiesta di conferma.
Se ho NowTv ma nessun ticket attivo, di fatto non posso accedere all'app di NowTv ma a tutte le altre si (Vimeo e compagnia bella) senza problemi, vero?
 
Mi scuso se la cosa sia già stata trattata, vorrei sapere se con il box e opzione + attiva l'audio è comunque stereo o in è Dolby digital. Grazie.
 
ma posso aspettarmi di vedere il campionato decentemente con il box vero ? intendo streaming fluido senza blocchi
 
Certo?!?

Poi glieli rimborsi tu i soldi?

Blocchi normalmente non ce ne sono
Ultimamente la fluidita' sembra leggermente migliorata ma, sul mio sony 37ex500, non e' assolutamente paragonabile alla fluidita' dei canali del digitale terrestre.
Tanto e' vero che ogni qual volta la rai manda i gp in diretta la f1 la vedo li', pur avendo now tv.
Cosi come Il motomondiale. Dirette free su tv8 mentre le esclusive le guardo sul tablet (dove anche grazie allo schermo piccolo la fluidita' e' buona).
Il calcio e' il peggiore a livello di problemi di fluidita'. A parte il canale skysport4 che si vede bene (sperimentazione?).

Se si muovessero a mettere in commercio il tv-box a 50hz....
 
Ultima modifica:
Certo?!?

Poi glieli rimborsi tu i soldi?

Blocchi normalmente non ce ne sono
Ultimamente la fluidita' sembra leggermente migliorata ma, sul mio sony 37ex500, non e' assolutamente paragonabile alla fluidita' dei canali del digitale terrestre.
Tanto e' vero che ogni qual volta la rai manda i gp in diretta la f1 la vedo li', pur avendo now tv.
Cosi come Il motomondiale. Dirette free su tv8 mentre le esclusive le guardo sul tablet (dove anche grazie allo schermo piccolo la fluidita' e' buona).
Il calcio e' il peggiore a livello di problemi di fluidita'. A parte il canale skysport4 che si vede bene (sperimentazione?).

Se si muovessero a mettere in commercio il tv-box a 50hz....


Visto che la domanda é se si vede decentemente, la risposta é: sí, certo!
 
Certo?!?

Poi glieli rimborsi tu i soldi?

Blocchi normalmente non ce ne sono
Ultimamente la fluidita' sembra leggermente migliorata ma, sul mio sony 37ex500, non e' assolutamente paragonabile alla fluidita' dei canali del digitale terrestre.
Tanto e' vero che ogni qual volta la rai manda i gp in diretta la f1 la vedo li', pur avendo now tv.
Cosi come Il motomondiale. Dirette free su tv8 mentre le esclusive le guardo sul tablet (dove anche grazie allo schermo piccolo la fluidita' e' buona).
Il calcio e' il peggiore a livello di problemi di fluidita'. A parte il canale skysport4 che si vede bene (sperimentazione?).

Se si muovessero a mettere in commercio il tv-box a 50hz....
Sinceramente ho dato la mia opinione.
Sarà che mi sono assuefatto alla fluidità dei canali sport, ma onestamente sulla mia linea da febbraio 2017 non ho più avuto blocchi oppure interruzioni del servizio.
Quindi per me si vede in maniera decente, certo con premium oppure Sky via sat la situazione è molto migliore a livello di fluida ma per quello che pago mi accontento.
Visto che la domanda é se si vede decentemente, la risposta é: sí, certo!
Esatto, questo era quello che intendevo
 
Indietro
Alto Basso