Pagina 334 di 388 PrimaPrima ... 234284324332333334335336344384 ... UltimaUltima
Risultati da 3,331 a 3,340 di 3879

Discussione: NOW TV Box

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Ma è possibile che da TV box non si riesca più a vedere nulla che faccia parte del mondo skyatlantic? I canali laggano si ricaricano squadrettano, gli ondemand idem.., problema che va avanti da ieri sera..capisco l'aggiornamento, ma io intanto pago...

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nic089 Visualizza Messaggio
    Ma è possibile che da TV box non si riesca più a vedere nulla che faccia parte del mondo skyatlantic? I canali laggano si ricaricano squadrettano, gli ondemand idem.., problema che va avanti da ieri sera..capisco l'aggiornamento, ma io intanto pago...
    Non so, io oggi non l'ho usato ma fino a ieri sera non avevo nessun problema

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nic089 Visualizza Messaggio
    Stessa identica cosa per me su ben 3 box diversi... Ormai si verifica da 3 giorni

Digital-Forum Master

Predefinito

Confermo anche io, in particolare problemi col catalogo sky atlantic.
    NOW TV:Cinema+Serie Tv+Intrattenimento+Sport+Opzione+/AMAZON PRIME VIDEO/NETFLIX UHD/INFINITY/DAZN

Digital-Forum Gold Master L'avatar di RoyalPains

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tisus Visualizza Messaggio
    Cioè intendi che in base ai pacchetti attivi ti darebbe la lista di tutti i canali che puoi vedere senza distinzione di pacchetto? Ossia se avessi solo serie tv avrei solo 4 canali altrimenti con altri pacchetti attivi la lista si allungherebbe in automatico?
    esatto intendo, un unica lista denominata NOW TV, di tutti i canali (anche quelli non presenti tra i pacchetti attivi) che con la funzione zapping ti viene facile selezionare di qualsiasi genere hai attivo, senza uscire dal canale, quello non attivo se lo visualizzi ti dice il solito errore che non hai sottoscritto il pacchetto.. sul now tv smart box è cosi, spero nell'aggiornamento del now tv box sarà fatta cosi la guida tv

l'attuale app del now tv box italiano, è minimale con poche funzioni a differenza dell'uk, ma con l'aggiornamento del box , credo la situazione diventerà identica all'uk , speriamo bene
    Ultima modifica di RoyalPains; 16-05-18 alle 22:34
    SKY INCLUDI SUL SAT IL SERVIZIO HD, INVECE DI INCLUDERE SERVIZI E CANALI NON NECESSARI, CHE PER VOI HANNO LO STESSO COSTI DI GESTIONE..

Digital-Forum Senior L'avatar di luca36

Predefinito

Problemi con tutti i video on demand non solo sky Atlantic, ma anche Fox etc...
    Blocchi, squadrettamenti, artefatti... inguardabili.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoyalPains Visualizza Messaggio
    esatto intendo, un unica lista denominata NOW TV, di tutti i canali (anche quelli non presenti tra i pacchetti attivi) che con la funzione zapping ti viene facile selezionare di qualsiasi genere hai attivo, senza uscire dal canale, quello non attivo se lo visualizzi ti dice il solito errore che non hai sottoscritto il pacchetto.. sul now tv smart box è cosi, spero nell'aggiornamento del now tv box sarà fatta cosi la guida tv

l'attuale app del now tv box italiano, è minimale con poche funzioni a differenza dell'uk, ma con l'aggiornamento del box , credo la situazione diventerà identica all'uk , speriamo bene
    L'ideale non sarebbe avere solo i canali attivi? In modo da evitare di fare zapping su canali inutili dato che comunque non si possono vedere

Digital-Forum Gold Master L'avatar di RoyalPains

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tisus Visualizza Messaggio
    L'ideale non sarebbe avere solo i canali attivi? In modo da evitare di fare zapping su canali inutili dato che comunque non si possono vedere
    anche non è male come idea , ma l'app in versione uk è sviluppata per averli tutti in lista perche forse non hanno possibilità di autoadattare canali in lista in base al ticket attivo, o forse per far invogliare l'attivazione di altri ticket
    SKY INCLUDI SUL SAT IL SERVIZIO HD, INVECE DI INCLUDERE SERVIZI E CANALI NON NECESSARI, CHE PER VOI HANNO LO STESSO COSTI DI GESTIONE..

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Tutti i problemi sono stati segnalati

Digital-Forum New User

Predefinito

Sempre peggio Ma che schifo è?

Pagina 334 di 388 PrimaPrima ... 234284324332333334335336344384 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato