• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

NOW TV Box

Ragazzi ho installato il secondo tv box preso da unieuro sull'altra mia tv e mi ha impostato l'audio in AUTO (Dolby digital) mentre sull'altra AUTO (stereo). Come mai? Leggendo le specifiche entrambe le tv supportano il dolby digital... mi pare di aver capito poi che now tv supporta solo stereo anche se non ho compreso come si fa a constatarlo visto che quando sia avvia un contenuto on demand o live non escono informazioni su qualità audio/video....come sul digitale terrestre! che faccio lascio su auto dolby digital o lo setto su stereo come l'altra?
 
thanks!
Infatti il primo che ho comprato alla Trony è quello della foto pubblica a destra!

Invece a me il contrario! Quello preso online è quello a sinistra mentre quello preso ieri a unieuro è quello a destra, ossia il vecchio box con l'adesivo sia sul tele che sul box!
 
Ragazzi, ma i due dispositivi (a livello tecnico) sono identici. Cambia solo l'aspetto estetico, fondamentalmente. Ed è casuale il "modello" che ricevete: fino a che non finiscono tutti quelli rebrandizzati continuerete a trovare entrambi in commercio.
 
Quindi quello ordinato sul sito è quello di sinistra?

Esatto! Quello ordinato sul sito è quello coi tasti now tv e apps e la scritta now tv bianca! Mentre quello che ho preso all'unieuro è quello con l'adesivo e la linguetta con la scritta roku powered...
 
Ragazzi, ma i due dispositivi (a livello tecnico) sono identici. Cambia solo l'aspetto estetico, fondamentalmente. Ed è casuale il "modello" che ricevete: fino a che non finiscono tutti quelli rebrandizzati continuerete a trovare entrambi in commercio.

Sono pienamente d'accordo con te ma quel tasto "now tv" è di una comodità infinita ed è presente solo su quello nuovo! Quindi speravo che quello preso all'unieuro fosse lo stesso di quello che ho preso dal sito.
 
Ragazzi ho installato il secondo tv box preso da unieuro sull'altra mia tv e mi ha impostato l'audio in AUTO (Dolby digital) mentre sull'altra AUTO (stereo). Come mai? Leggendo le specifiche entrambe le tv supportano il dolby digital... mi pare di aver capito poi che now tv supporta solo stereo anche se non ho compreso come si fa a constatarlo visto che quando sia avvia un contenuto on demand o live non escono informazioni su qualità audio/video....come sul digitale terrestre! che faccio lascio su auto dolby digital o lo setto su stereo come l'altra?

Qualcuno sa rispondermi a quest'altro mio quesito? NUMERO UNO?
 
Sono pienamente d'accordo con te ma quel tasto "now tv" è di una comodità infinita ed è presente solo su quello nuovo! Quindi speravo che quello preso all'unieuro fosse lo stesso di quello che ho preso dal sito.

Certo Numero UNO chea livello tecnico sono uguali ma avere quello con il tasto Now Tv come scrive supernick007
potrebbe essere piu' comodo!
 
Ragazzi sapete rispondere a questi 3 quesiti?

1) ho collegato il mio secondo tv box all'altra mia tv 28 pollici che ho in camera, la quale è HD READY e non FULL HD come quella che ho in sala da pranzo dove ovviamente ho lasciato 1080p. Come è possibile che il box in fase di configurazione sia riuscito a impostarsi a 1080p nonostante la tv sia un 720p? Che dite lascio 1080 come risoluzione o meglio impostare 720p, considerando che i VOD sono a 1080p? Vorrei evitare doppi scaler, uno del box e l'altro della tv quindi massimizzare la qualità senza troppe conversioni!

2) l'audio si è impostato in AUTO (Dolby digital) mentre sulla tv che ho in sala da pranzo su AUTO (Stereo). Considerando da quello che ho capito che i contenuti now tv non hanno il dolby è inutile lasciare attivo questo formato nel menu del box e quindi meglio impostare lo stereo? Poi come mai su questa tv ha messo in automatico il dolby mentre su quella della sala da pranzo che lo supporta anch'essa ha messo stereo in automatico?

3) il dolby è inutile senza home theatre vero? Le casse integrate della tv come si comportano quando è attivo? Pongo quest'ultimo quesito da ignorante in materia!

Grazie in anticipo a chiunque mi risponda! Accetto piu pareri ovviamente, anzi ben vengano!
 
Ciao ragazzi,
Immagino già la risposta... ma ancora nn è possibile acquistare solo il telecomando?
Come ho scritto nel th degli sconti ho comprato un secondo box perché il telecomando mi è volato giù dal balcone e per non impazzire nella ricerca ho subito comprato un altro box.

Adesso che ho più calma vorrei utilizzare il secondo box nella stanza di mia figlia e sono alla ricerca di un telecomando.
Adesso sto "tamponando" avendo programmato il logitech harmony ( il quale abilita anche il tasto now tv, lunga vita agli harmony! ) ma quello lo uso di solito quando devo attivare ht etc etc... per non avere 2000 telecomandi quando guardo un film... ecco vorrei un telecomando per tutti i giorni, il suo!
 
Ho notato che a differenza dell'app della smart tv , il box hai il menu' cinema molto più' completo e i canali in diretta alla fine. Non potrebbero mettere i canali in diretta in cima e l'ondemand sotto?. Altrimenti diventa una rottura ogni volta scorrere tutti i generi per trovare i canali live
 
Ho notato che a differenza dell'app della smart tv , il box hai il menu' cinema molto più' completo e i canali in diretta alla fine. Non potrebbero mettere i canali in diretta in cima e l'ondemand sotto?. Altrimenti diventa una rottura ogni volta scorrere tutti i generi per trovare i canali live


Mi sa che è stato gia' segnalato tra le migliorie da apportare al software.
 
Indietro
Alto Basso