• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Ho ricevuto il tv box ed attivato l'opzione+ al cinema. Che dire, veramente deluso! Ci sono dei microscatti che rendono la visione fastidiosissima. Sul forum ho trovato centinaia di topic, ma c'è una procedura per ridurli/eliminarli? Grazie
 
Ciao ragazzi,
Immagino già la risposta... ma ancora nn è possibile acquistare solo il telecomando?
Come ho scritto nel th degli sconti ho comprato un secondo box perché il telecomando mi è volato giù dal balcone e per non impazzire nella ricerca ho subito comprato un altro box.

Adesso che ho più calma vorrei utilizzare il secondo box nella stanza di mia figlia e sono alla ricerca di un telecomando.
Adesso sto "tamponando" avendo programmato il logitech harmony ( il quale abilita anche il tasto now tv, lunga vita agli harmony! ) ma quello lo uso di solito quando devo attivare ht etc etc... per non avere 2000 telecomandi quando guardo un film... ecco vorrei un telecomando per tutti i giorni, il suo!
Purtroppo non c'è modo di acquistare solo il telecomando e per come è strutturato, mi sa che non può essere sostituito da uno universale.
 
Ho ricevuto il tv box ed attivato l'opzione+ al cinema. Che dire, veramente deluso! Ci sono dei microscatti che rendono la visione fastidiosissima. Sul forum ho trovato centinaia di topic, ma c'è una procedura per ridurli/eliminarli? Grazie

Ho criticato di brutto Now Tv ma devo dire che il box funziona,non ho mai avuto problemi di microscatti.
Gli unici problemi che avevo sui canali lineari era che passavano in sd dopo pochissimi minuti.
Dal Tim a Fastweb e da 5 giga a 8 giga di connessione non ho piu' avuto noie.
 
Ho ricevuto il tv box ed attivato l'opzione+ al cinema. Che dire, veramente deluso! Ci sono dei microscatti che rendono la visione fastidiosissima. Sul forum ho trovato centinaia di topic, ma c'è una procedura per ridurli/eliminarli? Grazie

benvenuto nel club :)
cmq gli scatti nel cinema sono irrisori rispetto a quelli del pacchetto sport
con il tempo ci farai l'abitudine. In attesa del fantomatico nuovo tv-box a 50 hz.

P.s. Se vuoi risolvere attacca il tv box a un 24 pollici o guarda tutto via tablet
 
Ho un 50 pollici 4k e mi sta piccolo, figuriamoci in un 24 XD . Ma non è che è difettato il box?

No, è proprio così il box, perché ha di default l'output impostato a 60hz.
L'unico modo per evitare i microscatti è utilizzare un edid manager per forzare l'output a 50hz, come scritto qualche pagina prima di questa.
 
Riesci a spiegarmi come posso vedere da dove mi arrivano gli streaming? Grazie

Ieri sera verso le 22:00 soliti problemi, poi solo su Eurosport 1 HD dopo 15 minuti non aveva più problemi di buffering. Dopo altri 10 minuti ritornato al menu principale e ritornato su Eurosport 1 HD invece si è ripresentato il problema. Ho aspetto 60 minuti ma il problema si è verificato di continuo 15 secondi di visione poi 30 di buffering e cosi all'infinito. Su tutti gli altri canali lineari HD stessi problemi, prima di vedere il video passano circa 60 secondi poi 15 secondi di visione poi 30 di buffering e cosi all'infinito.
Canali lineari SD ieri sera nessun problema.

Ciao Marco, tu hai risolto con i problemi legati ai canali lineari da tvbox su fibra fastweb? Io purtroppo sono ancora al punto zero.... All'assistenza dopo aver volujto sapere vita , morte e miracoli della mia connessione sono spariti senza fornire risposta....
 
Io avevo fw ( adsl wholesale) 20 mega 8 fissi 16 ) ..semore problemi di buffering . Il problema principale e' la latenza dovuta ad un cattivo istradamento. Piu' volte segnalato...se ne sono sempre fott**i. Sono passato ad infostrada , ora non ho piu' nessun problema.
 
Non ho voglia di leggere altre pagine quindi chiedo...voglio acquistare un secondo tv box da mettere nella sala da pranzo posso usare un solo account su due box diversi?
 
Ciao Marco, tu hai risolto con i problemi legati ai canali lineari da tvbox su fibra fastweb? Io purtroppo sono ancora al punto zero.... All'assistenza dopo aver volujto sapere vita , morte e miracoli della mia connessione sono spariti senza fornire risposta....

No, il caso è ancora aperto.
Ma ieri ho fatto delle prove che, nel mio caso, hanno dato risultati positivi.
Prima ti descrivo una cosa: ho un collegamento a Fastweb 100 Mbps attraverso un router MediaAccess TG1100. La prima volta che ho collegato il box non riuscivo a loggarmi all'account di NowTv causa il firewall del router che avevo attivato, disattivato il firewall tutto ok, mai buffering sui canali lineari e i contenuti VOD senza problemi.
Poi dal 18 aprile 2017 il problema che ho descritto.
Il collegamento del box era tramite porta ethernet, ho provato anche con wi-fi verso router Fastweb ma i problemi erano sempre presenti.
In cascata e in DMZ sul router TG1100 ho altro router dove è attiva la parte wi-fi, il wi-fi del TG1100 è normalmente disattivo.
Domenica ho detto: perchè non provo a collegarmi in wi-fi su altro router? Detto fatto e magicamente canali lineari perfetti e VOD perfetti.
Su altro router il firewall è attivo con una configurazione di sicurezza descritta come "media".
Ho ricontrollato il firewall sul tg1100 ed è disattivo, purtroppo non ho segnato la lista degli aggiornamenti fatti sul router tg1100 di Fastweb, ma a questo punto direi che il problema è proprio l'abbinamento del box e la configurazione del router tg1100 di Fastweb.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti.
Provo a porre un quesito tecnico.
Ho la possibilità di prendere la vodafone tv. Con la vodafone tv si ha il pacchetto intrattenimento compreso nel noleggio dell'apparato. Il limite che da vodafone alla visione sono due apparecchi in contemporanea, la vod tv e un cellulare o un tablet. Io però ho già un account now tv che invece consente due visioni in contemporanea indipendentemente dal tipo di apparato (ad esempio tv box e Xbox). Se prendo la vodafone tv posso vedere in contemporanea vodafone tv e xbox? (Anche se l'xbox non è un cellulare o un tablet...)
Spero in una vostra risposta e ringrazio in anticipo.
 
Ciao a tutti.
Provo a porre un quesito tecnico.
Ho la possibilità di prendere la vodafone tv. Con la vodafone tv si ha il pacchetto intrattenimento compreso nel noleggio dell'apparato. Il limite che da vodafone alla visione sono due apparecchi in contemporanea, la vod tv e un cellulare o un tablet. Io però ho già un account now tv che invece consente due visioni in contemporanea indipendentemente dal tipo di apparato (ad esempio tv box e Xbox). Se prendo la vodafone tv posso vedere in contemporanea vodafone tv e xbox? (Anche se l'xbox non è un cellulare o un tablet...)
Spero in una vostra risposta e ringrazio in anticipo.

Si perché no?
 
Si perché no?
Semplicemente perché sul sito di vodafone e nei negozi dicono che facendo il contratto della vodafone station si ha diritto a vedere i canali del pacchetto solo sulla vod tv e su un tablet o cellulare. Può darsi che sia riferito solo al loro servizio e che questo non sia applicabile a now tv.
Era solo per capire perché per me potrebbe essere il motivo per prendere o non prendere la v station.
 
Semplicemente perché sul sito di vodafone e nei negozi dicono che facendo il contratto della vodafone station si ha diritto a vedere i canali del pacchetto solo sulla vod tv e su un tablet o cellulare. Può darsi che sia riferito solo al loro servizio e che questo non sia applicabile a now tv.
Era solo per capire perché per me potrebbe essere il motivo per prendere o non prendere la v station.

Non ha senso quello che ti hanno detto visto che guardavo Sky Uno con la Smart TV usando l'account associato a now TV

L'unica cosa da sapere e che il prodotto funziona in maniera esclusiva se collegato a una connessione Vodafone ergo se lo connetto a Fastweb non da segni di vita
 
Non ha senso quello che ti hanno detto visto che guardavo Sky Uno con la Smart TV usando l'account associato a now TV

L'unica cosa da sapere e che il prodotto funziona in maniera esclusiva se collegato a una connessione Vodafone ergo se lo connetto a Fastweb non da segni di vita
Ok grazie. Allora dubbio risolto. Avendo connessione vodafone ci faccio un serio pensiero.
 
Indietro
Alto Basso