Pagina 169 di 169 PrimaPrima ... 69119159167168169
Risultati da 1,681 a 1,690 di 1690

Discussione: NOW TV Box

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da M. Daniele Visualizza Messaggio
    Non ho voglia di leggere altre pagine quindi chiedo...voglio acquistare un secondo tv box da mettere nella sala da pranzo posso usare un solo account su due box diversi?
    Assolutamente si.

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pizzahut Visualizza Messaggio
    Ciao Marco, tu hai risolto con i problemi legati ai canali lineari da tvbox su fibra fastweb? Io purtroppo sono ancora al punto zero.... All'assistenza dopo aver volujto sapere vita , morte e miracoli della mia connessione sono spariti senza fornire risposta....
    No, il caso è ancora aperto.
    Ma ieri ho fatto delle prove che, nel mio caso, hanno dato risultati positivi.
    Prima ti descrivo una cosa: ho un collegamento a Fastweb 100 Mbps attraverso un router MediaAccess TG1100. La prima volta che ho collegato il box non riuscivo a loggarmi all'account di NowTv causa il firewall del router che avevo attivato, disattivato il firewall tutto ok, mai buffering sui canali lineari e i contenuti VOD senza problemi.
    Poi dal 18 aprile 2017 il problema che ho descritto.
    Il collegamento del box era tramite porta ethernet, ho provato anche con wi-fi verso router Fastweb ma i problemi erano sempre presenti.
    In cascata e in DMZ sul router TG1100 ho altro router dove è attiva la parte wi-fi, il wi-fi del TG1100 è normalmente disattivo.
    Domenica ho detto: perchè non provo a collegarmi in wi-fi su altro router? Detto fatto e magicamente canali lineari perfetti e VOD perfetti.
    Su altro router il firewall è attivo con una configurazione di sicurezza descritta come "media".
    Ho ricontrollato il firewall sul tg1100 ed è disattivo, purtroppo non ho segnato la lista degli aggiornamenti fatti sul router tg1100 di Fastweb, ma a questo punto direi che il problema è proprio l'abbinamento del box e la configurazione del router tg1100 di Fastweb.
    Ultima modifica di marco.com; 23-05-17 alle 20:25
    Ricevitori: Samsung SMT-T5040HD - Edision Argus mini 2 in 1 HD Ip - Strong SRT 8210
    Tv: Samsung LE37M86BD
    Tv Box: Now-tv

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao a tutti.
    Provo a porre un quesito tecnico.
    Ho la possibilità di prendere la vodafone tv. Con la vodafone tv si ha il pacchetto intrattenimento compreso nel noleggio dell'apparato. Il limite che da vodafone alla visione sono due apparecchi in contemporanea, la vod tv e un cellulare o un tablet. Io però ho già un account now tv che invece consente due visioni in contemporanea indipendentemente dal tipo di apparato (ad esempio tv box e Xbox). Se prendo la vodafone tv posso vedere in contemporanea vodafone tv e xbox? (Anche se l'xbox non è un cellulare o un tablet...)
    Spero in una vostra risposta e ringrazio in anticipo.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jingle Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Provo a porre un quesito tecnico.
    Ho la possibilità di prendere la vodafone tv. Con la vodafone tv si ha il pacchetto intrattenimento compreso nel noleggio dell'apparato. Il limite che da vodafone alla visione sono due apparecchi in contemporanea, la vod tv e un cellulare o un tablet. Io però ho già un account now tv che invece consente due visioni in contemporanea indipendentemente dal tipo di apparato (ad esempio tv box e Xbox). Se prendo la vodafone tv posso vedere in contemporanea vodafone tv e xbox? (Anche se l'xbox non è un cellulare o un tablet...)
    Spero in una vostra risposta e ringrazio in anticipo.
    Si perché no?
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT) , Google Chromecast Ultra
    SKY: my sky HD BskyB 892i (Versione Software 502.027.09.7a) , Telecomando my sky HD Mini
    DTT : Mediaset SmartCam Wi-Fi ,Nitegate
    Tivùsat:Telesystem Ultra 4K (Versione Sw 1.05.08)
    Android TV Nvidia Shield Android TV (Android Nougat 7.0)

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robertobusnaghi Visualizza Messaggio
    Si perché no?
    Semplicemente perché sul sito di vodafone e nei negozi dicono che facendo il contratto della vodafone station si ha diritto a vedere i canali del pacchetto solo sulla vod tv e su un tablet o cellulare. Può darsi che sia riferito solo al loro servizio e che questo non sia applicabile a now tv.
    Era solo per capire perché per me potrebbe essere il motivo per prendere o non prendere la v station.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Robertobusnaghi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jingle Visualizza Messaggio
    Semplicemente perché sul sito di vodafone e nei negozi dicono che facendo il contratto della vodafone station si ha diritto a vedere i canali del pacchetto solo sulla vod tv e su un tablet o cellulare. Può darsi che sia riferito solo al loro servizio e che questo non sia applicabile a now tv.
    Era solo per capire perché per me potrebbe essere il motivo per prendere o non prendere la v station.
    Non ha senso quello che ti hanno detto visto che guardavo Sky Uno con la Smart TV usando l'account associato a now TV

L'unica cosa da sapere e che il prodotto funziona in maniera esclusiva se collegato a una connessione Vodafone ergo se lo connetto a Fastweb non da segni di vita
    PC Master Race
    TV : Samsung Smart TV 55" (UE55JU7000TXZT) , Google Chromecast Ultra
    SKY: my sky HD BskyB 892i (Versione Software 502.027.09.7a) , Telecomando my sky HD Mini
    DTT : Mediaset SmartCam Wi-Fi ,Nitegate
    Tivùsat:Telesystem Ultra 4K (Versione Sw 1.05.08)
    Android TV Nvidia Shield Android TV (Android Nougat 7.0)

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Robertobusnaghi Visualizza Messaggio
    Non ha senso quello che ti hanno detto visto che guardavo Sky Uno con la Smart TV usando l'account associato a now TV

L'unica cosa da sapere e che il prodotto funziona in maniera esclusiva se collegato a una connessione Vodafone ergo se lo connetto a Fastweb non da segni di vita
    Ok grazie. Allora dubbio risolto. Avendo connessione vodafone ci faccio un serio pensiero.

Digital-Forum New User

Predefinito

Buonasera a tutti, essendo ancora neofita del mondo now tv, non sono riuscito a capire bene se la visione in due tv in casa, dipenda solo dall'avere due tv box o anche l'opzione+ attiva . Per capirci, ho acquistato il now tv box con offerta unieuro, ed ho attivato, oltre le serie tv con opzione+ inclusa con il codice del box unieuro, anche l'offerta sport, con apposito codice trovato nella sezione promozioni qui sul forum, a 19,99€ al mese. Adesso la questione è, per vedere lo sport in un altro tv in casa mi basta acquistare un altro box? E qualora alla fine dei 6 mesi di visione gratuita, io decidessi di lasciare attivo solo il pacchetto sport per continuare a vedere in due tv contemporaneamente dovrei solo pagare l'opzione+, o l'opzione+ è legata ai pacchetti cinema e serie tv e quindi senza uno di questi due pacchetti attivi non potrei usufruire della "multivision" nonostante i due tv box??? Grazie per l'eventuale delucidazione in merito.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di frankyt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccal Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, essendo ancora neofita del mondo now tv, non sono riuscito a capire bene se la visione in due tv in casa, dipenda solo dall'avere due tv box o anche l'opzione+ attiva . Per capirci, ho acquistato il now tv box con offerta unieuro, ed ho attivato, oltre le serie tv con opzione+ inclusa con il codice del box unieuro, anche l'offerta sport, con apposito codice trovato nella sezione promozioni qui sul forum, a 19,99€ al mese. Adesso la questione è, per vedere lo sport in un altro tv in casa mi basta acquistare un altro box? E qualora alla fine dei 6 mesi di visione gratuita, io decidessi di lasciare attivo solo il pacchetto sport per continuare a vedere in due tv contemporaneamente dovrei solo pagare l'opzione+, o l'opzione+ è legata ai pacchetti cinema e serie tv e quindi senza uno di questi due pacchetti attivi non potrei usufruire della "multivision" nonostante i due tv box??? Grazie per l'eventuale delucidazione in merito.

L'opzione + attiva ti permette di guardare su due dispositivi in contemporanea. Vale anche sullo sport ma non si puó attivare con il solo pacchetto sport. Quindi dopo i sei mesi per averla (a pagamento) dovrai avere oltre allo sport almeno uno degli altri pacchetti, ma una volta attiva anche i contenuti di sport potranno essere visti in contemporanea
    3/08/2012: FINALMENTE ADDIO PREMIUM! BENTORNATA SKY!
    2012/2013: prepagata 13 mesi Calcio e Sport
    2013/2015: SkyTv+Calcio+Cinema+Sport+HD+SkyGo
    2015/2016: SkyOnline Intrattenimento+Cinema, prepagata Premium SerieA
    2016/2017: NowTv Intrattenimento+SerieTv+Cinema+Pass Sport

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankyt Visualizza Messaggio
    L'opzione + attiva ti permette di guardare su due dispositivi in contemporanea. Vale anche sullo sport ma non si puó attivare con il solo pacchetto sport. Quindi dopo i sei mesi per averla (a pagamento) dovrai avere oltre allo sport almeno uno degli altri pacchetti, ma una volta attiva anche i contenuti di sport potranno essere visti in contemporanea
    Grazie, chiarissimo, ed era come avevo capito io, in chat invece l'operatore sull'opzione + mi ha detto: "Spiego subito, su Cinema, Serie Tv ed Intrattenimento attiva l'HD che non è presente sullo sport, Ma la visione in contemporanea è garantita su tutta l'offerta Anche Calcio e Sport" Ma non mi ha detto che era legata ai pacchetti cinema o serie tv come pensavo.

Pagina 169 di 169 PrimaPrima ... 69119159167168169

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato