Pagina 167 di 244 PrimaPrima ... 67117157165166167168169177217 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,670 di 2431

Discussione: NOW TV Box

Digital-Forum Silver Master L'avatar di goblin

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supernick007 Visualizza Messaggio
    Sono pienamente d'accordo con te ma quel tasto "now tv" è di una comodità infinita ed è presente solo su quello nuovo! Quindi speravo che quello preso all'unieuro fosse lo stesso di quello che ho preso dal sito.
    Certo Numero UNO chea livello tecnico sono uguali ma avere quello con il tasto Now Tv come scrive supernick007
    potrebbe essere piu' comodo!
    Con NETFLIX 4k ho spento la TV tradizionale
    Amazon Prime Video 4k-Apple TV 4k

Digital-Forum Senior L'avatar di supernick007

Predefinito

Ragazzi sapete rispondere a questi 3 quesiti?

1) ho collegato il mio secondo tv box all'altra mia tv 28 pollici che ho in camera, la quale è HD READY e non FULL HD come quella che ho in sala da pranzo dove ovviamente ho lasciato 1080p. Come è possibile che il box in fase di configurazione sia riuscito a impostarsi a 1080p nonostante la tv sia un 720p? Che dite lascio 1080 come risoluzione o meglio impostare 720p, considerando che i VOD sono a 1080p? Vorrei evitare doppi scaler, uno del box e l'altro della tv quindi massimizzare la qualità senza troppe conversioni!

2) l'audio si è impostato in AUTO (Dolby digital) mentre sulla tv che ho in sala da pranzo su AUTO (Stereo). Considerando da quello che ho capito che i contenuti now tv non hanno il dolby è inutile lasciare attivo questo formato nel menu del box e quindi meglio impostare lo stereo? Poi come mai su questa tv ha messo in automatico il dolby mentre su quella della sala da pranzo che lo supporta anch'essa ha messo stereo in automatico?

3) il dolby è inutile senza home theatre vero? Le casse integrate della tv come si comportano quando è attivo? Pongo quest'ultimo quesito da ignorante in materia!

Grazie in anticipo a chiunque mi risponda! Accetto piu pareri ovviamente, anzi ben vengano!

Digital-Forum New User L'avatar di Hott

Predefinito

Ciao ragazzi,
    Immagino già la risposta... ma ancora nn è possibile acquistare solo il telecomando?
    Come ho scritto nel th degli sconti ho comprato un secondo box perché il telecomando mi è volato giù dal balcone e per non impazzire nella ricerca ho subito comprato un altro box.

Adesso che ho più calma vorrei utilizzare il secondo box nella stanza di mia figlia e sono alla ricerca di un telecomando.
    Adesso sto "tamponando" avendo programmato il logitech harmony ( il quale abilita anche il tasto now tv, lunga vita agli harmony! ) ma quello lo uso di solito quando devo attivare ht etc etc... per non avere 2000 telecomandi quando guardo un film... ecco vorrei un telecomando per tutti i giorni, il suo!

Digital-Forum Senior L'avatar di supernick007

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte ai miei quesiti! Complimenti davvero! Bah

Predefinito

tornando a casa ho trovato il Box Now Tv ordinato da Unieuro!
    E' quello nuovo!

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Ho notato che a differenza dell'app della smart tv , il box hai il menu' cinema molto più' completo e i canali in diretta alla fine. Non potrebbero mettere i canali in diretta in cima e l'ondemand sotto?. Altrimenti diventa una rottura ogni volta scorrere tutti i generi per trovare i canali live

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emerson120 Visualizza Messaggio
    Ho notato che a differenza dell'app della smart tv , il box hai il menu' cinema molto più' completo e i canali in diretta alla fine. Non potrebbero mettere i canali in diretta in cima e l'ondemand sotto?. Altrimenti diventa una rottura ogni volta scorrere tutti i generi per trovare i canali live

Mi sa che è stato gia' segnalato tra le migliorie da apportare al software.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Ok grazie. Nn avevo letto ?
    Now TV: Cinema fino a Ottobre '18+ Sport fino a scadenza promozione 19,99

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Salernitano88

Predefinito

Ho ricevuto il tv box ed attivato l'opzione+ al cinema. Che dire, veramente deluso! Ci sono dei microscatti che rendono la visione fastidiosissima. Sul forum ho trovato centinaia di topic, ma c'è una procedura per ridurli/eliminarli? Grazie

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hott Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    Immagino già la risposta... ma ancora nn è possibile acquistare solo il telecomando?
    Come ho scritto nel th degli sconti ho comprato un secondo box perché il telecomando mi è volato giù dal balcone e per non impazzire nella ricerca ho subito comprato un altro box.

Adesso che ho più calma vorrei utilizzare il secondo box nella stanza di mia figlia e sono alla ricerca di un telecomando.
    Adesso sto "tamponando" avendo programmato il logitech harmony ( il quale abilita anche il tasto now tv, lunga vita agli harmony! ) ma quello lo uso di solito quando devo attivare ht etc etc... per non avere 2000 telecomandi quando guardo un film... ecco vorrei un telecomando per tutti i giorni, il suo!
    Purtroppo non c'è modo di acquistare solo il telecomando e per come è strutturato, mi sa che non può essere sostituito da uno universale.
    MEDIASET PREMIUM: Pacchetto Full + Infinity a €36/mese
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD

Pagina 167 di 244 PrimaPrima ... 67117157165166167168169177217 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato