• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

L'ho sempre connesso tramite Wi-fi.

No, su quello pur avendo una connessione modesta non posso lamentarmi, sono sempre riuscito a vedere tutte le partite senza problemi infatti mi reputo un miracolato da quel punto di vista, avendo letto tantissimi che lamentano di errori e quant'altro.

Dipende da dove vengono visti i contenuti, al momento mi pare di capire che gli unici dispositivi affidabili sono il Box e l'app per Smart tv, giá ad esempio se si tirano in ballo le console, la situazione è insostenibile, l'applicazione di Now Tv è inutilizzabile, continui blocchi e crash.

Ma dal Box tutto liscio, ammenochè non ci siano altri 10 dispositivi connessi al Wi Fi

La tua connessione a che velocità va?
Comunque mi sa di sì, cioè sei un miracolato! :)
Il problema comunque mi si presenta dal box perchè da PC o cellulare, sempre in wifi con la stessa linea, non ho alcun problema anche sui canali in diretta...
 
Mi hanno richiesto diversi dati sul problema e sulla mia connessione, sto aspettando risposta.
Comunque non riesco a capire a che cosa sia dovuvuto il problema, a sentire loro di Sky sembra che il problema sia sulla mia connessione, ma non sono convinto.
Di solito io utilizzo il VOD e non ho mai avuto problemi e anche adesso sia contenuti in SD o in HD in VOD, dichiarato da loro, non mi danno problemi.
Fino a qualche giorno fa sia SD che HD nei canali lineari invece avevo problemi ma in VOD tutto ok.
Tieni presente che da mobile che da pc ovviamente solo in SD, scandaloso ma è così, sia in VOD che sui canali lineari non avevo problemi, sempre collegato sulla stessa connessione e stesso router.
Ripreso il funzionamento dei canali lineari SD,VOD sempre ok, HD lineari soliti problemi, si vedono ma dopo alcuni secondi palline rotanti e così all'infinito.
Nei vari tentativi, alcune volte, è comparso errore 60003.
Now tv scarica il problema su Fastweb, ma faccio fatica ad aprire un ticket con loro visto che visibilmente non ho problemi, navigo senza problemi, Amazon Prime non ha problemi, RaiPlay senza problemi, etc.
Ho fatto diversi test di qualità della linea ma nessun riscontro di problemi.
In questa situazione viene difficile capire quale sia la causa, pensavo a qualche problema sul box dopo l'ultimo aggiornamento ma sia Now Tv che quello che leggo, o meglio non leggo, nessuno si lamente tranne me e te.
Ti aggiorno appena mi rispondono

Ok tienimi aggiornato. Io pure non ho problemi con i canali lineari guardandoli con PC o cellulare (sempre in wifi sulla stessa connessione).
I problemi li ho soltanto con il now tv box sui canali lineari (anche i contenuti on demand sia sd che hd mi vanno benissimo)!
 
Ho una scrausa alice 7 mega e sono sempre riuscito a vedere tutte le partite... Certo una volta ogni tanto (tipo su 3 ore di visione per 1 secondo può capitare che ci sia un piccolissimo buffer) ma niente di clamoroso

Su quello del servizio mi ritengo soddisfatto, è per questo che dicevo se risolvessero anche il problema frequenza sarebbe perfetto

La mia esperienza è sui canali in diretta cinema e purtroppo non è un piccolo disservizio come è capitato a te.
Eventualmente mi attrezzerò con il chromecast! ;-)
 
Ciao, volevo regalare a una persona questo box, con i tre mesi inclusi di un pacchetto. Dite che è possibile, acquistando da un negozio fisico, aggiungere un mese di un altro pacchetto direttamente in negozio?
 
Ciao, volevo regalare a una persona questo box, con i tre mesi inclusi di un pacchetto. Dite che è possibile, acquistando da un negozio fisico, aggiungere un mese di un altro pacchetto direttamente in negozio?
Tempo fa, in un Mediaworld, vidi delle schede prepagate di Sky Online (prima che divenisse Now TV). Puoi provare a vedere se queste schede ci sono ancora, e nel caso ne acquisteresti una.
 
Tempo fa, in un Mediaworld, vidi delle schede prepagate di Sky Online (prima che divenisse Now TV). Puoi provare a vedere se queste schede ci sono ancora, e nel caso ne acquisteresti una.

Ecco, proprio a MediaWorld intendevo andare. Spero ci sia ancora questa possibilità. Grazie!
 
Ok tienimi aggiornato. Io pure non ho problemi con i canali lineari guardandoli con PC o cellulare (sempre in wifi sulla stessa connessione).
I problemi li ho soltanto con il now tv box sui canali lineari (anche i contenuti on demand sia sd che hd mi vanno benissimo)!
Oggi i canali SD lineari sono ritornati ad avere problemi come gli HD lineari. Contenuti VOD nessun problema. In chat non mi hanno ancora risposto.
 
Ultima modifica:
Se puoi fai delle prove in più parti della giornata... Tipo mattina, sera,...
Inoltre, tu hai cinema? Se sì prova anche quelli.
Grazie sempre.
Guarda, oggi ho cercato di guardare on demand il film Revenant in HD, ma spesso me lo scalava in SD. Ho cercato di guardare il Giro d'Italia su Eurosport 1 HD, ma andava spesso in buffering. Con Tiscali viaggio sui 7 Mbps, ma il test di velocità del box dava meno 1. A questo punto mi sono convinto che fosse un problema con il wifi, allora ho collegato al tvbox il Powerline che uso abitualmente per Premium Play e Infinity e i problemi sono finiti.
 
c'è qualcuno che ha guardato questa gara di moto gp e le altre? avete avuto problemi(a parte il solito discorso dei microscatti)?
 
Guarda, oggi ho cercato di guardare on demand il film Revenant in HD, ma spesso me lo scalava in SD. Ho cercato di guardare il Giro d'Italia su Eurosport 1 HD, ma andava spesso in buffering. Con Tiscali viaggio sui 7 Mbps, ma il test di velocità del box dava meno 1. A questo punto mi sono convinto che fosse un problema con il wifi, allora ho collegato al tvbox il Powerline che uso abitualmente per Premium Play e Infinity e i problemi sono finiti.

Diciamo che nei contenuti on demand non ho mai avuto problemi. Anche per i contenuti HD.
Comunque mi sa che è meglio collegare questo box in ethernet piuttosto che in wifi per i contenuti lineari!
 
Ragazzi ma il problema dei microscatti voi lo notate solo nei contenuti lineari o anche in quelli on demand?
Inoltre: lo notate soltanto negli eventi sportivi o anche in cinema/serie/intrattenimento?
Grazie.
 
Diciamo che nei contenuti on demand non ho mai avuto problemi. Anche per i contenuti HD.
Comunque mi sa che è meglio collegare questo box in ethernet piuttosto che in wifi per i contenuti lineari!
Io ho la tv lontana dal computer, mi ci vorrebbe un cavo ethernet di 10 metri. Con il Powerline che potenzia il segnale ho risolto.
 
Diciamo che nei contenuti on demand non ho mai avuto problemi. Anche per i contenuti HD.
Comunque mi sa che è meglio collegare questo box in ethernet piuttosto che in wifi per i contenuti lineari!
Ripeto, come ho scritto da più parti nel mio caso non ho problemi dipendenti da me utilizzando il WiFi 5.4 GHz, è chiaro che con la connessione WiFi tradizionale ci possono essere più problemi
 
Ieri pomeriggio durante il turno di serie A, mi è capitato di fare zapping tra i vari canali Sky Calcio... più o meno i soliti problemi di qualità generale delle immagini in movimento, nonostante io abbia attivo l'edid manager che ha risolto i microscatti.
Tranne che sul canale Sky Calcio 4: ora non so che abbiano combinato proprio su questo canale, ma Sky Calcio 4 è stato l'unico che finalmente mi ha permesso di vedere la partita in modo fluido come un canale del DTT.
Considerate che ho il ticket calcio/sport da quando è nato quindi, se ve lo scrivo, lo sto facendo in maniera consapevole di ciò che sto dicendo.
Ora farò dei test anche sabato prossimo durante il turno di serie B.
Ben venga se anche qualcun altro volesse provare, così ci confrontiamo.
 
Indietro
Alto Basso