• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Ciao a tutti, da un po' di tempo ho un problema con il box. Non compaiono le immagini quando scorro la lista dei canali o film (e quindi è molto difficoltoso individuare il film da riprodurre). La riproduzione funziona.
Sapete come si può risolvere?
 
Stacca l'alimentare per cinque minuti e riaccendendolo tutto ricompare correttamente. Almeno a me ha funzionato così.
 
Esatto , è successa anche a me la stessa cosa , ho staccato la spina per 1 minuto e riattaccata è tornato tutto normale
 
Ragazzi come faccio ad eliminare quei microscatti che si verificano specialmente sui canali sportivi?
 
Ragazzi come faccio ad eliminare quei microscatti che si verificano specialmente sui canali sportivi?
Se vuoi continuare a utilizzare il box, devi acquistare un edit manager. Economicamente credo ti convenga acquistare la Smart stick che non ha problemi di fluidità perché ha l'uscita video a 50hz (funziona solo in wi fi, leggi il Topic della stick e al momento trovi delle offerte, guarda il Topic delle offerte), un altro dispositivo che non ha il problema dei microscatti è la chromecast ma è un po' più scomoda da utilizzare (ha l'opzione 50hz da selezionare nel menù impostazioni). Credo che tutti gli altri dispositivi abbiano problemi di microscatti
 
Se vuoi continuare a utilizzare il box, devi acquistare un edit manager. Economicamente credo ti convenga acquistare la Smart stick che non ha problemi di fluidità perché ha l'uscita video a 50hz (funziona solo in wi fi, leggi il Topic della stick e al momento trovi delle offerte, guarda il Topic delle offerte), un altro dispositivo che non ha il problema dei microscatti è la chromecast ma è un po' più scomoda da utilizzare (ha l'opzione 50hz da selezionare nel menù impostazioni). Credo che tutti gli altri dispositivi abbiano problemi di microscatti
Lo noto soprattutto su SkySport24 che nello scorrere delle notizie nella barra sotto si notano proprio sti scatti
 
Lo noto soprattutto su SkySport24 che nello scorrere delle notizie nella barra sotto si notano proprio sti scatti

Ti hanno consigliato bene, con un edid manager risolvi il problema del tutto.
Altrimenti puoi comprare la smart stick, ma non puoi usare più il collegamento via ethernet.
 
Ti hanno consigliato bene, con un edid manager risolvi il problema del tutto.
Altrimenti puoi comprare la smart stick, ma non puoi usare più il collegamento via ethernet.
Il problema del WiFi non mi si pone in quanto anche il box lo ho collegato con quello. Mi spieghi cosa sarebbe sto edid manager?
 
Lo noto soprattutto su SkySport24 che nello scorrere delle notizie nella barra sotto si notano proprio sti scatti
purtroppo non hai altre soluzioni, se vuoi vedere decentemente lo sport le alternative sono quelle che ti ho detto... now tv non ha mai avuto interesse nel sistemare il box (almeno in Italia, in uk pare l'abbiano sistemato con un aggiornamento firmware l'anno scorso). Con l'uscita della Smart stick è praticamente impossibile che arrivi l'aggiornamento anche da noi. Ogni device ha i suoi pro e i suoi contro, io avrei continuato a usare il box se non si vedessero i microscatti, ma di spendere 80 euro (ora dovrebbe costare sui 50) per l'edit proprio non mi andava, la chromecast non è il massimo della comodità e prima dell'aggiornamento di maggio dopo un'ora circa si bloccava e si riavviava (ora dovrebbe andar meglio). Quindi per me ora la miglior soluzione è la stick perché la puoi acquistare con qualche mese di ticket incluso. I problemi riscontrati da me per ora sono qualche errore con scritte rosse (rari) e mi dà problemi quando guardo il dtt, l'immagine risulta disturbata (infatti la scollego quando non la guardo). Inoltre tende a scaldare molto, ma se hai un tv con l'usb dovresti poterla collegare senza utilizzare la presa di corrente e quando spegni il tv, si spegne anche la stick. Il problema grosso che fortunamente per ora non mi ha riguardato, è la connessione con la rete internet, funziona solo in wi fi e non con la presa ethernet (per i dettagli ti consiglio di consultare il Topic della stick) e alcuni utenti hanno avuto problemi di connessione
 
Mi sa che mi conviene prendere quella...
Se non hai offerte attive sullo sport(tipo quella 19,99 per sempre, in quel caso non farla perché la perderesti), mi pare che tu possa comprarla dal sito a 29,99 con 2 mesi di sport inclusi, prendi ferie, per un paio di giorni non esci di casa e non vai a dormire (c'é pure wimbledon in questi giorni, e se mettono a disposizione tutti i canali, in totale son 6!!), così la testi per bene... se poi hai dei problemi la rimandi indietro. Ti assicuro che vedere un eventi sportivo dal tv box alla stick fa una grande differenza. Per capirci ha una qualità video maggiore di tv8 sul dtt e soprattutto ha la stessa fluidità di un canale dtt
 
Indietro
Alto Basso