• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW Box (Versione Sw 12.5.3 build 4008 del 17/11/2023)

Guarda io l'unico che ho l'ho acquistato dal sito molto tempo fa assieme al ticket Sport, per cui non saprei dirti.

Andando a memoria, mi pare che un utente in questo thread avesse ammonito sul fatto di stare molto attenti quando si compra da Amazon perché potrebbe capitare di comprare quello inglese, che non è compatibile col servizio italiano.

Quindi prima di acquistarlo assicurati magari tra i commenti che sia quello italiano.

Per quanto riguarda la questione dei 50 Hertz, devi comprare l'adattatore perché quello attuale esce a 60.
 
Ragazzi anche voi in questo momento avete errore 600115?
Non mi si apre l'app e restituisce questo errore...
 
Guarda io l'unico che ho l'ho acquistato dal sito molto tempo fa assieme al ticket Sport, per cui non saprei dirti.

Andando a memoria, mi pare che un utente in questo thread avesse ammonito sul fatto di stare molto attenti quando si compra da Amazon perché potrebbe capitare di comprare quello inglese, che non è compatibile col servizio italiano.

Quindi prima di acquistarlo assicurati magari tra i commenti che sia quello italiano.

Per quanto riguarda la questione dei 50 Hertz, devi comprare l'adattatore perché quello attuale esce a 60.

ciao, scusa la domanda ma dove prendo questo adattatore? e come funziona ? grazie in anticipo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A me proprio aprendo l'app Now TV riporta l'errore Codice 4002...

Qualcun altro nella mia situazione?
 
Salve, avrei bisogno di un consiglio. Io ho mandato il Box Now TV in assistenza il 23/11/2017 e oggi sono passati 2 mesi.
Oggi volta che chiamo via chat mi dicono che faranno un "sollecito" o una "segnalazione ai colleghi dell'ufficio di competenza".
C'è un modo per poter accelerare la restituzione del BOX o un'altra via oltre quella della chat o web form per contattare direttamente l'assistenza tecnica che si occupa dei BOX Now Tv. Grazie
:eusa_wall:
 
Salve, avrei bisogno di un consiglio. Io ho mandato il Box Now TV in assistenza il 23/11/2017 e oggi sono passati 2 mesi.
Oggi volta che chiamo via chat mi dicono che faranno un "sollecito" o una "segnalazione ai colleghi dell'ufficio di competenza".
C'è un modo per poter accelerare la restituzione del BOX o un'altra via oltre quella della chat o web form per contattare direttamente l'assistenza tecnica che si occupa dei BOX Now Tv. Grazie
:eusa_wall:

Comprati un nuovo box e fatti risarcire i 2 mesi...anzi dovrebbero regalartelo loro un'altro con i 3 mesi inclusi..
 
Nowtv nel regno unito ha presentato un nuovo dispositivo, simile al tv stick di amazon:
http://www.nowtv.com/smart-tv-stick

Secondo voi c'è la possibilità che presto arrivi anche da noi e finalmente risolva il problema dei 60hz che ha il tvbox attuale?
 
A me pure si apre e ho scoperto che in UK hanno anche un NowTV box più grosso con il digitale terrestre integrato.
Non sarebbe male averlo qui, potrebbe essere una soluzione completa con singolo telecomando per molte famiglie.
 
Peccato che lo smart stick sia solo wifi.
Mi e' bastato usare per qualche giorno il tvbox in wifi e lo stavo lanciando dalla finestra.
Connesso con cavo di rete, un altro mondo.
Peccato per sti benedetti 50hz
 
Peccato che lo smart stick sia solo wifi.
Mi e' bastato usare per qualche giorno il tvbox in wifi e lo stavo lanciando dalla finestra.
Connesso con cavo di rete, un altro mondo.
Peccato per sti benedetti 50hz

Su questo concordo, non è neanche compatibile con tutti i canali a 5ghz.
Per quel che mi riguarda, con i dispositivi streaming bisogna sempre andare con la ethernet.
 
Io il TV Box lo uso con il wifi (5ghz) e non ho mai avuto problemi
 
Indietro
Alto Basso